greg7 Inviato 30 luglio 2010 - 18:18 Share Inviato 30 luglio 2010 - 18:18 merda ragazzi non so cosa fare oggi stavo andando col mio 50 special 3 marce ero in prima do gas e a metà dei giri sento un gran botto e si spegne la vespa... non parte più e ho provato ad accenderla spingendo e giù da una discesa ma il motore fa un popopo cupo come se fosse ingolfato, anche quando la spingo con la marcia inserita mi fa questo rumore... chissà che c***o è successo . Qualcuno di voi mi può aiutare, ha un'idea di cosa sia successo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 30 luglio 2010 - 18:33 Share Inviato 30 luglio 2010 - 18:33 la candela scintilla? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanopa Inviato 30 luglio 2010 - 18:50 Share Inviato 30 luglio 2010 - 18:50 quoto, probabile che senza scintilla si sia accumulata benza nella marmitta che poi abbia provocato ''l'esplosione'' controlla e facci sapere! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
greg7 Inviato 30 luglio 2010 - 19:06 Autore Share Inviato 30 luglio 2010 - 19:06 ok ora provo a cambiare candela e vedere cosa succede 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanopa Inviato 30 luglio 2010 - 19:13 Share Inviato 30 luglio 2010 - 19:13 no, devi vedere se la candela fa la scintilla, non cambiare candela 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 30 luglio 2010 - 19:14 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 30 luglio 2010 - 19:14 Hai schiavettato! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zugor Inviato 3 agosto 2010 - 12:19 Share Inviato 3 agosto 2010 - 12:19 probabilmente si è svitata la candela..è successo anche a me dopo averla cambiata senza stringerla adeguatamente da vero imbecille..stavo correndo e improvvisamente ho sentito un botto forte e poi tipico rumore di quando spedali senza candela..mi fermo e guardo subito la candela che effettivamente con le vibrazioni si era svitata..riavvitata e tutto a posto perfetta..ciao facci sapé 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 3 agosto 2010 - 12:42 Share Inviato 3 agosto 2010 - 12:42 no, devi vedere se la candela fa la scintilla, non cambiare candela E' meglio se prima cambia candela,e poi controlli se scintilla... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PoooL Inviato 3 agosto 2010 - 18:39 Share Inviato 3 agosto 2010 - 18:39 probabilmente si è svitata la candela..è successo anche a me dopo averla cambiata senza stringerla adeguatamente da vero imbecille..stavo correndo e improvvisamente ho sentito un botto forte e poi tipico rumore di quando spedali senza candela..mi fermo e guardo subito la candela che effettivamente con le vibrazioni si era svitata..riavvitata e tutto a posto perfetta..ciao facci sapé leggendo questo spot m'è venuto prima un dubbio poi un colpo! oggi ho fatto più di 60 km con la candela stretta solo a mano.........sono andato adesso a stringerla. Durante il viaggio non mi sono accorto di nulla. Ragazzi ho un consiglio per tutti: 'stringete le candele, stringeteleeeee' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 3 agosto 2010 - 21:34 Share Inviato 3 agosto 2010 - 21:34 ... Ragazzi ho un consiglio per tutti: 'stringete le candele, stringeteleeeee' ...ma con giudizio; non tiratele alla morte, se no il tenero filetto della testa finisce per rovinarsi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts