Lanzi Inviato 30 luglio 2010 - 18:27 Share Inviato 30 luglio 2010 - 18:27 Ciao raga sentite ho bisogno di un'informazione. Vorrei montare un 130 base della polini sul mio primavera... Un d. 57,5... Dite che posso montarlo tranquillamente senza cambiare ne l'albero motore ne la biella? Premetto che albero e biella sono in ottima condizione. Perchè non vorrei fare una cosa estrema... e se potessi vorrei risparmiare anche qualche soldino... Grazie in anticipo per le rispote... ragas! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 30 luglio 2010 - 19:34 Share Inviato 30 luglio 2010 - 19:34 Ciao raga sentite ho bisogno di un'informazione.Vorrei montare un 130 base della polini sul mio primavera... Un d. 57,5... Dite che posso montarlo tranquillamente senza cambiare ne l'albero motore ne la biella? Premetto che albero e biella sono in ottima condizione. Perchè non vorrei fare una cosa estrema... e se potessi vorrei risparmiare anche qualche soldino... Grazie in anticipo per le rispote... ragas! il polini di casa esce 57 se l'imbiellaggio e il banco sono a posto, nessun problema se vuoi risparmiare 2 soldi e avere una vespa che va uguale, compra un 130 dr (va uguale se non apporti altre modifiche oltre quella di cambiare la termica) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lanzi Inviato 30 luglio 2010 - 22:34 Autore Share Inviato 30 luglio 2010 - 22:34 il polini di casa esce 57se l'imbiellaggio e il banco sono a posto, nessun problema se vuoi risparmiare 2 soldi e avere una vespa che va uguale, compra un 130 dr (va uguale se non apporti altre modifiche oltre quella di cambiare la termica) Uguale nel senso che va uguale al polini? Il dr funziona bene? nono comunque oltre alla termica e alla marmitta non tocco nient'altro. E poi guarda sartana... Su Piaggio Calo il dr costa 90... e il polini 96... onestamente x 6€ preferisco il polini... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 30 luglio 2010 - 22:55 Share Inviato 30 luglio 2010 - 22:55 Uguale nel senso che va uguale al polini? Il dr funziona bene? nono comunque oltre alla termica e alla marmitta non tocco nient'altro. E poi guarda sartana... Su Piaggio Calo il dr costa 90... e il polini 96... onestamente x 6€ preferisco il polini... Non mi sembra che su PiaggioCalò costi 96.... ...Sul sito esce 137 euri! Mentre il cilindro DR costa 80 euro su Ebay KIT CILINDRO DR D 57 CC 130 VESPA PRIMAVERA ET3 ETS PK su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
redcooper Inviato 31 luglio 2010 - 08:22 Share Inviato 31 luglio 2010 - 08:22 Non mi sembra che su PiaggioCalò costi 96.... ...Sul sito esce 137 euri!Mentre il cilindro DR costa 80 euro su Ebay KIT CILINDRO DR D 57 CC 130 VESPA PRIMAVERA ET3 ETS PK su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori Infatti, il Polini rende di più e costa sicuramente di più, ma se lo monti P&P rende quanto il DR, il quale costa meno ed è affidabilissimo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lanzi Inviato 31 luglio 2010 - 10:31 Autore Share Inviato 31 luglio 2010 - 10:31 Non mi sembra che su PiaggioCalò costi 96.... ...Sul sito esce 137 euri!Mentre il cilindro DR costa 80 euro su Ebay KIT CILINDRO DR D 57 CC 130 VESPA PRIMAVERA ET3 ETS PK su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori Ti giuro che mi sembrava di aver visto 96... probabilmente mi sono confuso... Comunque di problemi con l'imbiellaggio e il banco non cene sono... Penso proprio di mettere il polini... Be grazie a tutti per le informazioni! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 31 luglio 2010 - 10:40 Share Inviato 31 luglio 2010 - 10:40 Ti giuro che mi sembrava di aver visto 96... probabilmente mi sono confuso... Comunque di problemi con l'imbiellaggio e il banco non cene sono... Penso proprio di mettere il polini... Be grazie a tutti per le informazioni! :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts