Vai al contenuto

Ho bisogno di un'informazione...

Lanzi
 Share

Recommended Posts

Ciao raga sentite ho bisogno di un'informazione.

Vorrei montare un 130 base della polini sul mio primavera... Un d. 57,5...

Dite che posso montarlo tranquillamente senza cambiare ne l'albero motore ne la biella? Premetto che albero e biella sono in ottima condizione. Perchè non vorrei fare una cosa estrema... e se potessi vorrei risparmiare anche qualche soldino... Grazie in anticipo per le rispote... :ciao: ragas!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga sentite ho bisogno di un'informazione.

Vorrei montare un 130 base della polini sul mio primavera... Un d. 57,5...

Dite che posso montarlo tranquillamente senza cambiare ne l'albero motore ne la biella? Premetto che albero e biella sono in ottima condizione. Perchè non vorrei fare una cosa estrema... e se potessi vorrei risparmiare anche qualche soldino... Grazie in anticipo per le rispote... :ciao: ragas!

il polini di casa esce 57

se l'imbiellaggio e il banco sono a posto, nessun problema

se vuoi risparmiare 2 soldi e avere una vespa che va uguale, compra un 130 dr (va uguale se non apporti altre modifiche oltre quella di cambiare la termica)

Link al commento
Condividi su altri siti

il polini di casa esce 57

se l'imbiellaggio e il banco sono a posto, nessun problema

se vuoi risparmiare 2 soldi e avere una vespa che va uguale, compra un 130 dr (va uguale se non apporti altre modifiche oltre quella di cambiare la termica)

Uguale nel senso che va uguale al polini? Il dr funziona bene? nono comunque oltre alla termica e alla marmitta non tocco nient'altro.

E poi guarda sartana... Su Piaggio Calo il dr costa 90... e il polini 96... onestamente x 6€ preferisco il polini...

Link al commento
Condividi su altri siti

Uguale nel senso che va uguale al polini? Il dr funziona bene? nono comunque oltre alla termica e alla marmitta non tocco nient'altro.

E poi guarda sartana... Su Piaggio Calo il dr costa 90... e il polini 96... onestamente x 6€ preferisco il polini...

Non mi sembra che su PiaggioCalò costi 96.... ...Sul sito esce 137 euri!

Mentre il cilindro DR costa 80 euro su Ebay

KIT CILINDRO DR D 57 CC 130 VESPA PRIMAVERA ET3 ETS PK su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

KIT CILINDRO DR D 57 CC 130 VESPA PRIMAVERA ET3 ETS PK su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori

Infatti, il Polini rende di più e costa sicuramente di più, ma se lo monti P&P rende quanto il DR, il quale costa meno ed è affidabilissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti giuro che mi sembrava di aver visto 96... probabilmente mi sono confuso... Comunque di problemi con l'imbiellaggio e il banco non cene sono... Penso proprio di mettere il polini... Be grazie a tutti per le informazioni! :Ave_2::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti giuro che mi sembrava di aver visto 96... probabilmente mi sono confuso... Comunque di problemi con l'imbiellaggio e il banco non cene sono... Penso proprio di mettere il polini... Be grazie a tutti per le informazioni! :Ave_2::ciao:

:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti