Special Dave Inviato 30 luglio 2010 - 18:46 Share Inviato 30 luglio 2010 - 18:46 Ho appena ritirato la mia 50 Special dal meccanico ma la frizione slitta molto in 3° e 4° perciò gliela riporto martedì. Ho però una domanda,si rovina il motore(cilindro,pistone ecc..) se procedo con il rodaggio in questi giorni con la frizione che slitta? Di questo non sono proprio pratico. Grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 30 luglio 2010 - 19:32 Share Inviato 30 luglio 2010 - 19:32 Ho appena ritirato la mia 50 Special dal meccanico ma la frizione slitta molto in 3° e 4° perciò gliela riporto martedì. Ho però una domanda,si rovina il motore(cilindro,pistone ecc..) se procedo con il rodaggio in questi giorni con la frizione che slitta? Di questo non sono proprio pratico. Grazie a tutti Non rovini il motore - rovini solo la frizione che se slitta o non è buona la frizione o non va bene l'olio o hai il cavo troppo tirato nei primi 2 casi la frizione è da cambiare (o almeno lavare) nel 3 caso girando la rovini... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 30 luglio 2010 - 19:42 Share Inviato 30 luglio 2010 - 19:42 Allenta un pò il cavo, magari è solo troppo tirato e trascina... Comunque che molla monti? Frizione 3 o 4 dischi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 30 luglio 2010 - 19:49 Share Inviato 30 luglio 2010 - 19:49 Allenta un pò il cavo, magari è solo troppo tirato e trascina... Comunque che molla monti? Frizione 3 o 4 dischi? ocio Dario trascinare è una cosa slittare un'altra 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
architect Inviato 30 luglio 2010 - 20:08 Share Inviato 30 luglio 2010 - 20:08 A Sartana non sfugge mai nulla!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 30 luglio 2010 - 20:28 Autore Share Inviato 30 luglio 2010 - 20:28 Non rovini il motore - rovini solo la frizione chese slitta o non è buona la frizione o non va bene l'olio o hai il cavo troppo tirato nei primi 2 casi la frizione è da cambiare (o almeno lavare) nel 3 caso girando la rovini... Mi hai tolto un peso,grazie mille sartana, la frizione ormai è abbastanza vecchia,non è stata mai cambiata ne revisionata ed ora che ho cambiato elaborazione lo slittamento è aumentato. Ora faccio montare una frizione 4 dischi rinforzata. Ora monto una 3 dischi, credo l'originale. Per un futuro,qual'è il cavo della frizione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 30 luglio 2010 - 23:56 Share Inviato 30 luglio 2010 - 23:56 ocio Dariotrascinare è una cosa slittare un'altra Chiedo venia, volevo dire strisciare (inteso come slittamento dei dischi) non trascinare! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts