lusa Inviato 30 luglio 2010 - 19:12 Share Inviato 30 luglio 2010 - 19:12 Salve a tutti. Dato che io non li ho trovati sulla mia ET3, che tipo di buloni devo usare per bloccare il serbatoio al telaio della mia vespa? Che tipo di testa devono avere? quante rondelle? Grrrazie a tutti!!! :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 30 luglio 2010 - 19:29 Share Inviato 30 luglio 2010 - 19:29 Salve a tutti. Dato che io non li ho trovati sulla mia ET3, che tipo di buloni devo usare per bloccare il serbatoio al telaio della mia vespa? Che tipo di testa devono avere? quante rondelle? Grrrazie a tutti!!!:ciao: TE M7x20 n.ro 2 pezzi ranella piana D=7 n.ro 2 pezzi ranella grower D=7 n.ro 20 pezzi son le stesse viti della sella 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 31 luglio 2010 - 07:33 Share Inviato 31 luglio 2010 - 07:33 che tipo di buloni devo usare per bloccare il serbatoio al telaio della mia vespa? M7la misura M7 nei ferramenta classici non si trova... devi andare da un ricambista vespa fornito o in una buona bulloneria. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts