Vai al contenuto

raduno al TRULLO

maurizio58
 Share

Recommended Posts

Kami, non ti resta che iniziare a produrti la birra.

Qui abbiamo grandi maestri birrai, vatti a fare un tirocinio presso loro aziende così la prossima volta ti vediamo arrivare col fusto da 50 litri di birra sullo specialino.

Non dar retta ad Anton, secondo me dobbiamo scolarci i 50 litri di birra e poi facciamo due buchi al barilotto da 50 LT vuoto e gli caliamo il blocco della vespa, per la forcella, su strada si pensa.

Pensaci.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 81
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MAURIZIOOOO mhèèè e cos'è la caricatura, butti la pietra e nascondi la mano, ti vuoi spezzare di gambe a dire quando dobbiamo venire a romperti le scatole?

Che intenzione hai? Prima ci fai venire il priscio e poi ci lasci come alla zita di Ceglie?

E che cappero non è comportazione!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MAURIZIOOOO mhèèè e cos'è la caricatura, butti la pietra e nascondi la mano, ti vuoi spezzare di gambe a dire quando dobbiamo venire a romperti le scatole?

Che intenzione hai? Prima ci fai venire il priscio e poi ci lasci come alla zita di Ceglie?

Adav'er!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Uagliò, porta rispetto per Maurizio58!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ceglie del Campo, ex comune autonomo inglobato con decreto regio del 1928 nel Bari come frazione, oggi comune di Bari a tutti gli effetti, anche se esiste un progetto subdolo per tenerla fuori dalla futuribile area metropolitana. Sarei curioso di verificare se , in questo caso, sarebbe esclusa dagli interventi finanziari di cui gode un'area metropolitana. Poi esiste Ceglie Messapica, ma è una storia diversa.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed appunto era di Ceglie

ATTENZIONE:

VA precisato che della storia della sposa di Ceglie vi sono diverse declinazioni a seconda della dislocazione geografica!!

Ad esempio a MONOPOLI abbiamo la sposa di Polignano, a Polignano tengono quella di Fasano e così via......!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi quasi ci sistemiamo in campagna da mia nonna per una grigliata.

Abbandonata da 10 anni circa, efficentissima però, con servizi ecc ecc, si tratta solo di andare e far un po di pulizie e sistemare alcune cosette.

Legna, fuoco, tavoli sedie ci sono...............

Chiedo e vi informo, ammesso che non troviate altro in giro prima di me....

Link al commento
Condividi su altri siti

la butto lì...si potrebbe anche fare un incontro nel locale in cui lavoro io... :D

ottime cose da mangiare e soprattutto birra irlandese! :D

e poi si trova a metà strada tra Bari e Lecce! :roll:

ciauuuuuu

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok a me l'idea piace serve subito indirizzo, giorno e orario!!!

Io proporrei questo venerdi xchè poi parto x le mie vacanze "alla spappona maniera"

in alternativa dovremmo rinviare alla settimana dopo ferragosto semprechè è gradita la mia presenza! :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti