paccheo Inviato 31 luglio 2010 - 10:49 Share Inviato 31 luglio 2010 - 10:49 Ciao a tutti , sono nuovo del forum, ma è un po’ che vi leggo, per carpire informazioni per un mio futuro acquisto del mio più grande sogno…. … Oggi finalmente dopo mesi e mesi di ricerche, visioni, prove e km percorsi con la macchina sono riuscito a trovarla un bel PX 125 EFL del 1985 di color nero (aimè riverniciato di recente perché in originale era Rosso Mattone/scuro) con miscelatore e strumentazione di un Arcobaleno (dovrebbe essere un ibrido tra fine produzione PX e inizio PX Arcobaleno correggetemi se sbaglio). Di carrozzeria tutto sommato non è male il solito bananone un po’ ammaccato, pedana assente da ruggine ma con una piccola arcuatura sul bordo dx , motore rifatto di recente (con componenti originali almeno cosi ha dichiarato e spero che al momento del restauro, questo inverno, trovo i codici di fusione uguali sui carper) perché aveva grippato e purtroppo una nota dolente non gli funziona più nessuna lampadina (esplose) il suo mecca gli ha detto che dovrebbe sostituire il regolatore Vero??? Non ha la revisione. Vi chiedo cortesemente un consiglio, il tipo mi vuole 750+50 (caparra già data) con assicurazione di un anno pagata (si dovrebbe fare il cambio di intestazione giusto??) vi sembra una cifra adeguata?? Vi ringrazio anticipatamente per i vostri consigli e se ho sbagliato la discussione ditemi come devo fare e il posto migliore per metterla. Un saluto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 31 luglio 2010 - 13:04 Share Inviato 31 luglio 2010 - 13:04 intanto benvenuto! qualche foto riesci a metterla? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joesedici Inviato 31 luglio 2010 - 13:33 Share Inviato 31 luglio 2010 - 13:33 intanto benvenutoooo 750 euro......... puoi tirargli ancora un pò il prezzo....magari ti fai includere la revisione metti qualche foto così ti potremmo essere di maggiore aiuto ciaoo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 2 agosto 2010 - 08:26 Share Inviato 2 agosto 2010 - 08:26 Punta sul fatto che ha lo scudo incidentato e che costa parecchio riaddrizzarlo, aggiungi pure che risistemare l'impianto elettrico ha un certo costo, l'obiettivo è scendere al di sotto dei 700 euro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paccheo Inviato 2 agosto 2010 - 20:53 Autore Share Inviato 2 agosto 2010 - 20:53 ciao raga, vi racconto un pò quello che mi è accaduto oggi. Prendo il furgoncino passo a caricare un mio amico che restaura vespe e si parte con tutti i buoni propositi per portarmi a casa il vespone. Arriviamo gli faccio vedere la vespa, mentre aspettavamo il proprietario FURBONE, lui inizia ad osservarla, mi guarda e mi dice: BOCCIATA!!!!!!! inizia a ragionare e gli chiedo perchè?? ha il telaio storto. rimasto di pietra iniziavano ad andarmi su i bollori perchè pensavo alla caparra che sicuramente avrei perso... (perchè oggi come oggi 50 euri averceli e non averceli diventano 100 eurini....). Arrivato il proprietario FURBONE, con tutti i documenti alla mano e con un da splendido mi saluta e poi esclama: ANDIAMO ALL'ACI A FARE IL PASSAGGIO???? gli rispondo non andiamo proprio da nessuna parte perchè lei sabato mattina mi ha dichiarato che la vespa non era incidentata e in realta lo è... voleva raggirarmi una bella fregatura (per essere educati e non dire altro...)???? con molta calma e flemma gli chiedo di restituirmi la caparra e lui senza dire a mi rida i soldi in dietro...... E così sono di nuovo alla ricerca di un vespone.... Grazie per le risposte un :ciao::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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