vespasicula Inviato 31 luglio 2010 - 12:45 Share Inviato 31 luglio 2010 - 12:45 Ciao a tutti in questo periodo estivo sia per la temperatura che per motivi di lavoro utilizzo giornalmente la mia p200e mi sono accorto che in salita di quarta appena metto la terza accelerenado tutto sembra come se la vespa volesse spegnersi (una forma di frenata) per poi riprendere tranquillamente sapete dirmi da cosa è dovuto?? ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 1 agosto 2010 - 07:02 Share Inviato 1 agosto 2010 - 07:02 una forma di frenatao come come se affogasse? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespasicula Inviato 1 agosto 2010 - 13:03 Autore Share Inviato 1 agosto 2010 - 13:03 propio affogata no come se volesse spegnersi facendo anche una piccola frenata mi capita in salita di terza dopo aver accellerato a lungo non so se causata dalla sforzatura del motore ma di sicuro non dovrebbe farlo pensavo i dischi della frizione...oppure elettricita'?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 1 agosto 2010 - 13:33 Share Inviato 1 agosto 2010 - 13:33 io penso che potrebbe essere un problema elettrico o del carburatore. Leggi qui: http://www.vesparesources.com/tuning/20093-3a-gas-spalancato-singhiozza-4-velocita-max-tende-spegnersi.html Non penso a delle scaldate del cilindro in quanto dici che lo fa sempre giusto? A questo punto dovresti già avere grippato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts