domenico115 Inviato 31 luglio 2010 - 17:48 Share Inviato 31 luglio 2010 - 17:48 Salve, vorrei sapere se e come è possibile immatricolare all'estero una vespa che è stata radiata d'ufficio in italia. Aiutatemi a risolvere la questione grazieeeeee domenico!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 31 luglio 2010 - 18:05 Share Inviato 31 luglio 2010 - 18:05 Credo che si debba inanzitutto avere la residenza nel luogo dove si vuole reimmatricolare, e poi ogni nazione avrà le sue leggi e regolamenti, percui dovresti informarti presso l'ambasciata della nazione in oggetto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 2 agosto 2010 - 11:36 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 agosto 2010 - 11:36 Credo che si debba inanzitutto avere la residenza nel luogo dove si vuole reimmatricolare, e poi ogni nazione avrà le sue leggi e regolamenti, percui dovresti informarti presso l'ambasciata della nazione in oggetto. Esatto! Alcune nazioni pretendono il libretto di circolazione, altre la targa e i documenti, altre non vogliono nulla, insomma, dipende dalla nazione nella quale vuoi immatricolare . Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts