PoooL Inviato 1 agosto 2010 - 08:09 Share Inviato 1 agosto 2010 - 08:09 Buondì. tra poco vado a farmi un bel giro con lo special. essendo in rodaggio e avendo l'intenzione di macinare un pò di Km, volevo chiedere qualche dritta: il motore ha quasi 200 Km; la temperatura non è esagerata ma comunque calda; credo di fare un percorso in semicollina; -c'è un massimo di Km da percorrere in una giornata per non abusare del motore in queste condizioni? -dopo quanti Km sarebbe meglio far riposare e raffreddare il convalescente? il fatto di percorrere delle salite? se pò fà? -qualcos'altro? Non è paranoia eh, ma anche se ho la chiave dell'8, del 10 e dell'11, preferirei non fare danni. ciao buona domenica P 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 1 agosto 2010 - 09:20 Share Inviato 1 agosto 2010 - 09:20 il percorso collinare è il massimo per fare il rodaggio, non tenere mai il motore allo stesso numero di giri, indomma usalo normalmente senza abusare del gas... poi una leggera stiracchiatina ora che ah km la puoi dare senza far danno, ma non esagerare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PoooL Inviato 1 agosto 2010 - 09:25 Autore Share Inviato 1 agosto 2010 - 09:25 benissimo. pensavo che lo sforzo delle salite relative di collina non fossero il massimo... allora ricambio direzione. ciao e grazie. viiiiaaaa più veloce della luce. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teohc88 Inviato 1 agosto 2010 - 10:08 Share Inviato 1 agosto 2010 - 10:08 Dove vai di bello? cisa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PoooL Inviato 1 agosto 2010 - 18:08 Autore Share Inviato 1 agosto 2010 - 18:08 ciao teohc. guarda la combinazione, sono passato da viadana, destinazione sabbioneta. volevo andare in val taro, boschi di carrega e poi avanti a caso, tanto i posti lì sono una sicurezza. ho optato per visitare una città che mi incuriosiva ma che non avevo mai visto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil74 Inviato 1 agosto 2010 - 18:17 Share Inviato 1 agosto 2010 - 18:17 vai tranquillo oilo buono candela giusta e via andare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PoooL Inviato 1 agosto 2010 - 18:27 Autore Share Inviato 1 agosto 2010 - 18:27 vai tranquillo oilo buono candela giusta e via andare Castrol ActEvo 2T l'olio ngk B7HS vado bene? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts