PaSqualo Inviato 9 giugno 2006 - 17:35 Share Inviato 9 giugno 2006 - 17:35 Mi son letto la spiegazione dettagliata in evidenza nel forum. Riepilogo il tutto visto che da noi la Prassi è la stessa, ma preferisco farla con Voi on line così come promesso e per il piacere di farlo. Allora, mi iscrivo a Vesparesources.com - Quota completa € 40,00 Ricevo a casa tutto quanto, adesivi, toppe ecc ecc + Tessera Federale FMI. Con questa, le 6 foto (che già ho, ma ho lasciato la ruota di scorta, fa niente, la accettano lo stesso?) copia del versamento di 30 €, copia libretto di circolazione posso iscrivere la Vespa alRegistro Storico FMI. Per cui contatto l'esaminatore di zona e gli spedisco tutto quanto Fatto questo, ho finito, resto in attesa di quanto mi spetta. Attendo Vs conferma sull'esattezza della prassi e ringrazio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 9 giugno 2006 - 17:56 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 giugno 2006 - 17:56 Una volta iscritto (o anche prima, come ti pare), contatta il responsabile regionale del R.S. FMI e chiedigli PRIMA se le foto con la ruota di scorta vanno bene (secondo me no), altrimenti, se non vanno bene, la procedura si allunga di parecchio (e già adesso ci vogliono 3-4 mesi). L'elenco degli esaminatori lo trovi qui: http://www.federmoto.it/file/12043.pdf Devi compilare un modulo da presentare, su cui trovi la descrizione di quello che serve. Lo trovi qui: http://www.federmoto.it/file/10838.pdf Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 9 giugno 2006 - 18:35 Autore Share Inviato 9 giugno 2006 - 18:35 Grazie Gino. Relativamente alla ruota di scorta, lo so, effettivamente potrebbero fare problemi, ma a molti miei amici l'hanno accettata comunque. Ma una telefonata non guasta mai. Grazie ancora. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 19 giugno 2006 - 09:27 Autore Share Inviato 19 giugno 2006 - 09:27 Il Versamento va intestato a FMI giusto? Mentre la causale del versamento qual'è? Iscrizione Registro Storico o lascio in bianco? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 19 giugno 2006 - 09:30 ADMIN Administrators Share Inviato 19 giugno 2006 - 09:30 Si, intestato federmoto o FMI per la causale metti iscrizione registro storico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts