Guest macho Inviato 1 agosto 2010 - 15:57 Share Inviato 1 agosto 2010 - 15:57 Ho smontato lo statore del mio PX125E che da caldo si spegneva e non dava più segni di vita ( nessuna scintilla sulla candela ). I fili sono un pò cotti e piegandoli si sbiciolano. dietro lo statore c' è un numero 990725, ma cercando su internet ho trovato il 217866 che però sui lifi nero e blu ha uno spinotto anzichè i singoli faston maschio...... va bene lo stesso? Grazie confido nella vostra esperienza 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 1 agosto 2010 - 16:03 Share Inviato 1 agosto 2010 - 16:03 Ho smontato lo statore del mio PX125E che da caldo si spegneva e non dava più segni di vita ( nessuna scintilla sulla candela ). I fili sono un pò cotti e piegandoli si sbiciolano. dietro lo statore c' è un numero 990725, ma cercando su internet ho trovato il 217866 che però sui lifi nero e blu ha uno spinotto anzichè i singoli faston maschio...... va bene lo stesso?Grazie confido nella vostra esperienza se è quello per il px nuovo modello si. tieni presente che da piaggio calò lo vendono a 25 euro sulla baya, per cui dovendolo prendere vale la pena farsi un giro... in alternativa puoi pensar di sostituire i cavi, bastano anche dei comuni conduttori da 1.5 mmq , una saldatore ed un pò di mano (o un riparatore di tv che ti faccia le saldature). ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 1 agosto 2010 - 17:30 Share Inviato 1 agosto 2010 - 17:30 I fili sono un pò cotti e piegandoli si sbiciolano.se vuoi metterlo a posto tu dai uno sguardo qui: http://www.vesparesources.com/officina-smallframe/18522-statore-et3-sostituzione-cavi-marci.html EDIT: Sei al tuo primo messaggio, benvenuto in VR! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest macho Inviato 4 agosto 2010 - 20:03 Share Inviato 4 agosto 2010 - 20:03 mi sono procurato i cavi con rivestimento in vetro, i faston e le guaine, la mano per saldare ce l' ho. Appena ho un pò di tempo ci provo sperando di risolvere il problema altrimenti ripiegherò sullo statore nuovo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 5 agosto 2010 - 21:11 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 agosto 2010 - 21:11 questo é un post da officina 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts