JasonBkr Inviato 26 luglio 2007 - 21:35 Share Inviato 26 luglio 2007 - 21:35 Eccomi qui con un'altra richiesta d'aiuto! Vorrei sapere come si fa a togliere le sedi dei cuscinetti di sterzo del mio PX classe '82... sono inserite a pressione? non vorrei far danni al cannotto di sterzo tirando e martellando... se qualcuno di voi ha magari una foto dell'attrezzo che si usa per estrarle, magari potrei farmelo.... mi manca solo questa operazione per poi portare a verniciare la mia Vespolina... Vi ringrazio fin d'ora per le risposte e soprattutto per la pazienza!!! Dio vi benedica! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JasonBkr Inviato 27 luglio 2007 - 16:05 Autore Share Inviato 27 luglio 2007 - 16:05 ...nessuno?.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 27 luglio 2007 - 16:08 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 luglio 2007 - 16:08 Si levano inserendo nella sede del tubo sterzo una barra od un tubo sufficientemente lungo. Si levano picchiando da dietro, martellando l'estremità del tubo stesso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JasonBkr Inviato 28 luglio 2007 - 14:03 Autore Share Inviato 28 luglio 2007 - 14:03 Grazie Marben mi hai levato ogni dubbio sul da farsi! CIauuuu 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts