janly71 Inviato 1 agosto 2010 - 21:44 Share Inviato 1 agosto 2010 - 21:44 Ciao raga forse qualche anima pia mi darà una zampata hehehe su una pk 50 s gruppo termico nuovo si mette in moto senza aria tirata, gira bene 5 minuti, poi si scalda e si ingolfa... fa come se lo starter fosse tirato... ho cambiato: prima il carburatore con uno che so per certo andare bene.... tutto uguale poi il gruppo termico.... tutto uguale poi il paraolio lato volano..... tutto uguale avvitando tutta la vite della regolazione dell'aria sul carburatore il motore resta acceso... sarà mica quel ceppo del paraolio lato frizione....??????????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
janly71 Inviato 3 agosto 2010 - 11:38 Autore Share Inviato 3 agosto 2010 - 11:38 ciao.... nessuno che mi riesce a dare un dritta prima che butti giù anche questo motore... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanopa Inviato 3 agosto 2010 - 11:44 Share Inviato 3 agosto 2010 - 11:44 ti sei risposto da solo..se tiri l'aria rimane acceso? è probabile aspiri aria dal paraolio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
janly71 Inviato 4 agosto 2010 - 10:50 Autore Share Inviato 4 agosto 2010 - 10:50 grazie per la risposta... ma se tiro lo starter si spegne normalmente ingolfandosi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts