cece69 Inviato 2 agosto 2010 - 06:42 Share Inviato 2 agosto 2010 - 06:42 Salve a tutti, richiedo consiglio per un sprint veloce del 72, la settimana scorsa ritornando da un giro sulle dolomiti la vespa ha iniziato ad accelerare da sola, cosi ho deciso di apprire il motore e sostituire paraolio lato volano e frizione. Ieri dopo un centinaio di km ha iniziato ad aumentare leggermete i giri e se acceleravo ai 60 km c'era un vuoto e sembrava che si spegnesse. Chiedo oltre ai paraolio posso esserci altri filtraggi d'aria, l'albero motore rovinato puo rompere i paraolio? Grazie a tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 2 agosto 2010 - 23:17 Share Inviato 2 agosto 2010 - 23:17 l'albero motore rovinato puo rompere i paraolio? Dipende se è ruvido sulla zona di contatto della tenuta... Non è raro che certi paraolio sono difettosi sin dall'origine. Devi montare Corteco serie blu. Comunque prima di inputare i PO controlla se non hai trafilaggi d'aria, carburo, testa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cece69 Inviato 3 agosto 2010 - 06:02 Autore Share Inviato 3 agosto 2010 - 06:02 Ti confermo che ho usato corteco e con la carta abrasiva grana 800 ho levigato eventuali piccole sbavature dell'albero motore, comunque ora provo a strigere la testa, e il carburatore . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 3 agosto 2010 - 20:34 Share Inviato 3 agosto 2010 - 20:34 e con la carta abrasiva grana 800 Dovevi anche lucidare, e non solo smerigliare...800 non è piccola! Comunque non credo sia questa la causa. Come già successo, potrebbero essere stati montati male, hai fatto delle foto ? Sicuro di averli montati nel senso giusto ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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