Beck Inviato 2 agosto 2010 - 10:01 Share Inviato 2 agosto 2010 - 10:01 Ciao a tutti, Non ho capito bene come ne' perchè, ma mi sono messo in testa di prendermi una bella Primavera ET3 e, girando su internet, mi sono imbattuto in VespaResources.com e devo dire che è davvero un bel posto per imparare qualcosa sulle vespe, anche se per insegnare a me, al momento, ci vuole veramente poco. Comunque eccomi quà, una specie di ministro senza portafoglio, nel senso che ancora sono vespa-less, ma conto di rimediare il prima possibile, anzi colgo l'occasione per chiedere consiglio a chiunque voglia darmene in merito al mio prossimo, agognato, acquisto... Ah, dimenticavo, sono di Prato. Un grande saluto a tutti quanti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 2 agosto 2010 - 10:02 Share Inviato 2 agosto 2010 - 10:02 bentrovato!!! e buona fortuna per la tua ricerca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magicobari Inviato 2 agosto 2010 - 10:25 Share Inviato 2 agosto 2010 - 10:25 Benvenuto su VR. :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zugor Inviato 2 agosto 2010 - 10:28 Share Inviato 2 agosto 2010 - 10:28 L'et3 è una gran bella vespa! in bocca al lupo per la ricerca attendiamo un post con titolo "La mia prima vespa" allora.. Benvenuto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 4 agosto 2010 - 11:07 Share Inviato 4 agosto 2010 - 11:07 In bocca al lupo per l'ET3 Beck 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beck Inviato 5 agosto 2010 - 13:42 Autore Share Inviato 5 agosto 2010 - 13:42 Grazie per gli "in bocca al lupo". Speriamo di entrare nel club il prima possibile... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PoooL Inviato 5 agosto 2010 - 13:58 Share Inviato 5 agosto 2010 - 13:58 benvenuto. Se ne trovi 2 di cui una da regalare fammi sapere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il pupo Inviato 5 agosto 2010 - 14:07 Share Inviato 5 agosto 2010 - 14:07 benvenuto.Se ne trovi 2 di cui una da regalare fammi sapere. Si, e se trovi Babbo Natale digli che aspetto ancora la pista Polistil dall'89...:risata: Comunque benvenuto tra noi:risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Poggio Inviato 5 agosto 2010 - 14:09 Share Inviato 5 agosto 2010 - 14:09 Il mio consiglio è, pazienza nella ricerca, perchè, specie per l'ET3 c'è intorno un business clamoroso e ti chiedono dei prezzi assurdi, quindi cerca bene e poi valuta! Benvenuto, ma tu non sarai mica Renao da Prao che vol'esse' Rispettao!? Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beck Inviato 5 agosto 2010 - 14:39 Autore Share Inviato 5 agosto 2010 - 14:39 Sono di Prao ma non sono Renao... Comunque rispetto sempre! Dunque, l'et3, a quanto mi è dato di capire girando fra gli annunci su internet, ha un prezzo quasi doppio di quanto riportato dai vari borsini pubblicati, quindi mi domando: O le quotazioni sono mal calibrate, oppure chi vende un'et3 spara cifre assurde. Giusto per intendersi, il prezzo richiesto per un'et3 varia fra i 3000 ed i 4000 euro (diciamo che la media è sui 3500), poi si trova anche roba a meno, ma senza documenti e con qualche magagna. Insomma, secondo voi esperti di vespe, quanto vale oggi una discreta et3 con documenti? E' ovvio che poi, ci sia da tenere in considerazione anche l'aspetto "emozionale" dell'acquisto. p.s. chiedo scusa in anticipo se sono ot... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 5 agosto 2010 - 20:46 Share Inviato 5 agosto 2010 - 20:46 Benvenuto su VR 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 6 agosto 2010 - 06:39 MODERATOR Share Inviato 6 agosto 2010 - 06:39 benvenuto! l'et3 come hai visto da te e' oggetto di speculazioni per cui il canale giusto per trovarla ad un prezzo ragionevole e' il solito tam tam fra amici,parenti,colleghi di lavoro ecc.ecc. questo se non hai fretta altrimenti i soliti annunci nei soliti canali con prezzi che variano da 2500 a 3500 la trovi subito. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beck Inviato 6 agosto 2010 - 08:45 Autore Share Inviato 6 agosto 2010 - 08:45 benvenuto!l'et3 come hai visto da te e' oggetto di speculazioni per cui il canale giusto per trovarla ad un prezzo ragionevole e' il solito tam tam fra amici,parenti,colleghi di lavoro ecc.ecc. questo se non hai fretta altrimenti i soliti annunci nei soliti canali con prezzi che variano da 2500 a 3500 la trovi subito. Avrei trovato un'ET3 completamente restaurata (con lavori dimostrabili e fatturati) e documenti in regola, compresa targa d'epoca a ca. 3000 Eurozzi. Secondo voi ne vale la pena? La devo ancora vedere ma sembra molto ben messa, ha anche la ruota di scorta. Ragazzi, datemi qualche buon consiglio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LilloVespa Inviato 6 agosto 2010 - 09:00 Share Inviato 6 agosto 2010 - 09:00 benvenuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deniel_san Inviato 6 agosto 2010 - 09:18 Share Inviato 6 agosto 2010 - 09:18 per le quotazioni non ti so dare dei consigli se non quello di non avere fretta Benvenuto tra di noi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 6 agosto 2010 - 15:14 MODERATOR Share Inviato 6 agosto 2010 - 15:14 Avrei trovato un'ET3 completamente restaurata (con lavori dimostrabili e fatturati) e documenti in regola, compresa targa d'epoca a ca. 3000 Eurozzi. Secondo voi ne vale la pena? La devo ancora vedere ma sembra molto ben messa, ha anche la ruota di scorta.Ragazzi, datemi qualche buon consiglio... se sei caldo ed e' restaurata perfettamente con documenti in regola direi che non e' un affare ,ma ci sta.a meno e' difficile pure io negli ultimi 2 mesi ho cercato una et3 per il figlio e ne ho viste tante,ma quelle decenti andavano tutte dai 2500 euro a salire. poi ho acquistato 10gg fa una jean conservata con 32000 km documenti in regola a 1500 (ed e' la vespa che ho pagato di +). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicala Inviato 6 agosto 2010 - 15:58 Share Inviato 6 agosto 2010 - 15:58 guarda qua Vespa Primavera ET3 125 Moto e Scooter usato - In vendita Reggio Emilia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicala Inviato 6 agosto 2010 - 16:03 Share Inviato 6 agosto 2010 - 16:03 Vespa primavera et3 Moto e Scooter usato - In vendita Vicenza Vespa primavera et3 (doc francesi) Moto e Scooter usato - In vendita Imperia Vespa et3 125 primavera Moto e Scooter usato - In vendita Napoli Vespa 125 primavera et3 Moto e Scooter usato - In vendita Ragusa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 6 agosto 2010 - 16:24 Share Inviato 6 agosto 2010 - 16:24 Ciao e benvenuto. Dura vita per chi cerca l'et3 In bocca al lupo e porta pazienza, sarai premiato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil74 Inviato 6 agosto 2010 - 18:43 Share Inviato 6 agosto 2010 - 18:43 ciao ben arrivato! ma l'et3 la cerchi perchè va di moda o perchè ti piace come modello con le sue peculiarità e caratteristiche? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beck Inviato 30 settembre 2010 - 20:27 Autore Share Inviato 30 settembre 2010 - 20:27 Scusa il ritardo della risposta... L'et3 la cerco perchè quando avevo 16 anni mi piaceva da matti ma all'epoca, visto che fra i miei amici andavano di moda le moto da cross/enduro, mi ero fatto un'Aprilia 125 ETX. Adesso, dopo due figli, mi è venuta la voglia matta di prendermi, finalmente, questa et3 ma ciò che non sapevo era che la vespa (in generale), fosse così di moda... Ad ogni modo, entrato nel loop mentale della vespa e visto il budget ridotto, mi sono fatto (da 10 giorni), una magnifica 50 special del 75. Intanto mi godo questa, ma non rinuncio all'idea di farmi una et3 appena sarà possibile, ma di certo la mia special non la mollo, mi piace troppo. Quello che è certo e che la vespa è veramente una MERAVIGLIA... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giacomopontrelli Inviato 30 settembre 2010 - 20:58 Share Inviato 30 settembre 2010 - 20:58 Benvenuto su vr 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mou85 Inviato 30 settembre 2010 - 21:09 Share Inviato 30 settembre 2010 - 21:09 Benvenuto, anche a me è sempre piaciuta l'ET3: quando ho comprato il mio Primavera (1974) non esisteva ancora! _____________________________________ ora et elabora! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 30 settembre 2010 - 21:21 Share Inviato 30 settembre 2010 - 21:21 Ciao e Bentrovato su VR E' praticamente impossibile dare un valore "ragionevole" ad un qualsiasi oggetto. Come al solito dipende da quanto tu (o la maggioranza) sei disposto a pagarlo. Segui il consiglio dei vecchi "segugi" che hanno scritto sopra......pazienza !!! Riccardo PS eleboro non te la prendere se ti ho dato del vecchio era amichevole e con tanta invidia..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 30 settembre 2010 - 21:31 Share Inviato 30 settembre 2010 - 21:31 Ciao Beck è vero, di questi tempi prendere una ET3 è durissima. Io, dopo più di un anno di ricerche e tentennamenti ho preso la decisione e, svenandomi, ne ho presa una proprio ieri! Non ho fatto nessun affare colossale, ho accettato (a malincuore) di sganciare i duemila e rotti che mi hanno chiesto, ma penso davvero che li valga. I suoi 35 anni li porta molto bene, è conservatissima, funziona perfettamente ma sarà da riverniciare. Insisti e vedrai che prima o poi arriverà anche il tuo. Ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts