Aquilia Inviato 2 agosto 2010 - 10:08 Share Inviato 2 agosto 2010 - 10:08 Salve! purtroppo anch'io adesso posso dire di essere andato in garage e di aver trovato delle macchie di benzina sotto il motore. C'è qualcuno che può dirmi cosa potrebbe essere Nella Migliore e Nella Peggiore delle ipotesi?:-( 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giusep46 Inviato 2 agosto 2010 - 10:35 Share Inviato 2 agosto 2010 - 10:35 ciao anche a me capitava nei primi giorni dopo aver terminato il restauro della mia vbb1..ma mi è bastato serrare ancora un pò i due dadi di fissaggio del carburatore e le varie viti ed ora non scende più niente.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maramao Inviato 2 agosto 2010 - 10:54 Share Inviato 2 agosto 2010 - 10:54 Apri la scatola dell'aria e controlla la zona in cui il tubo benzina si attacca al carburatore. O si è sfilato il tubo o si è svitato l'ugello, o si è spanata la vite di fissaggio dell'ugello. Nel qual caso tiri giù il carburatore e revisioni. Esiste il pezzo di ricambio. A me era successo lo stesso e credo la cosa sia normale dopo anni di utilizzo. Dimenticavo.. questo è valido se vedi che il motore perde da sopra, altrimenti controlla i carter. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 3 agosto 2010 - 20:38 Share Inviato 3 agosto 2010 - 20:38 oppure potrebbe dipendere dall spillo conico dal galleggiante carburatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 4 agosto 2010 - 08:31 Share Inviato 4 agosto 2010 - 08:31 Hai provato a chiudere il rubinetto della benzina? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts