ves1978 Inviato 2 agosto 2010 - 13:30 Share Inviato 2 agosto 2010 - 13:30 http://www.vesparesources.com/piazzetta/30845-mi-presento.htmlsalve a tutti ..premetto che ne so poco per non dire pochissimo di vespe e relativi argomenti ma da 15enne non posso permettermi di più imparerò con il tempo!intanto mi godo le mie due bambine entrambe special solo che una di recente acquisto mi è stata venduta con vari adesivi tutti sono venuti via facilmente mentree uno.. appena provo a toglierlo mi viene via tutta la vernice..subito per paura di fare danni lo rimetto a suo posto..ma mi chiedo COME POSSO FARE??????allego una foto qui ci sono alcune foto della vespa e del maledetto adesivo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il pupo Inviato 2 agosto 2010 - 14:00 Share Inviato 2 agosto 2010 - 14:00 Ciao omonimo, ti ritrovo anche di qua... attento a dove posti, officina smallframe non è il posto più indicato dove parlare di questo. E poi ci vuole pazienza in un forum... hai fatto la stessa domanda altrove, è inutile riempire le varie sezioni con la stessa domanda, vedrai che oltre a me ti risponderà qualcun'altro di più esperto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ves1978 Inviato 2 agosto 2010 - 14:15 Autore Share Inviato 2 agosto 2010 - 14:15 ok scusa non sono molto pratico:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il pupo Inviato 2 agosto 2010 - 14:22 Share Inviato 2 agosto 2010 - 14:22 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts