cicala Inviato 2 agosto 2010 - 18:30 Share Inviato 2 agosto 2010 - 18:30 domani sera vado da mia sorella in moto a pinzolo e poi mi faccio questo giro mercoledì... 170km!spiazzo rendena- passo tonalepasso tonale-cles cles- termon termon-vezzano... 215 km in 2 giorni!! con la mia vespa in solitaria.. 40 km il primo giorno, 175 il secondo.. il secondo giorno toccherò quota 1900metri! partendo dalla val rendena farò un paio di passi di montagna in vespa per poi scendere attraverso la val di sole in val di non. da lì verso la valle dell'adige per arrivare in val dei laghi.. un bel giro per il trentino.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea86 Inviato 2 agosto 2010 - 18:44 Share Inviato 2 agosto 2010 - 18:44 Bel giretto! Complimenti! Quei posti sono veramente mozzafiato! Aspettiamo le foto al tuo ritorno! =) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicala Inviato 2 agosto 2010 - 18:49 Autore Share Inviato 2 agosto 2010 - 18:49 Bel giretto! Complimenti! Quei posti sono veramente mozzafiato! Aspettiamo le foto al tuo ritorno! =) si mi lasciano portare dietro la macchina fotografica(molto probabilmente) ne farò qualcuna sicuramente... almeno 30.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicala Inviato 5 agosto 2010 - 09:30 Autore Share Inviato 5 agosto 2010 - 09:30 come faccio a mettere le foto?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts