Vai al contenuto

è fuori

LUIGINO
 Share

Recommended Posts

Ciao!

Ho contattato il venditore (per informarmi meglio... :roll:) ed ho chiesto e la vespa non è un conservato ma è stata restaurata. Il recapito è reale... sinceramente non so se si possa nascondere qualcosa dietro, ma... non mi puzza... :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Ho contattato il venditore (per informarmi meglio... :roll:) ed ho chiesto e la vespa non è un conservato ma è stata restaurata. Il recapito è reale... sinceramente non so se si possa nascondere qualcosa dietro, ma... non mi puzza... :mah:

Vuoi toglierti il dubbio? Chiedigli dove puoi andare domani a vedere la vespa ed eventualmente a concludere, e vedi se non è improvvisamente partito.......

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

non sò se è uno che si fa ricaricare il cell. ..., se è uno sce-o totale ..., ma secondo me ha dato troppe indicazioni (non me ne intendo...,vale almeno 1000euro, prezzo da regalo...)sa quello che ha inserzionato! poi io una gl in quelle condizioni ed a quel prezzo non la darei mai via, quindi occhio anche se andate a vederla fatelo in due o tre persone perchè secondo me vi menano e vi levano i soldi!!!

OCCHIO

Link al commento
Condividi su altri siti

GL del 59 ?????????????????????'

Tutti sappiamo che la GL e' stata prodotta a partire dal Novembre 62 .......

Occhio ... qualcosa di sporco c'e' ...

Magari e' solo autoricarica , ma qualcosa c'e' ....

Ciao

Guabix

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco.

Possibile che uno che mette un annuncio su un sito del genere dove non esistono vespe neanche a rottame a 450 euro e scrive che forse vale 1000 ma per immediato trasloco la vende a meno della metà?

Sinceramente sto notando spesso annunci simili con il recapito telefonico "attivo" e ritengo che abbiano cambiato tattica o almeno l'approccio.

Vedremo.:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti