maurix Inviato 27 luglio 2007 - 11:26 Share Inviato 27 luglio 2007 - 11:26 Ancora non ho capito che cavolo di rapporto ho con la mia vespa... purtroppo il lavoro mi costringe spesso a dover utilizzare l'auto (per fortuna che ho l'aria condizionata) e purtroppo in settimana la vespa resta li al suo posto di sempre... il sabato e la domenica obbligato a prendere l'auto per caricarci ombrellone, sedie, borse e passare la giornata a mare... il sabato e la domenica sera si esce con gli amici, e un auto a 6 posti mi costringe a far da autista... l'ho desiderata tanto, ci ho speso sopra tanti soldi e sudore ed ora è li ferma che mi guarda triste perchè vuole uscire... che posso fare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 27 luglio 2007 - 12:07 Share Inviato 27 luglio 2007 - 12:07 che posso fare? Ti possiamo capire,ma non ti diremo mai non andare al lavoro o al mare con i tuoi cari o la sera con gli amici.Dovresti vedere di conciliare le cose,magari andando a lavorare in vespa per raggiungere i clienti piu vicini,oppure vespizzare la prole come ho fatto io e poi frequentare amici....vespisti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maska19 Inviato 27 luglio 2007 - 13:12 Share Inviato 27 luglio 2007 - 13:12 Esci una volta di meno con gli amici salta sulla tua Vespa, metti in moto e parti!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 27 luglio 2007 - 14:58 Share Inviato 27 luglio 2007 - 14:58 Converti gli amici e falli vespisti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 27 luglio 2007 - 15:26 Share Inviato 27 luglio 2007 - 15:26 Lascia, ogni tanto, quegli amici e vieni a trovarne altri!!! Ti pare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts