francescomauro85 Inviato 3 agosto 2010 - 08:57 Share Inviato 3 agosto 2010 - 08:57 Ragazzi tutti i giorni la mia vespa perde olio ed io credo sia quello dei freni perche' devo aggiungerne sempre altro nella vaschetta.Stamattina la vaschetta era del tutto vuota ma la vespa frena comunque. Ora non posso portarla a riparare...ma secondo voi ci posso ancora camminare???mi conviene aggiungere altro olio o lasciare stare? ma oltre all'olio dei freni e quello della miscela che altro olio devo controllare? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 3 agosto 2010 - 09:14 Share Inviato 3 agosto 2010 - 09:14 io farei attenzione se ti finisce l'olio dei freni mentre guidi.... okkioooooooooooooo ciao gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madog Inviato 3 agosto 2010 - 09:41 Share Inviato 3 agosto 2010 - 09:41 Ragazzi tutti i giorni la mia vespa perde olio ed io credo sia quello dei freni perche' devo aggiungerne sempre altro nella vaschetta.Stamattina la vaschetta era del tutto vuota ma la vespa frena comunque. Ora non posso portarla a riparare...ma secondo voi ci posso ancora camminare???mi conviene aggiungere altro olio o lasciare stare? ma oltre all'olio dei freni e quello della miscela che altro olio devo controllare? Grazie Secondo mè ti conviene continuare ad aggiungere olio nella vaschetta dei freni e controllala spesso che se finisce l'olio dei freni sei nei guai, il prima possibile portala a far vedere sicuramente sono i pistoncini idraulici a perdere. Oltre l'olio dei freni devi controllare l'olio del cambio ma se dici che la vaschetta dei freni si svuota non può essere che quello:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescomauro85 Inviato 3 agosto 2010 - 09:45 Autore Share Inviato 3 agosto 2010 - 09:45 Io ho dovuto cambiare olio dei freni perche' sto all'estero...ma e' possibile che sia l'olio a corrodere qualche cosa e a rovinare del tutto la vespa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts