Loreeee Inviato 3 agosto 2010 - 10:21 Share Inviato 3 agosto 2010 - 10:21 metto anche qui il topic perche mi sa che è la sezione piu adatta rispetto a officina :D dovrei ritoccare la vernice in alcuni punti della mia et3 (colore dovrebbe essere blu marine). per ritoccare la macchina mi sono servito di questo sito Color System srl - Ritocco auto con pennellino kit 30ML +30ml DI QUALSIASI CODICE COLORE AUTO che mi ha fornito un barattolino di colore e uno di lucido. devo dire che li il ritocco è venuto molto bene e si vede appena la differenza. se do il codice del colore della vespa va bene? altrimenti sapete consigliarmi dv comprare un barattolino piccolo per il ritocco a un prezzo nn esagerato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 3 agosto 2010 - 10:30 Share Inviato 3 agosto 2010 - 10:30 se do il codice del colore della vespa va bene? altrimenti sapete consigliarmi dv comprare un barattolino piccolo per il ritocco a un prezzo nn esagerato? il colore te lo può fare un qualsiasi colorificio della tua zona. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loreeee Inviato 3 agosto 2010 - 10:48 Autore Share Inviato 3 agosto 2010 - 10:48 il colore te lo può fare un qualsiasi colorificio della tua zona. allora quattro domande :D si ma mi basta quello o serve anche il lucido? basta che io gli dia il codice del colore? deve essere per forza rivenditore max meyer o ne va bene uno qualunque? quanto puo costare un barattolino piccolo per i ritocchi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 3 agosto 2010 - 10:54 Share Inviato 3 agosto 2010 - 10:54 si ma mi basta quello o serve anche il lucido?basta che io gli dia il codice del colore? non ti serve il lucido. basta che gli dai il codice e te la danno già pronta. deve essere per forza rivenditore max meyer o ne va bene uno qualunque? non necessariamente! quanto puo costare un barattolino piccolo per i ritocchi? il barattolino piu' piccolo mi pare l'avevo pagato sulle 12/13 euro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts