Lanzi Inviato 3 agosto 2010 - 11:32 Share Inviato 3 agosto 2010 - 11:32 Ciao raga... La sella lunga di un pk può andare bene su una vespa 50 hp? grazie per le risposte! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
janly71 Inviato 3 agosto 2010 - 11:36 Share Inviato 3 agosto 2010 - 11:36 In teoria si... nel senso che riesci a montarla, il problema è che avrai interferenza nella parte posteriore della sella con il codino in plastica della hp,,, forse dovrai limarlo ma esteticamente viene un lavoro, a mio parere , bruttino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lanzi Inviato 3 agosto 2010 - 11:45 Autore Share Inviato 3 agosto 2010 - 11:45 il problema è ke l'hp sotto ha il gancio e non so se il pk ha il funghetto o il gancio... e poi penso che ci stia perchè se si monta quella lunga il codino in teoria non dovrebbe toccare... però non so... ci vorrebbe sartana lui lo saprà sicuramente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppepk82 Inviato 5 agosto 2010 - 14:24 Share Inviato 5 agosto 2010 - 14:24 Ciao, io ho ua pk 50s con la sella lunga della hp!però per non renderla bruttina gli ho montato anche la parte in plastica e il faro grande! solo la sella era proprio brutto!ora però rimetterò la sella originale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lanzi Inviato 6 agosto 2010 - 12:09 Autore Share Inviato 6 agosto 2010 - 12:09 Ciao,io ho ua pk 50s con la sella lunga della hp!però per non renderla bruttina gli ho montato anche la parte in plastica e il faro grande! solo la sella era proprio brutto!ora però rimetterò la sella originale Ciao senti dato che sul tuo pk gli rimetti la sua originale, quella lunga dell'hp la vendi? se si fammi sapere il prezzo e nel caso se puoi fargli un paio di foto non mi dispiacerebbe... scusate l'OT peppe se ai moderatori non sta bene che parliamo di compravendita qua... anzi credo proprio che non gli stia bene dato che c'è una sezione apposta possiamo andare avanti qua a parlare http://www.vesparesources.com/mercatino-compro/30779-cerco-sella-lunga-per-vespa-pk-xl-hp.html che avevo fatto un topic apposta ma non mi ha ancora risposto nessuno... =( 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppepk82 Inviato 6 agosto 2010 - 12:40 Share Inviato 6 agosto 2010 - 12:40 ok ok! non sono pratico del forum! cmq è meglio spostarsi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts