norther_1980 Inviato 3 agosto 2010 - 12:19 Share Inviato 3 agosto 2010 - 12:19 ciao raga prima di ridermi in faccia seguite il post:lol: mi chiedevo se fosse possibile installare una presa da 12 volt sulla vespa come quelle nella macchina per esempio per un navigatore. Secondo voi l'alternatore è in grado di fornire tale tensione,? Magari mettendo una batteria nel vano della ruoto di scorta !C'è qualcuno che ha realizzato tale modifica o simile? grazie per le risp. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanopa Inviato 3 agosto 2010 - 12:27 Share Inviato 3 agosto 2010 - 12:27 il problema non è metterci la presa, il problema è che la vespa non sarebbe in grado di garantire un amperaggio sufficiente essendo l'impianto stesso sottodimensionato.oltretutto di che vespa si parla? a memoria il vespatronik ha di suo la presa e garantisce 90w di potenza di uscita costante.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 3 agosto 2010 - 12:29 Share Inviato 3 agosto 2010 - 12:29 nel forum molti ce l'hanno, se fai una ricerca trovi tutto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quatrelle Inviato 3 agosto 2010 - 19:00 Share Inviato 3 agosto 2010 - 19:00 ma ci vuole una vespa con già la batteria di suo, quindi con raddrizzatore e impianto in CC, altrimeti l'impianto è in AC, no? corigetemi se sbalio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 3 agosto 2010 - 19:32 Share Inviato 3 agosto 2010 - 19:32 altrimeti l'impianto è in AC, no? corigetemi se sbalio. sabgliato, nelle px l'impianto è promisquo. Luci in c.a. freccie in c.c Il regolatore che tutte hanno, stabilizza la corrente, poi quelle con la batteria hanno una presa in più per caricare. Se non hai la batteria, no problem, esci direttamente con due fili dallo stabilizzatore. Per una presa AUX non ci sono problemi, quanto vuoi che assorbe un navi! Con batteria è meglio, perchè la tensione oltre che stabile è livellata, ovvero non scende mai sotto i 12v. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norther_1980 Inviato 3 agosto 2010 - 22:46 Autore Share Inviato 3 agosto 2010 - 22:46 InfaTTi penso di collocare unabatteria da 12 v con un fusibile di protezione nel vano dellla ruota di scorta del mio px125 e dell'83 (per nanopa:mrgreen:) e poi attacare la batteria in modo che si carichi. E infine collegare una presa da 12V. dovrebbe venire un lavoro pulito voi cosa dite? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 4 agosto 2010 - 08:01 Share Inviato 4 agosto 2010 - 08:01 Dico che se cerchi sul forum trovi già tutte le risposte alle domande che ancora non ti sei fatto In molti hanno fatto questa modifica 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.