iena Inviato 3 agosto 2010 - 13:30 Share Inviato 3 agosto 2010 - 13:30 Ho un motore aperto. L'alberino di natale (il contr'albero del cambio) entra ed esce dal suo cuscinetto senza quasi nessuno sforzo. Il proprietario mi dice che va bene così, ma io non ne sono tanto convinto ... posso montarlo così? A che rischi va incontro se gli richiudo il motore così? L'albero non ha gioco, però appunto entra ed esce dal cuscinetto quasi senza alcuno sforzo ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jak71 Inviato 3 agosto 2010 - 19:56 Share Inviato 3 agosto 2010 - 19:56 la cementazione alla base...quello che entra nel cuscinetto è rovinato? magari qualche solco o graffio..se è così io ti consiglierei di cambiarlo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 3 agosto 2010 - 20:04 Share Inviato 3 agosto 2010 - 20:04 Ho un motore aperto. L'alberino di natale (il contr'albero del cambio) entra ed esce dal suo cuscinetto senza quasi nessuno sforzo. Il proprietario mi dice che va bene così, ma io non ne sono tanto convinto ... posso montarlo così? A che rischi va incontro se gli richiudo il motore così? L'albero non ha gioco, però appunto entra ed esce dal cuscinetto quasi senza alcuno sforzo ... non da problemi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 4 agosto 2010 - 07:15 Autore Share Inviato 4 agosto 2010 - 07:15 Ottimo, allora lo lascio così ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 4 agosto 2010 - 07:32 Share Inviato 4 agosto 2010 - 07:32 Ottimo, allora lo lascio così ... se proprio vuoi mettere qualcosa per stare piu' sicuro gli dai una spalmata di... Adesivo per accoppiamenti cilindrici usurati Loctite® 660 è un adesivo anaerobico formulato per bloccare accoppiamenti cilindrici di materiali metallici quali cuscinetti, ingranaggi, bronzine, ecc. Loctite® 660, grazie alla sua viscosità, è in grado di riparare accoppiamenti coassiali fortemente usurati. Il prodotto polimerizza in assenza di aria e a contatto col metallo. Consente di recuperare bronzine, sedi di cuscinetti, ecc. fortemente usurati Ideale per colmare giochi elevati Certificato NSF alimentare P1 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts