angelo74 Inviato 3 agosto 2010 - 13:30 Share Inviato 3 agosto 2010 - 13:30 Ciao a tuttti mi chiamo angelo , ache se vi seguo è la 1° volta che vi scrivo. il mio dubbio è questo: Sto restaurando la mia vespa 50 L del 1967 tel 52xxxx , non avevo il motore e ne ho comprato uno su ebay con la sigla v5a1m con carter piccoli i primi numeri iniziano con 88xxxx, girando sul web mi è sembrato di capire che con questa sigla v5a1n ne sono 2 o più modelli . Mi date una mano a capire quali sono le differenze ? e quale tipo e per il mio modello di vespa 50 L, tipo bobina AT interna o esterna ? cuffia motore ferro o plastica? cater piccoli o grandi, praticamente tutte le differenze che ci sono. Grazie anticipatamente a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
janly71 Inviato 4 agosto 2010 - 08:56 Share Inviato 4 agosto 2010 - 08:56 Ciao per la tua vespa vanno bene tutti i motori V5A1N ad esclusione di quelli che hanno solo 5 cifre come numero di progressivo (questi infatti sono per vespa prima serie dal 1963 al 1965 ed hanno la cuffia in ferro)... unica attenzione la bobina che se non sbaglio nel tuo caso dovrebbe essere ancora quella interna. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelo74 Inviato 5 agosto 2010 - 13:19 Autore Share Inviato 5 agosto 2010 - 13:19 Grazie janly71 Mi hai aiutato a capire qualcosa in più su questi 2 tipi di motore e che il mio motore ha 5 cifre , non è per la mia vespa Saluti e di nuovo grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts