Tomadvd Inviato 3 agosto 2010 - 16:48 Share Inviato 3 agosto 2010 - 16:48 ciao a tutti ho un et3 con il cilindro 125 polini (messo dal proprietario precedente). al momento dell acquisto montava un carburatore 24, poi siccome dovevo reimmatricolarla ho montato il 19 usando un manicotto per adattarlo al collettore...poi il manicotto si è rotto e colgo l occasione per fare un lavoro per bene. quindi la domanda è: un carburatore 21 puo darmi quel po' di spunto in piu che cerco, senza i consumi da astronave del 24? (ovviamente stavolta prenderò carburatore e collettore adatti ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robi-r Inviato 4 agosto 2010 - 07:26 Share Inviato 4 agosto 2010 - 07:26 ciao a tuttiho un et3 con il cilindro 125 polini (messo dal proprietario precedente). al momento dell acquisto montava un carburatore 24, poi siccome dovevo reimmatricolarla ho montato il 19 usando un manicotto per adattarlo al collettore...poi il manicotto si è rotto e colgo l occasione per fare un lavoro per bene. quindi la domanda è: un carburatore 21 puo darmi quel po' di spunto in piu che cerco, senza i consumi da astronave del 24? (ovviamente stavolta prenderò carburatore e collettore adatti ) secondo me qualcosina in piu ti darà ma non farà miracoli 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 4 agosto 2010 - 07:58 Share Inviato 4 agosto 2010 - 07:58 In realtà il 24 non è LA causa dei consumi elevati ... un mio socio col 130 polini e 24 faceva sui 30Km/l Tra 19 e 21 io comunque lascerei il 19 (ma sei sicuro 21? Non 22?) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomadvd Inviato 4 agosto 2010 - 08:38 Autore Share Inviato 4 agosto 2010 - 08:38 è che sono indeciso se prendere solo il collettore 19 o il "pacchetto" del 21, per avere un pochino pochino di potenza in piu...non mi importa tanto di andare veloce, ma un motore con un pelo in piu di brio non mi dispiacerebbe il 21 perche (nella mia testa) è una via di mezzo tra 19 e 24... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
janly71 Inviato 4 agosto 2010 - 08:49 Share Inviato 4 agosto 2010 - 08:49 Io metterei il 19, tra 19 e 21, se non fai altri lavori, in pratica non dovresti neanche accorgerti della differenza...e stando cosi le cose metterei collettore e carburatore originale... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomadvd Inviato 4 agosto 2010 - 09:05 Autore Share Inviato 4 agosto 2010 - 09:05 ok, terrò il 19...grazie mille vi volevo chiedere un altra cosa:poco prima di restare a piedi restava accellerata, anche andando a agire sulla vite del minimo spingendo giu al massimo la ghigliottina...è probabile che facesse così perche aspiarava aria dal manicotto?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 4 agosto 2010 - 09:20 Share Inviato 4 agosto 2010 - 09:20 Sì, è sicuramente quello il motivo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomadvd Inviato 4 agosto 2010 - 09:23 Autore Share Inviato 4 agosto 2010 - 09:23 grazie mille a tutti mi siete stati di auito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.