mugen_stumpo Inviato 3 agosto 2010 - 21:46 Share Inviato 3 agosto 2010 - 21:46 che ve ne pare? ho bisogno di un po' di commenti riguardo al font della "scrittona"... vi pare abbastanza anni '80? è leggibile, cosa cambiereste? grazie:lol: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 3 agosto 2010 - 22:21 Share Inviato 3 agosto 2010 - 22:21 Sincero? Non mi piace. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano67 Inviato 4 agosto 2010 - 06:13 Share Inviato 4 agosto 2010 - 06:13 .... scusami ma non capisco cosa ci sia scritto!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio87 Inviato 4 agosto 2010 - 07:35 Share Inviato 4 agosto 2010 - 07:35 Il font non mi sembra errato. Forse è un pò troppo "grassetto" e la E l'avrei fatta meno inclinata. Comunque io la leggo bene!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcad83 Inviato 4 agosto 2010 - 07:45 Share Inviato 4 agosto 2010 - 07:45 Sincero?Non mi piace. Quoto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Abakos Inviato 4 agosto 2010 - 07:55 Share Inviato 4 agosto 2010 - 07:55 Quoto Anche io 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Poggio Inviato 4 agosto 2010 - 07:56 Share Inviato 4 agosto 2010 - 07:56 Al di là che possa piacere o meno, anche io non riesco a capire cosa ci sia scritto, ma forse dipende da me e non dalla scritta! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio87 Inviato 4 agosto 2010 - 08:02 Share Inviato 4 agosto 2010 - 08:02 Ma come è possibile che non riusciate a leggere la scritta VESPA 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 4 agosto 2010 - 08:06 Share Inviato 4 agosto 2010 - 08:06 Scusami se sono schietto e sincero...ma that's orrible 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 4 agosto 2010 - 10:10 Share Inviato 4 agosto 2010 - 10:10 odio le vespe combinate in quel modo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mugen_stumpo Inviato 4 agosto 2010 - 10:32 Autore Share Inviato 4 agosto 2010 - 10:32 cercavo pareri sul FONT della scritta, non mi interessa assolutamente se non vi piace lo stile della vespa, è mia...permettete... P:S: grazie zio, l'unico che ha capito il senso del topic, e la scritta :lol: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 4 agosto 2010 - 10:52 Share Inviato 4 agosto 2010 - 10:52 che ve ne pare? ho bisogno di un po' di commenti riguardo al font della "scrittona"... vi pare abbastanza anni '80? è leggibile, cosa cambiereste? grazie:lol: cercavo pareri sul FONT della scritta, non mi interessa assolutamente se non vi piace lo stile della vespa, è mia...permettete... Infatti ti sono stati dati pareri sulla font. La font è il tipo di scrittura e da come hai scritto si deduce che chiedi cosa ne pensiamo della scritta (ergo, vi piace o no) e successivamente se è leggibile. Sinceramente? Orribile e illeggibile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Abakos Inviato 4 agosto 2010 - 10:54 Share Inviato 4 agosto 2010 - 10:54 a leggere, si legge pure, ma il carattere non mi piace... Tra l'altro, secondo me, è troppo grande. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteodenny Inviato 4 agosto 2010 - 11:00 Share Inviato 4 agosto 2010 - 11:00 A me il font non piace molto, soprattutto la posizione in cui è messo. Invece la vespa è molto bella! Molto sportiva. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mugen_stumpo Inviato 4 agosto 2010 - 11:34 Autore Share Inviato 4 agosto 2010 - 11:34 Sinceramente? Orribile e illeggibile. orribile e illeggibile mi sembra veramente un commento costruttivo, ti ringrazio:Ave_2: a leggere, si legge pure, ma il carattere non mi piace... Tra l'altro, secondo me, è troppo grande. dici di farla un po' più piccolina? tra di loro le lettere ti sembrano dimensionate bene? A me il font non piace molto, soprattutto la posizione in cui è messo. Invece la vespa è molto bella! Molto sportiva. grazie per i complimenti sulla vespa, sfortunatamente la posizione è obbligata perché la scritta copre una ferita di battaglia (scivolone), per quanto riguarda il font l'unica lettera che non mi convince troppo è la p ma non ho altre idee su come farla... in quanto alla criticità della scritta, la cosa è voluta, perché nel farla prediligevo il design della scritta più che la scritta stessa, evidentemente però ho sbagliato anche questo:risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 4 agosto 2010 - 11:36 Share Inviato 4 agosto 2010 - 11:36 orribile e illeggibile mi sembra veramente un commento costruttivo, ti ringrazio:Ave_2: Mi pare che tu abbia chiesto dei pareri e mi pare di non essere l'unico a pensarla così. De gustibus.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mugen_stumpo Inviato 4 agosto 2010 - 11:48 Autore Share Inviato 4 agosto 2010 - 11:48 vabbè... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 4 agosto 2010 - 13:19 Share Inviato 4 agosto 2010 - 13:19 ciao secondo me ti sei un po esposto da solo ad un po di critiche. la scritta che hai fatto é "estrema" per taglia e carattere. (oltretutto solo ora dici che ti serve per nascondere una scivolata) per quanto mi riguarda trovo che non si sposi con il design del PX perché é troppo evidente e "uccide" il design della tua vespa. per quanto riguarda le leggibilità si legge. effettivamente la lettera più "critica" é la P perché è sproporzionata la gamba è più larga della parte superiore e a prima vista diventa difficile decifrarla. forse é un problema di proporzioni con le gambe della V e della E che sono parallele... non saprei dire con esattezza, ma effettivamente qualcosa nella scritta non è in "equilibro". poi se devo dire cosa ne penso in generale direi che a me non piace tanto proprio a causa della dimensione....etc.... spero ti sia utile ciao gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mugen_stumpo Inviato 4 agosto 2010 - 16:33 Autore Share Inviato 4 agosto 2010 - 16:33 grazie mille del tuo giudizio costruttivo, il fatto che serva a nascondere un rigo non è che penalizza la scritta... è solo un compito nobile da far svolgere ad un adesivo:mrgreen: la P effettivamente la sto ripensando, ma sono in alto mare:azz: cercavo appunto qualcuno che mi aiutasse a migliorare il font della scritta, non a dirmi toglila, fa cagare, ammazzati:sbonk: oltretutto voglio specificare che il mio intento è di ricreare una "bella" vespa diversa da tutte che sia comunque in linea coi tempi in qui è stata creata e con la moda "tamarra" del tempo, quindi sono consapevole che a dei puristi può far storcere il naso... però mica sto segando le lamiere ecc:risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigboss1970 Inviato 4 agosto 2010 - 17:53 Share Inviato 4 agosto 2010 - 17:53 Se vuoi il mio parere, al di là dell' estetica che, come dici tu "de gustibus", il poroblema risiede nelle lettere S e P... dalla vicinanza, infatti, parte della S di confonde con la P facendola sembrare una T... a colpo d' occhio avrei letto " VEITA" anzichè Vespa... Come font, se ti vuoi ispirare agli anni '80 in cui tamarravamo le vespe, io mi sarei rifatto a quello utilizzato dalla scritta "The Doors"... da qualche parte su internet dovresti trovarlo... fa' molto "anni 80"... e... non dimenticare l' adesivo del vagabondo con la chitarra sulle spalle (sempre se ti piace il genere)... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 4 agosto 2010 - 17:55 Share Inviato 4 agosto 2010 - 17:55 Su questo sito GoldenWeb.it - Free True Type Fonts trovi moltissimi caratteri grafici. Puoi grauitamente fare delle prove, per eventualmente sistemare l'adesivo che hai realizzato. In merito alle valutazioni negative che hai ricevuto, non devi prendertela:rabbia:; se chiedi un parere devi ipotizzare che questo possa essere positivo e costruttivo, negativo ed egualmente costruttivo. Io ti suggerieri di lasciare il graffio in bella vista e di togliere un bel po di adesivi. Personalmente cambierei anche la sella...... ma questa è un'altra storia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mugen_stumpo Inviato 4 agosto 2010 - 18:43 Autore Share Inviato 4 agosto 2010 - 18:43 grazie mille per il sito... è molto bellino... anche l'idea della scritta the doors mi piace ma è tosta riprodurla bene... per i commenti negativi... non sono quelli che mi danno fastidio, anzi mi piace sentirmi fuori dagli schemi, ma che mi si dica che "bella me*da" senza specificare costruttivamente cosa non piace, questo no per quanto riguarda il rigo, oltre ad essere piccolo è stato in bella mostra per 3 anni:risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 4 agosto 2010 - 18:47 Share Inviato 4 agosto 2010 - 18:47 bigboss1970, ti riferisci a questi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mugen_stumpo Inviato 4 agosto 2010 - 19:06 Autore Share Inviato 4 agosto 2010 - 19:06 penso proprio di si:lol: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts