Vai al contenuto

Riverniciata ad...OK?????

monsterpompa
 Share

Recommended Posts

Vespa 125 anno 1960 .prezzo ribassato Moto e Scooter usato - In vendita Lucca

Carroziere, riverniciata ad ok....

Mi sembra che oltre al carrozziere è andato in ferie anche....l'italiano!

Parlando della Vespa dell'annuncio non la si può vedere perche il carrozziere è in ferie; comprate sulla base della foto dimostrativa (non poteva mettere l'annuncio al rientro dalle ferie?)

Ah, mi raccomando: "ASSOLUTAMENTO NO EMAIL".

Link al commento
Condividi su altri siti

ma fidatevi...lui è bravo:sbonk: ed il carroziere con il costume e la ciambella che si fa il bagno al mare è un fenomeno:risata:, quindi mandategli anche un pò di eurini come acconto che poi vi da la vespa...:crazy::nono::rabbia:

:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

....quindi mandategli anche un pò di eurini come acconto che poi vi da la vespa...:crazy::nono::rabbia:

:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:

ti sbagli...ho un piano tariffario al telefono che gli fa accumulare credito in base alle chiamate ricevute...il suo intento è quello di ricevere più chiamate possibili! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti