monsterpompa Inviato 4 agosto 2010 - 07:50 Share Inviato 4 agosto 2010 - 07:50 Vespa 125 anno 1960 .prezzo ribassato Moto e Scooter usato - In vendita Lucca Carroziere, riverniciata ad ok.... Mi sembra che oltre al carrozziere è andato in ferie anche....l'italiano! Parlando della Vespa dell'annuncio non la si può vedere perche il carrozziere è in ferie; comprate sulla base della foto dimostrativa (non poteva mettere l'annuncio al rientro dalle ferie?) Ah, mi raccomando: "ASSOLUTAMENTO NO EMAIL". 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deniel_san Inviato 4 agosto 2010 - 08:01 Share Inviato 4 agosto 2010 - 08:01 "potete ad ogni modo immaginare lo stato della carrozzeria che SANISSIMA, sarà riverniciata ad ok" Ovvio, chi potrebbe avere dei dubbi.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zugor Inviato 4 agosto 2010 - 08:08 Share Inviato 4 agosto 2010 - 08:08 oh ma non ve ne scappa uno di annuncio eh!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio66 Inviato 4 agosto 2010 - 08:20 Share Inviato 4 agosto 2010 - 08:20 Già......""ASSOLUTAMENTO NO EMAIL..."" mi raccomando, telefonategli non scrivetegli :noncisiamo: !!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cachorro80 Inviato 4 agosto 2010 - 09:30 Share Inviato 4 agosto 2010 - 09:30 ma fidatevi...lui è bravo:sbonk: ed il carroziere con il costume e la ciambella che si fa il bagno al mare è un fenomeno:risata:, quindi mandategli anche un pò di eurini come acconto che poi vi da la vespa... :ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cammeo Inviato 4 agosto 2010 - 09:36 Share Inviato 4 agosto 2010 - 09:36 ....quindi mandategli anche un pò di eurini come acconto che poi vi da la vespa...:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet: ti sbagli...ho un piano tariffario al telefono che gli fa accumulare credito in base alle chiamate ricevute...il suo intento è quello di ricevere più chiamate possibili! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 4 agosto 2010 - 09:45 Share Inviato 4 agosto 2010 - 09:45 :shock: ...inutile dire quanto semplice sia riottenere il libretto mantenendo la targa originale... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts