monsterpompa Inviato Agosto 4, 2010 Inviato Agosto 4, 2010 Vespa 125 anno 1960 .prezzo ribassato Moto e Scooter usato - In vendita Lucca Carroziere, riverniciata ad ok.... Mi sembra che oltre al carrozziere è andato in ferie anche....l'italiano! Parlando della Vespa dell'annuncio non la si può vedere perche il carrozziere è in ferie; comprate sulla base della foto dimostrativa (non poteva mettere l'annuncio al rientro dalle ferie?) Ah, mi raccomando: "ASSOLUTAMENTO NO EMAIL". 0 Cita
deniel_san Inviato Agosto 4, 2010 Inviato Agosto 4, 2010 "potete ad ogni modo immaginare lo stato della carrozzeria che SANISSIMA, sarà riverniciata ad ok" Ovvio, chi potrebbe avere dei dubbi.... 0 Cita
zugor Inviato Agosto 4, 2010 Inviato Agosto 4, 2010 oh ma non ve ne scappa uno di annuncio eh!! 0 Cita
Fabio66 Inviato Agosto 4, 2010 Inviato Agosto 4, 2010 Già......""ASSOLUTAMENTO NO EMAIL..."" mi raccomando, telefonategli non scrivetegli :noncisiamo: !!!! 0 Cita
cachorro80 Inviato Agosto 4, 2010 Inviato Agosto 4, 2010 ma fidatevi...lui è bravo:sbonk: ed il carroziere con il costume e la ciambella che si fa il bagno al mare è un fenomeno:risata:, quindi mandategli anche un pò di eurini come acconto che poi vi da la vespa... :ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet: 0 Cita
Cammeo Inviato Agosto 4, 2010 Inviato Agosto 4, 2010 ....quindi mandategli anche un pò di eurini come acconto che poi vi da la vespa...:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet: ti sbagli...ho un piano tariffario al telefono che gli fa accumulare credito in base alle chiamate ricevute...il suo intento è quello di ricevere più chiamate possibili! 0 Cita
gluglu Inviato Agosto 4, 2010 Inviato Agosto 4, 2010 :shock: ...inutile dire quanto semplice sia riottenere il libretto mantenendo la targa originale... 0 Cita
Recommended Posts