Case93 Inviato 4 agosto 2010 - 10:31 Share Inviato 4 agosto 2010 - 10:31 VESPA 50 SPECIAL su eBay.it Vespa, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto il gusto dell'orrido la vendetta.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea86 Inviato 4 agosto 2010 - 11:06 Share Inviato 4 agosto 2010 - 11:06 A me piace "l'idea". Poteva realizzarla meglio, è troppo... PIENA... Se avesse messo i fumetti solo in certi punti era uno spettacolo! E' il prezzo che non sta ne in cielo nè in terra.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 4 agosto 2010 - 11:08 Share Inviato 4 agosto 2010 - 11:08 E' il prezzo che non sta ne in cielo nè in terra.... Sará per quello che è in vendita da una vita 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
monsterpompa Inviato 4 agosto 2010 - 11:11 Share Inviato 4 agosto 2010 - 11:11 Ho appena preso una Jaguar E-type nera: la faccio tutta a fumetti di Diabolik! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 4 agosto 2010 - 11:29 Autore Share Inviato 4 agosto 2010 - 11:29 io non ho capito se è dipinta o è proprio bè,carta! da cioò che dice sembra proprio carta,io non critico la realizzazione(tantè che non sò se avete presente l'utente smiro e la sua vespa celebrativa della vittore dell'italia,i ostesso su CiaoCrossClub gli feci i complimenti)ma il prezzo! anche se quella italiana bè la trovo stupenda poi la parola antirombo mi è molto molto molto poco simpatica a me ,non sò voi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 4 agosto 2010 - 11:33 Share Inviato 4 agosto 2010 - 11:33 beh a me non dispiace esteticamente, a parte la sella, ma il prezzo è esorbitante e il motore è esagerato (l'espansione proma OMOLOGATA la vorrei vedere...). comunque non è la prima, ne ho trovata un'altra in una foto su internet che mi sono salvato, non è solo con topolino ma ha diversi fumetti disney e dei supereroi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 7 agosto 2010 - 20:21 Share Inviato 7 agosto 2010 - 20:21 A me piace "l'idea".Poteva realizzarla meglio, è troppo... PIENA... Se avesse messo i fumetti solo in certi punti era uno spettacolo! E' il prezzo che non sta ne in cielo nè in terra.... Quoto in tutto!! :applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts