jackassassin Inviato 4 agosto 2010 - 15:09 Share Inviato 4 agosto 2010 - 15:09 ciao a tutti! una domanda : ma qual'è la sella giusta per una vespa 50L(allungata) del 1969 ? Ho fatto un po di ricerche e qualcuno dice che si deve montare la sella monoposto "classica" con la gobba e qualcun'altro la sella lunga, in quanto versione "lusso". Qualcuno mi puo dare info ? grazie!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
santolo Inviato 4 agosto 2010 - 16:43 Share Inviato 4 agosto 2010 - 16:43 ciao a tutti!una domanda : ma qual'è la sella giusta per una vespa 50L(allungata) del 1969 ? Ho fatto un po di ricerche e qualcuno dice che si deve montare la sella monoposto "classica" con la gobba e qualcun'altro la sella lunga, in quanto versione "lusso". Qualcuno mi puo dare info ? grazie!!!! sui deplian vespa ho visto quella con il gobbino con scritta piaggio serigrafata.. su vespa tecnica porta quella lunga con bordo grigio e scritta aquila.. ps qualora dovesse servirti quella lunga ce l'ho eventualmente se sei interessato contattami in mp o a santi1970@hotmail.it,ciao:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 4 agosto 2010 - 19:21 Share Inviato 4 agosto 2010 - 19:21 La 50L montava di serie la sella lunga biposto senza maniglia centrale con gancio portaborse. Il gobbino fu' montato a partire dal 1969 sino a fine produzione (1970). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jackassassin Inviato 5 agosto 2010 - 18:01 Autore Share Inviato 5 agosto 2010 - 18:01 Grazie per le info !! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts