Babila Inviato Settembre 23, 2010 Inviato Settembre 23, 2010 ... come la chiameranno... ''post ultima serie - 1''...?!
GT60 Inviato Settembre 23, 2010 Inviato Settembre 23, 2010 ... come la chiameranno... ''post ultima serie - 1''...?! Questo potrebbe essere un'idea.............
Gabriele82 Inviato Settembre 23, 2010 Inviato Settembre 23, 2010 Se hai il tremore da alzaimer magari hai lo sterzo lente Il disco è più aggressivo... e io l'ho ovalizzato No, è proprio un difettuccio dei tamburi pre arcobaleno con forca da 16 mm morbo di parkinson forse.... può essere....o era The Alan Parsons Project - Wikipedia ... e l'altro si scrive "Alzheimer"... hai ragione....sapevo fosse sbagliato, l'ho scritto appositamente "virgolettato":ok: Ovviamente no, ma da qua a dire che non frena ce ne passa....
Babila Inviato Settembre 23, 2010 Inviato Settembre 23, 2010 Questo potrebbe essere un'idea............. ma che cattivo...!
Marben Inviato Settembre 23, 2010 Inviato Settembre 23, 2010 No, è proprio un difettuccio dei tamburi pre arcobaleno con forca da 16 mm E chi l'ha detto? Io avevo il problema dei tremori in frenata sul senzafrecce rosso ed erano i due astucci a rulli del portaceppi. Li ho appena sostituiti ed è tutto ok!
GustaV Inviato Settembre 24, 2010 Inviato Settembre 24, 2010 Eicma----> - I biglietti interi costano 18 euro :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: E comunque fanno il pieno. Con quel biglietto selezionano il pubblico, chi non può o non vuole spendere 18 euro, non si può permettere una moto nuova. Così tengono fuori la vulgata e nel frattempo fanno soldi a palate. E' triste ma è così.
Cianca Inviato Settembre 24, 2010 Inviato Settembre 24, 2010 Trovo giusta l'osservazione di Gustav.....ahime alzare il prezzo a 18 euro non vuol dire diminuire gli incassi ma casomai avere gia un target ben disposto a comprare. é triste ma è cosi.....e noi invece stiamo elemosinando che la piaggio faccia una vera vespa con Prezzo,telaio,e motore, uguale o con caratteristiche simile a 30 anni fa.
luca70 Inviato Settembre 24, 2010 Inviato Settembre 24, 2010 Trovo giusta l'osservazione di Gustav.....ahime alzare il prezzo a 18 euro non vuol dire diminuire gli incassi ma casomai avere gia un target ben disposto a comprare. é triste ma è cosi.....e noi invece stiamo elemosinando che la piaggio faccia una vera vespa con Prezzo,telaio,e motore, uguale o con caratteristiche simile a 30 anni fa. mah, veramente io tutta 'sta elemosina da parte nostra non la vedo...anzi...mi pare che l'opinione comune sia che se fanno un px uguale al my, se lo possono tenere!!
Cianca Inviato Settembre 24, 2010 Inviato Settembre 24, 2010 ok ma se poi costasse 5000 euro o forse piu?? che pensereste......?? io se facessero un px come il My ma leggermente sviluppato con un prezzo leggermente superiore alla Lml sarei contento.....perche al momento tirare fuori una vespa a marce scopiazzando dalla Gts nuova con 5000 boh.. la vedrei dura comprarla!
paki.r Inviato Settembre 24, 2010 Inviato Settembre 24, 2010 ok ma se poi costasse 5000 euro o forse piu??che pensereste......?? io se facessero un px come il My ma leggermente sviluppato con un prezzo leggermente superiore alla Lml sarei contento.....perche al momento tirare fuori una vespa a marce scopiazzando dalla Gts nuova con 5000 boh.. la vedrei dura comprarla! come ho gia detto, nel 2007 il px 150 costava da mamma Piaggio 3.300€.....quindi ora come ora non aspettatevi nulla inferiore ai 4.000€ eh! Praticamente con un "px" piaggio, ti prendi due lml, ahahahah OT: ma notizie su una ipotetica uscita del 200 4 tempi lml nessuna?
Tonino84 Inviato Settembre 24, 2010 Inviato Settembre 24, 2010 OT: ma notizie su una ipotetica uscita del 200 4 tempi lml nessuna? alla lml di caserta mi hanno detto per il prossimo anno...
areoib Inviato Settembre 24, 2010 Inviato Settembre 24, 2010 adesso dovrebbero restituire i soldi chiesti in più agli acquirenti della PX ultima serie!! ... sembra che quest'ultimi siano, infatti, stati presi in giro dalla Piaggio.
GiPiRat Inviato Settembre 24, 2010 Inviato Settembre 24, 2010 adesso dovrebbero restituire i soldi chiesti in più agli acquirenti della PX ultima serie!! ... sembra che quest'ultimi siano, infatti, stati presi in giro dalla Piaggio. Vero, i 1000 che hanno comprato l'ultimo PX, che non è più "ultimo"! Ciao, Gino
gian-GTR Inviato Settembre 24, 2010 Inviato Settembre 24, 2010 quella dell'ultimo px secondo me é stata la più grande presa per il che piaggio abbia ideato.... il problema é che resto dell'idea che se riesumassero lo stesso px di allora :noncisiamo: sarei veramente deluso da una marca che fa tante innovazioni nel mondo delle 2-3 ruote e adesso non riescono ad inventarsi un nuovo px a marce.... magari ci stanno depistando e tireranno veramente fuori una Vespa nuova ed innovativa con 6 ruote....:sbonk: ciao gian
Marben Inviato Settembre 24, 2010 Inviato Settembre 24, 2010 E' da qualche anno che l'ingresso costa 18€. 12€ il ridotto per i tesserati FMI.
superchicco Inviato Settembre 24, 2010 Inviato Settembre 24, 2010 La sola cosa sensata, a mio avviso, sarabbe un up to grade del PX. Faccio degli esempi : ruote da 11 pollici, strumentazione con elementi digitali, miglioramenti nella ciclistica ( es : ammortizzatori ), un pizzico di coraggio nel design senza rinnegare il passato ecc... Aggiungo anche dei bei colori pastello e non solo tre soliti grigio- blu-bianco. Ecco , io un PX moderno, azzurro cina, probabilmente lo comprerei. La copia dell'LML non credo .
gian-GTR Inviato Settembre 24, 2010 Inviato Settembre 24, 2010 La sola cosa sensata, a mio avviso, sarabbe un up to grade del PX.Faccio degli esempi : ruote da 11 pollici, strumentazione con elementi digitali, miglioramenti nella ciclistica ( es : ammortizzatori ), un pizzico di coraggio nel design senza rinnegare il passato ecc... Aggiungo anche dei bei colori pastello e non solo tre soliti grigio- blu-bianco. Ecco , io un PX moderno, azzurro cina, probabilmente lo comprerei. La copia dell'LML non credo . quoto
Qarlo Inviato Settembre 24, 2010 Inviato Settembre 24, 2010 11 pollici no! Io le ho sull' Hexagon e non c'è scelta. O Michelin Bopper o Pirelli SL36DJ e poco altro, ma da comprare in rete! Una gomma un po' più invernale non esiste...
DeXoLo Inviato Settembre 24, 2010 Inviato Settembre 24, 2010 12€ il ridotto per i tesserati FMI. Sul sito non l'ho letto....
InsettoScoppiettante94 Inviato Settembre 24, 2010 Inviato Settembre 24, 2010 Edit: avevo inteso male la frase, grazie Mirko
DeXoLo Inviato Settembre 24, 2010 Inviato Settembre 24, 2010 Perchè ti arrabbi? Io nemmeno comprerei un oggetto nuovo ma obsoleto, ne tantomeno comprerei una copia, ma preferirei l'originale, se piaggio facesse la copia della LML non guarderei di certo il marchio e sceglierei il prodotto più conveniente, che sarà di certo quello indiano.
danerac Inviato Settembre 24, 2010 Inviato Settembre 24, 2010 Ho letto come voi che dovrebbero fare da subito il 125. Ma tutti noi sappiamo che la cilindrata più ricercata è il 200cc. E quindi perche non si sono buttati almeno su un 180? accesso a tutte le tipologie di strade maggiori prestazioni e minori consumi. MA staremo a vedere.
generale75 Inviato Settembre 24, 2010 Inviato Settembre 24, 2010 Dai ragazzi, intanto accontentiamoci che si siano ricordati di noi Vespisti poi il 125 cc. è una cilindrata di ingresso aperta a tutti poi se i volumi aumentano non ci lasceranno a bocca asciutta. Ciao:-)
GiPiRat Inviato Settembre 24, 2010 Inviato Settembre 24, 2010 Chissà perchè, ho come l'impressione che stiano per fare un'altra stronzata! Ma, tanto, ormai ci hanno abituato a tutto. Ciao, Gino
Recommended Posts