DeXoLo Inviato 24 settembre 2010 - 17:58 Share Inviato 24 settembre 2010 - 17:58 Chissà perchè ho la stessa strana sensazione.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 24 settembre 2010 - 18:22 Share Inviato 24 settembre 2010 - 18:22 Siamo in 3 allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 24 settembre 2010 - 18:22 Share Inviato 24 settembre 2010 - 18:22 Chissà perchè ho la stessa strana sensazione.... Ma chissà com'è che vespisti ultradecennali abbiano questa sensazione che stia per arrivare l'ennesima strunzata!!! Chissà . . . Che immagine da pirla son stati capaci di farsi in pochi anni sti omini piaggio (ciao belli:risata1:). Sono stati capaci di demolire un immagine granitica costruita con successi indiscutibili proprio tra i vespisti. Che bravi sti omini . . . Ricordatevi, belli omini, nemmeno ai mercati generali vi assumeranno quando il padrone venderà!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 24 settembre 2010 - 18:59 Share Inviato 24 settembre 2010 - 18:59 Siamo in 3 allora 4... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 24 settembre 2010 - 21:19 Share Inviato 24 settembre 2010 - 21:19 4... E no, vuol dire che siamo gia 5, il mio se non si fosse capito era un "chissà come" retoricissimo. Ciao omini markettari della piaaaaaggio:sbonk: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rombodituono Inviato 24 settembre 2010 - 22:53 Share Inviato 24 settembre 2010 - 22:53 Ci sarà la bomba, sono sicuro... niente di quello scritto in rete fino ad adesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 25 settembre 2010 - 00:01 Share Inviato 25 settembre 2010 - 00:01 tutto sto clamore per un semplicissimo px 125 senza alcuna novità??? che delusione straquoto i 5 di cui sopra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 25 settembre 2010 - 07:48 Share Inviato 25 settembre 2010 - 07:48 Ci sarà la bomba, sono sicuro... niente di quello scritto in rete fino ad adesso Staremo a vedere . . . Intanto per ritornare al titolo del post non s'è ancora visto nemmeno una foto sfocata dell'UFO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 25 settembre 2010 - 11:29 Share Inviato 25 settembre 2010 - 11:29 E mi sa che siamo a 6... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 25 settembre 2010 - 22:19 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 settembre 2010 - 22:19 e magari la LML (ri)supera la Piaggio con la Star con ruote da 12" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 26 settembre 2010 - 09:59 Share Inviato 26 settembre 2010 - 09:59 e magari la LML (ri)supera la Piaggio con la Star con ruote da 12" Beeeella! Maaa... 'ndo l'hai trovata 'sta foto, Fabio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 26 settembre 2010 - 10:04 Share Inviato 26 settembre 2010 - 10:04 non dimenticate che quella ceh chiamate star è sempre la vespa che ha disegnato piaggio. il kit per le ruote 12 lo vendono su sip mi pare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 26 settembre 2010 - 10:20 Share Inviato 26 settembre 2010 - 10:20 non dimenticate che quella ceh chiamate star è sempre la vespa che ha disegnato piaggio. E che quest'ultima ha cestinato... Non guardiamo solo i "pregi" della Piaggio... il kit per le ruote 12 lo vendono su sip mi pare.. Sì... ho visto un vecchio post di VR. http://www.vesparesources.com/tuning/31502-ruote-vespa-gts300-da-12-su-px-my.html Risultato: non ne vale la pena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 26 settembre 2010 - 10:37 Share Inviato 26 settembre 2010 - 10:37 E che quest'ultima ha cestinato... Non guardiamo solo i "pregi" della Piaggio... Sì... ho visto un vecchio post di VR. http://www.vesparesources.com/tuning/31502-ruote-vespa-gts300-da-12-su-px-my.html Risultato: non ne vale la pena Anche perchè si deve rinunciare pure alla ruota di scorta. Pierluigi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 26 settembre 2010 - 10:39 Share Inviato 26 settembre 2010 - 10:39 oltre al fatto che si deve rinunciare alla ruota di scorta e ai prezzi molto alti non dimenticate che non sarebbe nemmeno legale circolare con quel tipo di ruote e si potrebbe andare incotro a brutti quarti d'ora!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 26 settembre 2010 - 11:31 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 settembre 2010 - 11:31 non sarebbe nemmeno legale circolare con quel tipo di ruote e si potrebbe andare incotro a brutti quarti d'ora!! In Italia.... i tedeschi possono.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spaghetti Inviato 26 settembre 2010 - 11:50 Share Inviato 26 settembre 2010 - 11:50 In Italia.... i tedeschi possono.... e quindi la domanda sorgerebbe spontanea.... " ma non siamo entrambi cittadini comunitari europei? Perchè lui può e io non può?" Ma la risposta già la sappiamo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 26 settembre 2010 - 19:20 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 settembre 2010 - 19:20 e quindi la domanda sorgerebbe spontanea.... " ma non siamo entrambi cittadini comunitari europei? Perchè lui può e io non può?" Ma la risposta già la sappiamo.... Chi ha detto che non puoi in Italia? Fattela omologare come modello unico o comprala in Germania e importala! Ciao, Gino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spaghetti Inviato 26 settembre 2010 - 19:29 Share Inviato 26 settembre 2010 - 19:29 Chi ha detto che non puoi in Italia? Fattela omologare come modello unico o comprala in Germania e importala! Ciao, Gino E quindi il dilemma.... burocrazia burocraziosamente burocratica o giro attorno al problema e importo? Quanti soldi che se ne vanno..... Gino... mi arrendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 26 settembre 2010 - 19:37 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 settembre 2010 - 19:37 E quindi il dilemma.... burocrazia burocraziosamente burocratica o giro attorno al problema e importo? Quanti soldi che se ne vanno..... Gino... mi arrendo. I soldi se ne vanno in ogni caso! Non è che in Germania queste modifiche siano gratuite, solo che costano il giusto e, soprattutto, non devi affogare nelle scartoffie per poterle fare! Ma la Germania è un paese burocraticamente civile, noi siamo da quarto mondo! Ciao, Gino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spaghetti Inviato 26 settembre 2010 - 19:50 Share Inviato 26 settembre 2010 - 19:50 I soldi se ne vanno in ogni caso! Non è che in Germania queste modifiche siano gratuite, solo che costano il giusto e, soprattutto, non devi affogare nelle scartoffie per poterle fare! Ma la Germania è un paese burocraticamente civile, noi siamo da quarto mondo! Ciao, Gino Tristemente ti quoto per intero. Siamo perfettamente d'accordo, la penso così. E non voglio addentrarmi sul "burocratimente civile " italiano; per rispetto del forum e della discussione che non è pertinente. Ne discuteremo davanti ad una bella braciata di carne e birra... così chi vorrà annoiarsi con i nostri discorsi, sarà libero di farlo. ........................................... Però... fighe 'ste ruote da 12" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 26 settembre 2010 - 19:57 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 settembre 2010 - 19:57 Tristemente ti quoto per intero.Siamo perfettamente d'accordo, la penso così. E non voglio addentrarmi sul "burocratimente civile " italiano; per rispetto del forum e della discussione che non è pertinente. Ne discuteremo davanti ad una bella braciata di carne e birra... così chi vorrà annoiarsi con i nostri discorsi, sarà libero di farlo. ........................................... Però... fighe 'ste ruote da 12" Con birra e carne alla brace, possiamo parlare di quello che vuoi anche tutta la notte! Per le 12", non so, già mi sembra troppo alto il PX con gli ammortizzatori Carbone! Infatti ho dovuto mettere lo spoiler del T5 sotto la pedana, prima mi pareva di decollare! Avantreno troppo leggero con tutta quell'aria sotto la Vespa! Ciao, Gino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca70 Inviato 27 settembre 2010 - 16:55 Share Inviato 27 settembre 2010 - 16:55 Chi ha detto che non puoi in Italia? Fattela omologare come modello unico o comprala in Germania e importala! Ciao, Gino ciao Gino, ma davvero si può in Italia? a grandi linee, magari in privato, anche se secondo me interesserebbe a molti, mi spiegheresti gli step necessari??:Ave_2: non ti escludo che anche se caro io, se si potesse, lo farei...anche solo per vedere la faccia di chi mi ferma quando gli mostro il libretto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 27 settembre 2010 - 17:12 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 settembre 2010 - 17:12 ciao Gino, ma davvero si può in Italia?a grandi linee, magari in privato, anche se secondo me interesserebbe a molti, mi spiegheresti gli step necessari??:Ave_2: non ti escludo che anche se caro io, se si potesse, lo farei...anche solo per vedere la faccia di chi mi ferma quando gli mostro il libretto!!! L'ho già spiegato diverse volte qui nel forum ed in altri siti: la richiesta dev'essere presentata alla motorizzazione con un progetto firmato da un ingegnere meccanico o da un perito meccanico iscritti all'albo di categoria, una volta che la richiesta viene accettata, bisogna portare la vespa al collaudo, con fattura dei ricambi acquistati nuovi e la dichiarazione del meccanico autorizzato che ha eseguito i lavori a regola d'arte. Oltre, naturalmente, alle matrici dei vari bollettini postali da pagare. L'ho fatta semplice ma, se vuoi maggiori dettagli, devi andarne a parlare direttamente in motorizzazione, meglio se con un dirigente! Ciao, Gino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
todd Inviato 27 settembre 2010 - 17:53 Share Inviato 27 settembre 2010 - 17:53 a me le ruote da 12 non mi piacciono esteticamente in più senza ruota di scorta? nooooooooooooo, è quello il bello, partire, andare lontano e sapere di non rimanere a piedi per uno stupido buco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts