DeXoLo Inviato 27 settembre 2010 - 18:00 Share Inviato 27 settembre 2010 - 18:00 Perchè senza ruota di scorta ? Se sono uguali ed intercambiabili non vedo la difficoltà di portarsi via una ruota adeguata e sistemata al posto di quella originale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
todd Inviato 27 settembre 2010 - 18:10 Share Inviato 27 settembre 2010 - 18:10 nello zaino? una ruota da 12 dove la metti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 27 settembre 2010 - 18:28 Share Inviato 27 settembre 2010 - 18:28 Al posto della ruota di scorta? Se hai intenzione di modificare totalmente e radicalmente l'assetto non penso che ti fermerai ad una modifica del vano ruota di scorta/batteria. Non vuoi modificare? Sono 60anni che sulle vespe ci montano i portapacchi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rombodituono Inviato 27 settembre 2010 - 19:47 Share Inviato 27 settembre 2010 - 19:47 Scusate ma con 2 gomme tubeless ma la ruota di scorta a cosa serve ? Lo sappiamo tutti che fino a quando non ti fermi anche con un chiodo all'interno la gomma non se ne scende nemmeno di 0,01mm. Con un gonfia-ripara fa 1000 KM al 100% dell'efficacia. Avete forse paura di scoppiarla ? Bhe ! se entrate nell'imponderabile allora vi dico che potreste bucarle tutte e 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 27 settembre 2010 - 20:21 Share Inviato 27 settembre 2010 - 20:21 Scusate ma con 2 gomme tubeless ma la ruota di scorta a cosa serve ? Lo sappiamo tutti che fino a quando non ti fermi anche con un chiodo all'interno la gomma non se ne scende nemmeno di 0,01mm. Con un gonfia-ripara fa 1000 KM al 100% dell'efficacia. Avete forse paura di scoppiarla ? Bhe ! se entrate nell'imponderabile allora vi dico che potreste bucarle tutte e 2 A che servono 15 kili di ingranaggi del cambio se con una cinghia e 4 massette sei a posto, a che serve una scocca portante se con due tubicini e 30 kli di plastica risolvi . . . Di che stiamo parlando? Di vespe o di frullatori, plasticoni, lavatrici Lo ripeto ancora è meglio che gli omini della piaggio, gia confusi di loro, non leggano sto post che se no . . . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rombodituono Inviato 27 settembre 2010 - 20:38 Share Inviato 27 settembre 2010 - 20:38 A che servono 15 kili di ingranaggi del cambio se con una cinghia e 4 massette sei a posto, a che serve una scocca portante se con due tubicini e 30 kli di plastica risolvi . . . Di che stiamo parlando? Di vespe o di frullatori, plasticoni, lavatrici Lo ripeto ancora è meglio che gli omini della piaggio, gia confusi di loro, non leggano sto post che se no . . . Forse dovresti rileggere con attenzione il mio post si parla di gomme tubeless. Nessun altra cosa al di fuori di gomme. E' propio una malattia sto fatto del frullatore e delle lavatrici, ma chi ne ha parlato... mah... Il post che non devono leggere quelli della piaggio forse è il tuo, che sei completamente fuori pista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 27 settembre 2010 - 21:03 Share Inviato 27 settembre 2010 - 21:03 Forse dovresti rileggere con attenzione il mio post si parla di gomme tubeless. Nessun altra cosa al di fuori di gomme.E' propio una malattia sto fatto del frullatore e delle lavatrici, ma chi ne ha parlato... mah... Il post che non devono leggere quelli della piaggio forse è il tuo, che sei completamente fuori pista Simpatico omino:applauso: Per post intendo tutte le pagine e non solo l'ultima tua banalità che ho citato. Rilassati simpatico omino e attento a come rispondi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rombodituono Inviato 27 settembre 2010 - 21:12 Share Inviato 27 settembre 2010 - 21:12 Simpatico omino:applauso: Per post intendo tutte le pagine e non solo l'ultima tua banalità che ho citato. Rilassati simpatico omino e attento a come rispondi! Simpatico omino il mondo è pieno di banalità basta non rispondere Oh, oh mi può succedere qualcosa mi devo stare attento che paura... Consiglio una grande camomilla per calmare la violenza-omicida di tastiera... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 27 settembre 2010 - 21:18 MODERATOR Share Inviato 27 settembre 2010 - 21:18 E intanto andiamo sempre più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
todd Inviato 27 settembre 2010 - 21:57 Share Inviato 27 settembre 2010 - 21:57 tornando in topic, quà sembra che nessuno l'ha vista. E' una meteora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 27 settembre 2010 - 22:09 Share Inviato 27 settembre 2010 - 22:09 E chi l'ha detto?Io avevo il problema dei tremori in frenata sul senzafrecce rosso ed erano i due astucci a rulli del portaceppi. Li ho appena sostituiti ed è tutto ok! Mah, tempo fa se ne parlò, penso annifa, quando posi il problema proprio qui su vr. Mi dissero che si poteva ovalizzare il tamburo. Cosa intendi per astucci del portaceppi Marco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 27 settembre 2010 - 22:19 Share Inviato 27 settembre 2010 - 22:19 Forse dovresti rileggere con attenzione il mio post si parla di gomme tubeless. Nessun altra cosa al di fuori di gomme.E' propio una malattia sto fatto del frullatore e delle lavatrici, ma chi ne ha parlato... mah... Il post che non devono leggere quelli della piaggio forse è il tuo, che sei completamente fuori pista Signorhood va compreso...nelle sue frasi nasconde verità... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreaw78 Inviato 28 settembre 2010 - 06:15 Share Inviato 28 settembre 2010 - 06:15 Altra conferma ufficiale da Motociclismo EICMA 2010: le novità Salone della Moto di Milano - Motociclismo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 28 settembre 2010 - 06:31 Share Inviato 28 settembre 2010 - 06:31 Simpatico omino il mondo è pieno di banalità basta non rispondere Oh, oh mi può succedere qualcosa mi devo stare attento che paura... Consiglio una grande camomilla per calmare la violenza-omicida di tastiera... Tu sei gia stato individuato come troll sin dai tuoi primi post. Ti si può ignorare per un po', ma alla fine il tasto "ban" qualcuno qui lo pigerà Poi di camomilla te ne potrai fare clisteri interi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GT60 Inviato 28 settembre 2010 - 10:19 Share Inviato 28 settembre 2010 - 10:19 Giusto!! I possessori di frullini sono degli "eretici impuri" cit. Bin Laden e vanno bannati!! Tornando alla vespa px, mi sa tanto che la prima foto la vedremo da Milano, Ragazzi..........non litigate per nulla:cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lagunare59 Inviato 28 settembre 2010 - 10:24 Share Inviato 28 settembre 2010 - 10:24 Buongiorno a tutti da Gabriele. SCANDALOSO!! Su EBAY Classico in vendita un PX Ultima Serie matricola 0001 Euro 7500,00, chi lo acquista penso lo metta nella vetrinetta in salone per farlo ammirare agli amici il sabato sera dopo cena............ Penso che tutto abbia un limite, ma 7500 euro mi sembrano eccessivi anche per un collezionista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 28 settembre 2010 - 10:49 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 settembre 2010 - 10:49 Buongiorno a tutti da Gabriele.SCANDALOSO!! Su EBAY Classico in vendita un PX Ultima Serie matricola 0001 Euro 7500,00, chi lo acquista penso lo metta nella vetrinetta in salone per farlo ammirare agli amici il sabato sera dopo cena............ Penso che tutto abbia un limite, ma 7500 euro mi sembrano eccessivi anche per un collezionista. Il fatto che lo metta in vendita a quel prezzo, non è detto che lo venda. Anzi! Poi, se trova il pollo, buon per lui! Ciao, Gino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 28 settembre 2010 - 10:59 Share Inviato 28 settembre 2010 - 10:59 SCANDALOSO!! Quoto... Vespa Piaggio PX 125 30 anni Ultima serie numerata 0001 su eBay.it Piaggio, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 28 settembre 2010 - 11:07 Share Inviato 28 settembre 2010 - 11:07 Il problema è che a quanto pare ormai non saranno più le ultime 1000 px prodotte... In ogni caso, gira e rigira, mi sa che vedrò sta vespa all'EICMA e non prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 28 settembre 2010 - 11:14 Share Inviato 28 settembre 2010 - 11:14 Ne discuteremo davanti ad una bella braciata di carne e birra... dove-come-quando?? io pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xmodels Inviato 28 settembre 2010 - 12:47 Share Inviato 28 settembre 2010 - 12:47 Quoto... Vespa Piaggio PX 125 30 anni Ultima serie numerata 0001 su eBay.it Piaggio, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto Se trova chi gliela compra fa bene a venderla ... ... e chi la compra se la merita :azz: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Santo151 Inviato 28 settembre 2010 - 12:51 Share Inviato 28 settembre 2010 - 12:51 Quoto... Vespa Piaggio PX 125 30 anni Ultima serie numerata 0001 su eBay.it Piaggio, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto Ma l'avete vista l'ultima foto dell'annuncio? "Piaggio & C. S.p.A. certifica che i veicoli con numerazione del telaio da ZAPM09302000200001 a ZAPM0930200021000 costituiscono l'ultimo lotto di produzione, esclusivo e limitato a 1.000 esemplari, della Vespa PX." A parte la beffa per chi l'ha pagata dei bei soldini in + rispetto al modello di serie, spero proprio che per la nuova la Piaggio si inventi un nuovo nome, o potrebbe dover rendere conto di quanto sopra affermato nelle competenti sedi legali... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 28 settembre 2010 - 12:51 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 settembre 2010 - 12:51 Cosa intendi per astucci del portaceppi Marco? I due astucci a rulli del portaceppi. Come dire.. i due cuscinetti a rulli che stanno nel mozzo portaganasce, ovvero quel piatto che si infila sull'asse ruota, sul quale stanno le ganasce ed il rinvio del contachilometri, e al quale è ancorato l'ammortizzatore. Quei due astucci consentono la limitata rotazione del piatto sull'asse, dovuta all'escursione dell'ammortizzatore. Sul mio senzafrecce si erano usurari, quindi la ruota aveva gioco rispetto all'ammortizzatore, con conseguenti vibrazioni in frenata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nerospam Inviato 28 settembre 2010 - 13:45 Share Inviato 28 settembre 2010 - 13:45 Vespa Official Web Site non mi sembra che qualcuno avesse messo il link,comunque se si,cancellate il messaggio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scania 420 Inviato 28 settembre 2010 - 13:58 Share Inviato 28 settembre 2010 - 13:58 che per evitare grane legate al nome la chiameranno py? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts