Vai al contenuto



Avvistata nuova Vespa PX (?)


monsterpompa
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Vecchia pagina, c'è sempre stata...

 

Quoto.

Quelli della piaggio si dimenticano spesso di eliminare le vecchie pagine dal loro sito. :roll:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Buongiorno da Gabriele.

Pare da fonti certe che a Novembre al Salone di Milano ci sarà scontro ad arma bianca tra un PX 175 2 T. Piaggio ed una LML 200 4 T. ad iniezione.

Ben venga la concorrenza se i prodotti sono validi e ad un prezzo adeguato.

Gabri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne è stata creata una versione con questo sistema, denominato StepShift. In seguito, è stato anche presentato un prototipo con cambio a 5 marce.

 

In questo spot si vede proprio il sistema, con tanto di spia di indicazione della marcia.

 

[YOUTUBE VIDEO]xHdId54xZMs[/YOUTUBE VIDEO]

 

 

Purtroppo però Bajaj si è poi concentrata sulle moto (forse per direttive del governo, per agevolare il ritorno di LML dopo il crack finanziario) e la Chetak è uscita di produzione.

 

 

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! che figataaaaaaaaaa!!!! :orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne è stata creata una versione con questo sistema, denominato StepShift. In seguito, è stato anche presentato un prototipo con cambio a 5 marce.

 

In questo spot si vede proprio il sistema, con tanto di spia di indicazione della marcia.

 

[YOUTUBE VIDEO]xHdId54xZMs[/YOUTUBE VIDEO]

 

SPETTACOLOOOO!!!!! :orrore::applauso: :applauso: :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico sempre che una vespa 4T è come una bella ragazza con la voce da uomo.

:roll:

 

Buongiorno da Gabriele.

Pare da fonti certe che a Novembre al Salone di Milano ci sarà scontro ad arma bianca tra un PX 175 2 T. Piaggio ed una LML 200 4 T. ad iniezione.

Ben venga la concorrenza se i prodotti sono validi e ad un prezzo adeguato.

Gabri

:azz:L'avevo scritto nella pagina precedente... :roll:

Cito Aigor, moderatore di Stardeluxe.it :ok:

Originariamente inviato da Aigor viewpost.gif

Notizie ufficiose da sicura fonte apprese oggi: Piaggio presenterà all' EICMA la nuova PX nelle cilindrate 125 e 150, non si sa se anche una 175 ma di sicuro NO la 200. Motorizzazioni a 2 tempi.

LML presenterà al 99,9% la Star nella versione 200 4T iniezione

Altro non mi è stato detto, pur avendo sottoposto a feroce tortura la persona che mi ha informato...

 

Detto questo... per me la LML con la 200 4T a raggiunto un ottimo livello in quanto a prodotti :mrgreen:

 

Non ti piace il 4T LML? E' un bel passo avanti, viste le future normative :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno da Gabriele.

Pare da fonti certe che a Novembre al Salone di Milano ci sarà scontro ad arma bianca tra un PX 175 2 T. Piaggio ed una LML 200 4 T. ad iniezione.

Ben venga la concorrenza se i prodotti sono validi e ad un prezzo adeguato.

Gabri

 

Ok, grazie alle normative delle merd...sima regione lombardia, non potrò probabilmente più usare le mie vespa salvo iscriverle a registri storici.

Indi per cui, all'EICMA spero di vedere davvero questo scontro e valutare.

 

Ho già parlato con il papi :mrgreen: promessa di restauro del 200 promessa di (praticamente) regalarglielo a patto che lui acquisti a soci la vespa nuova (che sia piaggio o LML) l'importante è che possa viaggiare sempre e senza dover essere iscritta a nulla in modo da poterla personalizzare :mrgreen:

Ciò mi porta a rivedere il mio progetto px fino all'eicma e ovviamente...a presumere la perfetta originalità per tutte le mie vespa :roll:

 

Non esigo delusioni, all'EICMA voglio vedere e valutare..E già chi mi presenterà un 200 e il prezzo migliore sarà avantaggiato CHIUNQUE SIA :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne è stata creata una versione con questo sistema, denominato StepShift. In seguito, è stato anche presentato un prototipo con cambio a 5 marce.

 

In questo spot si vede proprio il sistema, con tanto di spia di indicazione della marcia.

 

[YOUTUBE VIDEO]xHdId54xZMs[/YOUTUBE VIDEO]

 

 

Purtroppo però Bajaj si è poi concentrata sulle moto (forse per direttive del governo, per agevolare il ritorno di LML dopo il crack finanziario) e la Chetak è uscita di produzione.

 

E questa è davvero una gran fi...@ta :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Quoto...Correva l'anno? :mah:

 

Mi sembra 2004.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carina l'idea dell'indicatore delle marce ma quest'indiana non si può guardare!!

 

in effetti non gusta molto nemmeno a me,saranno le frecce che sono un pugno nello stomaco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne è stata creata una versione con questo sistema, denominato StepShift. In seguito, è stato anche presentato un prototipo con cambio a 5 marce.

 

In questo spot si vede proprio il sistema, con tanto di spia di indicazione della marcia.

 

[YOUTUBE VIDEO]xHdId54xZMs[/YOUTUBE VIDEO]

 

 

Purtroppo però Bajaj si è poi concentrata sulle moto (forse per direttive del governo, per agevolare il ritorno di LML dopo il crack finanziario) e la Chetak è uscita di produzione.

 

TANTA ROOOOOOOOOOOOOBA!!! :rulez::rulez::rulez::rulez::rulez::rulez:SPETTACOLAREEEEE!!!:orrore::orrore::orrore:

Peccato che come già è stato detto è veramente orribile.. ..Ma l'idea del cambio sequenziale è davvero una "sciccheria"!!

Me lo sognerò la notte! :cry::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa te...se fosse stato montato su una GTS si sarebbe ''quasi'',e sottolineo ''quasi'',potuto parlare di naturale evoluzione del PX...

 

Questo che ti dico non lo porta nessun giornale ma tempo un anno e diventa realtà. La GTS avrà la versione senza CVT.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Questo che ti dico non lo porta nessun giornale ma tempo un anno e diventa realtà. La GTS avrà la versione senza CVT.

 

Fosse vero, se la possono tenere.

 

Complicazione meccanica inutile e gratuita, supponendo un CVT "a rapporti fissi".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
No, perchè noi siamo un paese in declino e loro invece in espansione accelerata.

 

Il loro momento storico/economico è paragonabile al nostro boom economico degli anni 60.

 

Loro fanno innovazione e noi campiamo di rendita.

 

 

Ahahaha verissimo Gianni!!Per fortuna ci siamo noi integralisti vespisti che gli diamo la ricetta per l'innovazione:un cilindro 177, il 24, una buona messa a punto e passa la paura...però con tutto quello che guadagnano alla piaggio, io gli chiederei i soldi......anche perchè mi sa che queste "nuove" 175 prima di renderle affidabili e longeve come le classiche, ci vorrà davvero l'aiuto del nostro forum...vedrai che morìa di pistoni, alberi e cuscinetti....se ho capito bene, mi sa che sarà proprio così.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Carina l'idea dell'indicatore delle marce ma quest'indiana non si può guardare!!

Non guardare all'estetica, ma pensa a quella meccanica su un PX!!!

 

E quei fessi della Piaggio dicevano "non si può fare"!

 

Ma vaffanzùm!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

E' tutto il giorno che ci penso, ma ok l'evoluzione e un motore 4 tempi, ma secondo voi, un motore 4 tempi, potrà seguire le gesta dei mitici 2 tempi su vari fattori? Intendo, la manutenzione sarà così minima e facile da attuare? La durata, sarà così sicura e senza problemi? (ho un'et3 e un px 200 entrambe con più di 50.000km!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' tutto il giorno che ci penso, ma ok l'evoluzione e un motore 4 tempi, ma secondo voi, un motore 4 tempi, potrà seguire le gesta dei mitici 2 tempi su vari fattori? Intendo, la manutenzione sarà così minima e facile da attuare? La durata, sarà così sicura e senza problemi? (ho un'et3 e un px 200 entrambe con più di 50.000km!!!)

 

anche no,ci guadagnerebbero troppo poco! difatti se dovessi prender euna LML andrei di 2T almeno 1 i pezzi sono quelli del PX e soprattuto2 il motore sappiamo tutti comè ed è tutto risolvibile in casa,il 4T che ne sappiamo?

vale con LML,varrà con piaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me invece la durata media sarà maggiore e la manutenzione di un motore 4T così piccolo non sarà estremamente difficoltosa.

Io leggo spesso il forum dedicato alla honda XL, che è un monocilindrico a 4 tempi, e ci sono (come al solito) alcuni utenti che lo conoscono vite per vite, e moltissimi altri che le varie regolazioni di valvole, trasmissione e carburazione se la fanno da soli.

Quindi penso che in breve tempo si trovino i vari esplosi del motore e le istruzioni per far da se ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche no,ci guadagnerebbero troppo poco! difatti se dovessi prender euna LML andrei di 2T almeno 1 i pezzi sono quelli del PX e soprattuto2 il motore sappiamo tutti comè ed è tutto risolvibile in casa,il 4T che ne sappiamo?

vale con LML,varrà con piaggio

 

Un 4T monocilindrivo raffreddato ad aria, non ha bisogno "quasi di nulla" se non dell' olio per il normale funzionamento. Bassissimo rischio grippata se non nullo. Di KM ne fa 200.000 altro che 50.000; ogni 20.000 un facile setup alle punterie e vai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...