Enricopb Inviato 20 ottobre 2010 - 07:57 Share Inviato 20 ottobre 2010 - 07:57 Il 175 mi garberebbe di parecchio :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 20 ottobre 2010 - 08:11 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 ottobre 2010 - 08:11 .. potrebbe essere una spiegazione per questo? Vendo Piaggio Vespa 200 PX nuova a Napoli - Moto.it io non mi sono mai fidato ma sarei proprio curioso di sapere come è possibile immatricolare oggi una px 200 le vespe 200 nuove in vendita sono già immatricolate in Germania con il trucchetto già da me descritto... diciamo che si tratta di veicoli km 0. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrkingo Inviato 20 ottobre 2010 - 16:02 Share Inviato 20 ottobre 2010 - 16:02 le vespe 200 nuove in vendita sono già immatricolate in Germania con il trucchetto già da me descritto... diciamo che si tratta di veicoli km 0. sarei molto tentato (ovviamente scatalizzando subito) anche se non è proprio economica... Aspettero l'eicma per vedere questa nuova px e poi valuterò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
serie1 Inviato 20 ottobre 2010 - 16:34 Share Inviato 20 ottobre 2010 - 16:34 sarei molto tentato (ovviamente scatalizzando subito) anche se non è proprio economica... Aspettero l'eicma per vedere questa nuova px e poi valuterò Se è vero che all'EICMA presenteranno la nuova PX, sicuramente queste vespe px 200 verranno vendute a prezzo molto più basso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FranKesco Inviato 20 ottobre 2010 - 19:40 Share Inviato 20 ottobre 2010 - 19:40 Se è vero che all'EICMA presenteranno la nuova PX, sicuramente queste vespe px 200 verranno vendute a prezzo molto più basso. Non ne sarei tanto sicuro: il 200 è sempre il 200! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleracing Inviato 21 ottobre 2010 - 05:54 Share Inviato 21 ottobre 2010 - 05:54 mah il 175,parafrasando le confezioni dei biscotti mulino bianco ''puoi farlo anche tu con:'' 177 polini,dr,pinasco malossi etc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 21 ottobre 2010 - 08:23 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 ottobre 2010 - 08:23 mah il 175,parafrasando le confezioni dei biscotti mulino bianco ''puoi farlo anche tu con:'' 177 polini,dr,pinasco malossi etc. Se non ricordo male, pare che le scritte sul cofano (1.75, col punto, e non 175) e sul parafango (1.25) si riferiscano alla pressione dei pneumatici, e non alla cilindrata. Le cilindrate dovrebbero rimanere quelle delle ultime PX: 125cc. e 151cc.. Ciao, Gino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 21 ottobre 2010 - 08:52 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 ottobre 2010 - 08:52 anche se è strano, in primis che un collaudatore piaggio non ricordi a quanto deve gonfiare le gomme e tra l'altro c'è scritto solo l'uso a solo, se è in due dovrebbe gonfiarle di più, e poi come mai queste scritte stanno solo su uno dei due "prototipi", e non sull'altro?Qui gatta ci potrebbe covare............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 21 ottobre 2010 - 09:29 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 ottobre 2010 - 09:29 anche se è strano, in primis che un collaudatore piaggio non ricordi a quanto deve gonfiare le gomme e tra l'altro c'è scritto solo l'uso a solo, se è in due dovrebbe gonfiarle di più, e poi come mai queste scritte stanno solo su uno dei due "prototipi", e non sull'altro?Qui gatta ci potrebbe covare............. Possibili test in funzione dell'applicazione dei tubeless? Quelli nelle foto, però, sono i soliti cerchi scomponibili. Comunque è abbastanza normale che facciano test a pressioni diverse, specie se hanno rivisto qualcosa a livello di sospensioni, così da determinare il valore raccomandata di fabbrica. Diversamente, cosa potrebbe covare sta gatta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FranKesco Inviato 21 ottobre 2010 - 10:13 Share Inviato 21 ottobre 2010 - 10:13 Possibili test in funzione dell'applicazione dei tubeless? Quelli nelle foto, però, sono i soliti cerchi scomponibili.Comunque è abbastanza normale che facciano test a pressioni diverse, specie se hanno rivisto qualcosa a livello di sospensioni, così da determinare il valore raccomandata di fabbrica. Diversamente, cosa potrebbe covare sta gatta? Anch'io ho prestato particolare attenzione ai cerchi (purtroppo sembrano proprio i soliti scomponibili) perchè nel caso in cui adottino effettivamente i tubeless io sono pronto a "trapiantarli" immediatamente sul mio PX. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgabbiato Inviato 21 ottobre 2010 - 10:35 Share Inviato 21 ottobre 2010 - 10:35 Comunque nei veicoli sperimentali è norma mettere le pressioni sui parafanghi. Scritti con il pennarello, o con adesivi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 21 ottobre 2010 - 10:50 Share Inviato 21 ottobre 2010 - 10:50 Su quelli della fiat io non li ho mai visti, ma non è detto che non ci siano, vanno sempre a velocità folli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleracing Inviato 21 ottobre 2010 - 11:22 Share Inviato 21 ottobre 2010 - 11:22 Comunque era la risposta a quell utente che gli intrippava il 175 piaggio...le elaborazioni vespa piu tranquille -vedi pinasco p&p- fanno percorrere tanti km con affidabilita pari all' originale...cmq anche per i tubless i cerchi esistono gia'la piaggio i suoi li fara pagare al massimo di piu' visto il suo andazzo,con la presunzione solita di rivolgersi ad un pubblico danaroso quale non siamo noi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 21 ottobre 2010 - 11:47 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 ottobre 2010 - 11:47 Possibili test in funzione dell'applicazione dei tubeless? Quelli nelle foto, però, sono i soliti cerchi scomponibili.Comunque è abbastanza normale che facciano test a pressioni diverse, specie se hanno rivisto qualcosa a livello di sospensioni, così da determinare il valore raccomandata di fabbrica. Diversamente, cosa potrebbe covare sta gatta? Depistaggio?Cioè perchè sull'altro esemplare non c'è scritto nulla?l'altro ha la memoria più forte?potrebbe essere verosimile che tentino di dissimulare altro con quella scritte...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgabbiato Inviato 21 ottobre 2010 - 15:43 Share Inviato 21 ottobre 2010 - 15:43 Su quelli della fiat io non li ho mai visti, ma non è detto che non ci siano, vanno sempre a velocità folli Ma io le vedevo da ferme;-) Certo molto dipende da che sperimentazione si sta svolgendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
serie1 Inviato 21 ottobre 2010 - 15:52 Share Inviato 21 ottobre 2010 - 15:52 La storia della Vespa - Motociclismo Questo articolo parla della nuova px che verrà presentata all'EICMA di Milano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesp-one Inviato 21 ottobre 2010 - 16:50 Share Inviato 21 ottobre 2010 - 16:50 La storia della Vespa - Motociclismo Questo articolo parla della nuova px che verrà presentata all'EICMA di Milano. questo l'ho ricevuto da un gruppo di facebook Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 21 ottobre 2010 - 16:54 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 ottobre 2010 - 16:54 La storia della Vespa - Motociclismo Questo articolo parla della nuova px che verrà presentata all'EICMA di Milano. Non mi fiderei molto di un articolo che già nel primo periodo dice diverse corbellerie! Ciao, Gino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 21 ottobre 2010 - 21:34 Share Inviato 21 ottobre 2010 - 21:34 Non mi fiderei molto di un articolo che già nel primo periodo dice diverse corbellerie! Ciao, Gino ahahah verissimo gino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 21 ottobre 2010 - 21:38 MODERATOR Share Inviato 21 ottobre 2010 - 21:38 Tanto stanno dicendo di tutto e il contrario di tutto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spaghetti Inviato 21 ottobre 2010 - 21:40 Share Inviato 21 ottobre 2010 - 21:40 dai che manca poco all'Eicma... così poi potremo aprire un altro thread di 50 pagine e sparlottare di quello che avremo visto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 21 ottobre 2010 - 21:41 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 ottobre 2010 - 21:41 A me piacerebbe tanto se ci fosse un 175, ma sono pessimista. Spero di sbagliarmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 21 ottobre 2010 - 21:42 MODERATOR Share Inviato 21 ottobre 2010 - 21:42 Ma le ditte che preparano le elaborazioni, non possono presentare alla Piaggio i loro progetti già belli e confezionati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 21 ottobre 2010 - 22:23 Share Inviato 21 ottobre 2010 - 22:23 Infatti nel cilindro 177 che polini da a piaggio infilano una camicia per portarlo a 150 ed una più piccola per portarlo a 125 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 22 ottobre 2010 - 05:07 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 ottobre 2010 - 05:07 Maaaaaaaaaaa, com'è che sia Leopoldo che Spaghetti che Marben che Vesponauta, hanno tutti lo stesso avatar, e cioè quello di Flavio??? :mah: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts