Vai al contenuto



Avvistata nuova Vespa PX (?)


monsterpompa
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 2,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

....solo queste le foto....

EICMA 2010: lanciata la Vespa PX 150 model year 2011

sella, nasello, manopole, cresta....tutto qui?

No: c'è anche il tappetino centrale! Ma la cresta è quella vecchia... :mrgreen:

 

Forse, si dice, si sospetta, si mormora, che abbiano rifatto gli stampi dei carter motore, visto come appaiono lisci e precisi quelli fotografati all'EICMA.

 

Allo stesso modo pare, sembra, si vocifera che il gt sia in ghisa speciale indiana, fatta per resistere meglio alle temperature elevate necessarie per l'omologazione euro3, e che permetta anche l'omologazione a norme euro più severe.

 

Altro non è dato sapere, al momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti nulla....sembra uno scooterone.

 

:mah::mah:

BOH.....

...è proprio vero che le cose ognuno le vede come vuole o come gli fa comodo.

 

Cmq Mueno, che ti piaccia o no anche questa è una vespa!

 

Sveglia !!

Link al commento
Condividi su altri siti

:mah::mah:

BOH.....

...è proprio vero che le cose ognuno le vede come vuole o come gli fa comodo.

 

Cmq Mueno, che ti piaccia o no anche questa è una vespa!

 

Sveglia !! :boxing:

Sarà vespa per te, fino a quando la tiene spenta potrebbe sembrarla.

 

A proposito del tuo invito a svegliarsi: oggi non lavoro...preferisco dormire. ;-)

 

Perchè? Non mi pare che sia di plastica.... :crazy:

 

ok...

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non ci prendiamo la briga noi di fare una letterina alla piaggio in cui le diamo un consiglio su che vespa mettere in produzione prossimamente, dopo questo desideratissimo PX ,che ci mancava, :risata:

 

Propongo:

 

" Telaio di una vespa della serie VBB-VNB, niente di più niente di meno, ruote da 10" con freno a disco anteriore e posteriore, motore a 4 tempi tipo quello della LML, cilindrata 150 o 200, fanale anteriore alogeno.

il problema è di mettere gli indicatori di direzione senza deturpare la linea estetica. ( si potrebbero ingegnare a costruire delle gemme sottili che vadano a completare nella loro parte posteriore i fregi in alluminio delle pance laterali......:roll:......montando delle luci a led ad alta luminosità)

Per gli indicatori di direzione anteriori invece non mi viene in mente niente di decente.....:mah:"

 

che ne dite? Non sarebbe una rivoluzione ma rispetto a ciò che ci è stato presentato all'EICMA sarebbe un bel passo avanti.....

 

Non mi illudo di certo che questo modello di vespa piaccia a tutti, si potrebbe aprire un sondaggio/test : vespe anni '60 VS vespe anni '80

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quando finirà mai questa discussione?:mah:

 

Volevamo tutti di nuovo la VESPA, è uscita, ok...sicuramente non ha nulla di innovativo ma cavolo! facciamola uscire e diamo alla Piaggio il tempo di darci qualche novità che sicuramente arriverà col tempo.

 

vi piace di più la LML? compratevela!! :ok:

 

Quando ho comprato la mia Vespa, 2 anni fa, andai da un amico che ha una concessionaria di moto, questo mio amico non aveva in quel momento vespe usate da vendere ed era anche un conessionario LML. Gli chiesi informazioni su queste indiane visto che io cercavo urgentemente questo mezzo e alla fine l'avrei pure presa...

...bene, questo mio amico mi disse: Giacomo, trovati una Vespa usata! il 90% di queste che ho venduto mi sono tornate indietro, soprattutto per problemi elettrici e queste due che vedi qui invendute le stò già mandando indietro...:mavieni:

 

Ma quanto ti quoto? :mrgreen:

Ci sono state infinite discussioni dove si storceva il naso di fronte alla fine dalla produzione del Px. Adesso che è ritornato tutti che si lamentano.

Allora mi viene da chiedere: "Ma se non l'avessero mai levato di produzione, lasciandolo uguale a com'era nel 2007 chi sarebbe quì a lamentarsi così per la sua natura invariata."

Si passa dall'integralismo Vespistico del tipo: "come il vecchio PX non ne fanno più" al "ma che cogl**ni questi, stanno riproponendo la stessa minestra".

 

E poi se dobbiamo dirla tutta, ed essere imparziali, l'LML 2t ha avuto i suoi BEI problemi. Alberi che si spaccano dopo pochi km, miscelatori che perdono olio sin da subito, finiture pessime, problemi al contakm e livello benzina, forcelle che si spezzano da sole (il che è gravissimo, non si scherza con la vita delle persone), contatti elettrici scadenti, gomme e cerchi che da nuovi sono ovalizzati, sella di scarsa qualità...

...Come si usa dire da noi "Quantu spienni manci! (la qualità di ciò che mangi è in proporzione a quanto spendi)";-) :mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono state infinite discussioni dove si storceva il naso di fronte alla fine dalla produzione del Px. Adesso che è ritornato tutti che si lamentano.

Allora mi viene da chiedere: "Ma se non l'avessero mai levato di produzione, lasciandolo uguale a com'era nel 2007 chi sarebbe quì a lamentarsi così per la sua natura invariata."

Se fosse, come allora, l'unico protagonista della scena, probabilmente nessuno, anzi: ci baceremmo tutti i gomiti per la contentezza di poterla ancora acquistare nonostante le normative. Ma le cose non stanno così.

 

Durante la sua assenza si è presentato un nuovo attore che ha mandato avanti, lavorando come poteva, l'idea della vespa alla quale tanto siamo affezionati, evolvendola. E oggi è inevitabile per Piaggio doverci fare i conti.

 

Si passa dall'integralismo Vespistico del tipo: "come il vecchio PX non ne fanno più" al "ma che cogl**ni questi, stanno riproponendo la stessa minestra".
Se li regalassero, avresti totalmente ragione. Siccome però se li faranno pagare, e pure bene, permetti che si possa avere qualche perplessità? Oppure dovremmo tutti prostrarci in direzione di Pontedera cinque volte al giorno e recitare giulivi un salmo di ringraziamento a mamma Piaggio per averci fatto questo incommensurabile onore?

 

Permetti che dopo DUE tentativi di pensionamento, altrettanti ripensamenti, un tot di balle e una "ultima serie speciale" (che di "speciale" aveva solo il prezzo), tutti smentiti dall'attuale uscita, uno sia quantomeno titubante a concedere ancora fiducia al marchio?

 

Permetti che da un'azienda che produce un mezzo come l'MP3 (brutto quanto vuoi, ma tecnologicamente avanzato) e che si fa pagare una crocera 35 neuri, o un tamburo rimarchiato 100 neuri, mi sarei aspettato qualcosa di più che una sella ridisegnata e un nasello "old-style", soprattutto quando la diretta concorrente offre ben altro e se lo fa pagare pure meno?

 

Io alla piaggio non devo nulla: le mie vespe le ho pagate tutte fino all'ultima lira, compresi gli interventi nei piaggio center. E' Piaggio che mi deve rispetto e considerazione, e finora non mi pare che si sia sforzata abbastanza. Questo penso e questo dico.

 

E poi se dobbiamo dirla tutta, ed essere imparziali, l'LML 2t ha avuto i suoi BEI problemi. Alberi che si spaccano dopo pochi km, miscelatori che perdono olio sin da subito, finiture pessime, problemi al contakm e livello benzina, forcelle che si spezzano da sole (il che è gravissimo, non si scherza con la vita delle persone), contatti elettrici scadenti, gomme e cerchi che da nuovi sono ovalizzati, sella di scarsa qualità...
Le px my, invece... tutte sanissime, vero?

Sulla mia:

 

- la verniciatura faceva cagare;

 

- l'accoppiamento dei lamierati invece pure;

 

- alla prima estate calda è morto lo statore;

 

- qualche tempo dopo il regolatore ha smesso di caricarmi la batteria;

 

- per mesi sono andato in giro con l'impianto elettrico che andava a intermittenza, per colpa di uno spinotto lento nella presa BT ;

 

- la catalitica è morta prima della prima revisione;

 

- a 25000 km ho dovuto cambiare mozzo e tamburo posteriore per sgranamento del millerighe di entrambi, problema comune a molte coetanee;

 

- non si sono rotti i supporti degli specchi, ma è successo a molte altre;

 

Tutto questo in una vespa che ha appena 4 anni, dorme in garage e viene usata solo per fare casa-lavoro-casa...

 

 

...Come si usa dire da noi "Quantu spienni manci! (la qualità di ciò che mangi è in proporzione a quanto spendi)";-) :mrgreen:

:ciao:

Forse una volta, oggi non più. E la prova è l'altro mezzo che ho in garage: la mia Logan MCV. ;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

Le px my, invece... tutte sanissime, vero?

Sulla mia:

 

- la verniciatura faceva cagare;

 

- l'accoppiamento dei lamierati invece pure;

 

- alla prima estate calda è morto lo statore;

 

- qualche tempo dopo il regolatore ha smesso di caricarmi la batteria;

 

- per mesi sono andato in giro con l'impianto elettrico che andava a intermittenza, per colpa di uno spinotto lento nella presa BT ;

 

- la catalitica è morta prima della prima revisione;

 

- a 25000 km ho dovuto cambiare mozzo e tamburo posteriore per sgranamento del millerighe di entrambi, problema comune a molte coetanee;

 

- non si sono rotti i supporti degli specchi, ma è successo a molte altre;

 

Tutto questo in una vespa che ha appena 4 anni, dorme in garage e viene usata solo per fare casa-lavoro-casa...

 

 

Sembra quasi che la odi :mrgreen: Per caso la vendi per passare alla LML? :mrgreen: Se è euro 2 sono interessato :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fosse, come allora, l'unico protagonista della scena, probabilmente nessuno, anzi: ci baceremmo tutti i gomiti per la contentezza di poterla ancora acquistare nonostante le normative. Ma le cose non stanno così.

 

Durante la sua assenza si è presentato un nuovo attore che ha mandato avanti, lavorando come poteva, l'idea della vespa alla quale tanto siamo affezionati, evolvendola. E oggi è inevitabile per Piaggio doverci fare i conti.

 

Se li regalassero, avresti totalmente ragione. Siccome però se li faranno pagare, e pure bene, permetti che si possa avere qualche perplessità? Oppure dovremmo tutti prostrarci in direzione di Pontedera cinque volte al giorno e recitare giulivi un salmo di ringraziamento a mamma Piaggio per averci fatto questo incommensurabile onore?

 

Permetti che dopo DUE tentativi di pensionamento, altrettanti ripensamenti, un tot di balle e una "ultima serie speciale" (che di "speciale" aveva solo il prezzo), tutti smentiti dall'attuale uscita, uno sia quantomeno titubante a concedere ancora fiducia al marchio?

 

Permetti che da un'azienda che produce un mezzo come l'MP3 (brutto quanto vuoi, ma tecnologicamente avanzato) e che si fa pagare una crocera 35 neuri, o un tamburo rimarchiato 100 neuri, mi sarei aspettato qualcosa di più che una sella ridisegnata e un nasello "old-style", soprattutto quando la diretta concorrente offre ben altro e se lo fa pagare pure meno?

 

Io alla piaggio non devo nulla: le mie vespe le ho pagate tutte fino all'ultima lira, compresi gli interventi nei piaggio center. E' Piaggio che mi deve rispetto e considerazione, e finora non mi pare che si sia sforzata abbastanza. Questo penso e questo dico.

 

Le px my, invece... tutte sanissime, vero?

Sulla mia:

 

- la verniciatura faceva cagare;

 

- l'accoppiamento dei lamierati invece pure;

 

- alla prima estate calda è morto lo statore;

 

- qualche tempo dopo il regolatore ha smesso di caricarmi la batteria;

 

- per mesi sono andato in giro con l'impianto elettrico che andava a intermittenza, per colpa di uno spinotto lento nella presa BT ;

 

- la catalitica è morta prima della prima revisione;

 

- a 25000 km ho dovuto cambiare mozzo e tamburo posteriore per sgranamento del millerighe di entrambi, problema comune a molte coetanee;

 

- non si sono rotti i supporti degli specchi, ma è successo a molte altre;

 

Tutto questo in una vespa che ha appena 4 anni, dorme in garage e viene usata solo per fare casa-lavoro-casa...

 

 

Forse una volta, oggi non più. E la prova è l'altro mezzo che ho in garage: la mia Logan MCV. ;-)

 

 

Ma non è assolutamente così!!:noncisiamo: L'LML uguale al PX esisteva dal 99 almeno (quelle che ho visto fin'ora con i miei occhi), e non da quando è andato fuori produzione il PX come molti sono convinti.

Se ne vedono di più da quando è andato fuori produzione il PX proprio perchè mancando quella "fetta di mercato" di cui il PX era protagonista la gente che cercava un mezzo come il PX (affidabile, longevo, con le marce bla bla bla) o si butta sul mondo dell'usato a prezzi folli o preferisce spendere qualche centinaio di euro in più per avere un prodotto nuovo e garantito (forse).

 

Concordo sul fatto che potevamo aspettarci di più da un'azienda che sperpera i soldi in mezzi dove secondo me neanche ci recupera i soldi dei progetti e della catena di montaggio; se fai in Off Topic c'è un topic su come avremmo voluto la nostra Vespa e ho detto la mia (abbastanza lunga). Non sono al 100% soddisfatto di questa riedizione del PX, ma nemmeno posso lamentarmi! Sicuramente con il tempo verrà apportata qualche modifica al Px. Diciamo che secondo me hanno solo avuto premura di ritornare sulla piazza e di non farsi fregare proprio tutta la clientela! ;-)

 

Inoltre sei il primo che sento che su un PX My ha avuto tutti quei problemi. Evidentemente il tuo PX essendo fine serie, faceva parte di quelli LML rimarchiati venduti a prezzo Piggio, e come vedi sulla qualità LML ti sei risposto da solo! :ok:

Io del mio PX del 2000 con 55/60mila km alle spalle posso solo parlarne benissimo!!! L'ho comprato perfettamente funzionante un anno e mezzo fa, per precauzione mia ho messo i dischi della frizione nuovi (5 euro) e il GT maggiorato (65 euro), e devo dire che non mi posso assolutamente lamentare, a parte qualche problemino avuto con delle "piccole perdite" dovute alle guarnizioni ormai datate svolge egregiamente il suo lavoro! :risata1::applauso:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra quasi che la odi :mrgreen:

No, non la odio (anche se l'ho chiamata "Sfigatta"). E nemmeno la Piaggio, se lo vuoi sapere.

 

Per ora sono molte di più le soddisfazioni dei dispiaceri, per cui mi va ancora bene, ma vedo la Vespa andare in una direzione diversa da quella che le ha permesso di diventare quello che è, e questo non mi piace.

 

Per caso la vendi per passare alla LML? :mrgreen: Se è euro 2 sono interessato :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Non ancora. Se e quando la venderò, comunque, sarà per necessità, non per "fede" né per moda o novità (anche se quel 200 4T a iniezione continua a sussurrarmi "prendimi.... mi aspetti da una vita...." :Lol_5:).
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è assolutamente così!!:noncisiamo: L'LML uguale al PX esisteva dal 99 almeno (quelle che ho visto fin'ora con i miei occhi), e non da quando è andato fuori produzione il PX come molti sono convinti.

Non ho detto che "non esisteva", ma che "non era presente sulla scena". Le importazioni erano minime, i modelli datati, la distribuzione e assistenza inesistenti. E mi sarei sorpreso del contrario, visto che siamo in casa di Piaggio. Scomparso il PX, invece, la LML ha fatto il "salto di qualità" per occupare velocemente il posto lasciato vuoto.

 

Sicuramente con il tempo verrà apportata qualche modifica al Px.

Ti invidio questa sicurezza.

 

Inoltre sei il primo che sento che su un PX My ha avuto tutti quei problemi.

Sarà che perdo più tempo ad informarmi, ma io invece ne ho sentiti parecchi, messi anche peggio di me.

 

Evidentemente il tuo PX essendo fine serie, faceva parte di quelli LML rimarchiati venduti a prezzo Piggio, e come vedi sulla qualità LML ti sei risposto da solo! :ok:

A questa "minchiata", caro compare, non rispondo neanche... :crazy:

 

Io del mio PX del 2000 con 55/60mila km alle spalle posso solo parlarne benissimo!!! L'ho comprato perfettamente funzionante un anno e mezzo fa, per precauzione mia ho messo i dischi della frizione nuovi (5 euro) e il GT maggiorato (65 euro), e devo dire che non mi posso assolutamente lamentare, a parte qualche problemino avuto con delle "piccole perdite" dovute alle guarnizioni ormai datate svolge egregiamente il suo lavoro!

Neanche le mie due PX 150 arco precedenti mi hanno dato chissà quali problemi, ma stiamo parlando di mezzi di un'epoca precedente.

La produzione recente del PX, invece, è stata imho lo specchio di quanto poco ormai la piaggio avesse a cuore il mezzo che l'ha resa famosa nel mondo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho detto che "non esisteva", ma che "non era presente sulla scena". Le importazioni erano minime, i modelli datati, la distribuzione e assistenza inesistenti. E mi sarei sorpreso del contrario, visto che siamo in casa di Piaggio. Scomparso il PX, invece, la LML ha fatto il "salto di qualità" per occupare velocemente il posto lasciato vuoto.

 

Appunto perchè il PX aveva la totale padronanza della scena sul mercato e nessuno pensava a comprare LML. Inoltre questo salto qualitativo non l'ho visto...

 

Ti invidio questa sicurezza.

E' una viva speranza più che altro

 

 

Sarà che perdo più tempo ad informarmi, ma io invece ne ho sentiti parecchi, messi anche peggio di me.

Sempre di fine serie parli?? Perchè ci sono PX MY (vedi il buon Vesponauta ma tantissimi altri) che stanno facendo il giro del contakm, riportandolo come in origine 0000.0km eppure sono ancora più efficienti che mai, quindi è sbagliato fare di tutta un'erba un fascio.

 

A questa "minchiata", caro compare, non rispondo neanche... :crazy:

Partiamo dal presupposto che minkiate non ne dico, ne tantomeno tu sei mio compare (mi sembra che te la stia prendendo troppo sul personale la vicenda).;-) Se cerci in giro puoi leggere di questa storia degli LML rimarchiati, e di PX sempre ultime serie totalmente originali con pezzi ben in mostra marchiati LML (vedi il nostro carissimo amico Mueno che ha una delle ultime PX).

 

 

Neanche le mie due PX 150 arco precedenti mi hanno dato chissà quali problemi, ma stiamo parlando di mezzi di un'epoca precedente.

Vecchia e cara qualità Piaggio (quella vera) che tanto ai giorni nostri si rimembra...

 

Non vorrei che alcune delle tue disavventure siano dovute ai tagliandi effettuati nei Piaggiocenter (vedi il problema del millerighe) che non si preoccupano al tagliando di controllare i serraggi dei pezzi basilari (mozzo ant e post, forcella, carburatore, motore, manubrio) o di controllare i problemi elettrici.

PS: se non si era capito sono un fan del fai da te! ;-)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto perchè il PX aveva la totale padronanza della scena sul mercato e nessuno pensava a comprare LML.

Chissà perché...? :roll:

 

Inoltre questo salto qualitativo non l'ho visto...

Mah.. se ne avessi voluta comprare una prima del 2006, non avrei saputo dove andare. Oggi ogni giorno andando al lavoro passo davanti a DUE concessionarie con le vetrine piene zeppe di Star di ogni colore. Fai un po te...

 

Sempre di fine serie parli?? Perchè ci sono PX MY (vedi il buon Vesponauta ma tantissimi altri) che stanno facendo il giro del contakm, riportandolo come in origine 0000.0km eppure sono ancora più efficienti che mai, quindi è sbagliato fare di tutta l'erba un fascio.

Verissimo, ma perché col PX no e con la Star sì? Perché è esattamente quello che hai fatto tu nel tuo post precedente.

 

Partiamo dal presupposto che minkiate non ne dico, ne tantomeno tu sei mio compare (mi sembra che te la stia prendendo troppo sul personale la vicenda).;-)

Entrambe le parole erano usate in tono scherzoso, ma probabilmente non si capiva. Colpa mia e me ne scuso.

Quanto a prenderla sul personale, leggi quello che hai appena scritto e poi dimmi chi di noi lo sta facendo.

 

Se cerci in giro puoi leggere di questa storia degli LML rimarchiati, e di PX sempre ultime serie totalmente originali con pezzi ben in mostra marchiati LML (vedi il nostro carissimo amico Mueno che ha una delle ultime PX).

Se cerco in giro scopro che Piaggio e LML erano partner industriali, e che molte vespe in giro per il mondo hanno marchio italiano e anima indiana. Ma non è questo il punto.

La "minchiata" alla quale mi riferivo era il dare per scontato che la qualità delle LML debba essere necessariamente inferiore, e spiegare così la difettosità della mia px (che invece è made in Pontedera...)

 

Non vorrei che alcune delle tue disavventure siano dovute ai tagliandi effettuati nei Piaggiocenter (vedi il problema del millerighe) che non si preoccupano al tagliando di controllare i serraggi dei pezzi basilari (mozzo ant e post, forcella, carburatore, motore, manubrio) o di controllare i problemi elettrici.

Tutto può essere (e sospetto fortemente che tu abbia ragione) ma, in questo caso, non potrebbe che rafforzare la mia sfiducia nel marchio.

 

PS: se non si era capito sono un fan del fai da te! ;-)

Lo sto diventando anch'io.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro vespista46 sappi che per nutrire riconoscenza nei confronti di Piaggio e mostrare il mio disappunto sulla politica pseudo-emulatrice di LML (che non si vergogna di scrivere sul sito della belladonna o della stella nella lingua parlata solo da Tonizzo (inglese) "designed in Italy") mi hanno definito un troll o rappresentante occulto Piaggio. Se vuoi ho pure il Marben-staff pensiero cristallizzato tra le righe di un messaggio che custodisco gelosamente sotto al cuscino... con amara delusione apprendo che qui i più elogiano lml perchè ha curato gli interessi di una categoria bistrattata da Piaggio...e la delusione è fomentata dal fatto che LML approfittando degli aiuti di stato e del know-how Piaggio ha semplicemente sfruttato e cavalcato una passione senza rischio d'impresa cosa con cui Piaggio e le altre imprese italiane fanno i conti tutti i giorni visto che in Europa gli aiuti di stato sono vietati...

 

Ad ogni modo questo sarà l'ultimo messaggio didascalico poichè vedo che le idee "sedimentate" (maturate nel tempo) giustamente non cambiano facilmente...buona fortuna menti brillanti (cit. Marben)

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora disponibile solo il 125...per il 150 bisogna aspettare gennaio/febbraio!

 

dove sta scritto?

 

A me hanno scritto che entrambe le motorizzazioni saranno disponilbili a partire dal 2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad ogni modo questo sarà l'ultimo messaggio didascalico poichè vedo che le idee "sedimentate" (maturate nel tempo) giustamente non cambiano facilmente...buona fortuna menti brillanti (cit. Marben)

 

Te ne vai di già?

 

Ok. Buon viaggio. E copriti, che fuori fa freddo...

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

dove sta scritto?

 

A me hanno scritto che entrambe le motorizzazioni saranno disponilbili a partire dal 2011

 

....all'EICMA a Milano dicono cosi.....poi non so! Che il 125 sia disponibile subito, o i primi di gennaio 2011 cambia poco cmq!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Non ho detto che "non esisteva", ma che "non era presente sulla scena". Le importazioni erano minime, i modelli datati, la distribuzione e assistenza inesistenti. E mi sarei sorpreso del contrario, visto che siamo in casa di Piaggio. Scomparso il PX, invece, la LML ha fatto il "salto di qualità" per occupare velocemente il posto lasciato vuoto.

 

Salto di qualità più mediatico che sostanziale, le vecchie LML erano assai robuste e affidabili. Qualcuno a suo tempo disse di averne posseduta una, percorrendoci decine di migliaia di chilometri senza guasti, poi gli fu rubata.

Le Euro3 sembrano più carenti sotto alcuni punti di vista, anche a differenza di versioni per altri mercati.

 

 

 

Evidentemente il tuo PX essendo fine serie, faceva parte di quelli LML rimarchiati venduti a prezzo Piggio, e come vedi sulla qualità LML ti sei risposto da solo! :ok:

 

Daaariooo... Non diciamo corbellerie! :azz::noncisiamo::testate::mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...