Gabriele82 Inviato 7 novembre 2010 - 23:58 Share Inviato 7 novembre 2010 - 23:58 Hanno anche gli air bag! 4 airbag! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 8 novembre 2010 - 00:12 Share Inviato 8 novembre 2010 - 00:12 E io che appena ho visto le foto (prima ho visto le foto e poi chi le aveva allegate) ho subito pensato: "Anche eleboronero ha messo lo zampino in questa discussione" e invece.... Eleeeeeeeee dove sei che quì vogliamo la versione "sport"! :risata: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rainbowsix Inviato 8 novembre 2010 - 00:23 Share Inviato 8 novembre 2010 - 00:23 secondo me l'hanno rilanciata...per fare soldi..poichè cmq ne venderanno...ma non sarà la classica vespa anni 80...ma solo composta da pezzi made in India..o giù di li...Hanno scelto di rilanciarla...poichè il mercato lo richiede....vedi LML..come tutti sappiamo. A Bari dove mi giro e mi metto c'è sempre un PX in buone o cattive condizioni...ma poi xchè non un 200??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgabbiato Inviato 8 novembre 2010 - 08:01 Share Inviato 8 novembre 2010 - 08:01 E ALLORAAAAAAAAA!!! Due fate! Due FATEBENE..molto bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mueno Inviato 8 novembre 2010 - 13:18 Share Inviato 8 novembre 2010 - 13:18 Nuova "VESPA" con fari a led e doppio airbag!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lelito Inviato 8 novembre 2010 - 13:25 Share Inviato 8 novembre 2010 - 13:25 per me l'una vale l'altra solamente che piaggio doveva farsi lei anche una 4 tempi con gomme e cerchi tubles magari più grandi,ma sicuramente non la fatto perchè doveva rifare tutti gli stampi per fare stare le gomme esempio tipo vespa 300. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgabbiato Inviato 8 novembre 2010 - 14:02 Share Inviato 8 novembre 2010 - 14:02 Nuova "VESPA" con fari a led e doppio airbag!!! :shock:in che Piaggio Center la trovo questa Vespa?????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleracing Inviato 8 novembre 2010 - 14:06 Share Inviato 8 novembre 2010 - 14:06 Sono stato all' eicma e, a parte l'accoglienza -fredda in piaggio e calorosa in lml-ho notato che la star ha fatto passi in avanti come finitura mentre il nuovo px,con le manopole ''corte'' mi ha un po deluso...inoltre star corsa, elettrica 124,150,200 4t iniezione che piaggio se li sogna...lml-piaggio 4-0... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simpaticon Inviato 12 novembre 2010 - 13:20 Share Inviato 12 novembre 2010 - 13:20 pensavo avrebbero riproposto almeno il 200...vabbè la cosa buona è che avremo ancora tanti pezzi di ricambio a volontà... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleracing Inviato 12 novembre 2010 - 16:07 Share Inviato 12 novembre 2010 - 16:07 Ah per la lml sono disponibili i cerchi tubeless...piaggio! C'e nessuno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Santo151 Inviato 12 novembre 2010 - 16:19 Share Inviato 12 novembre 2010 - 16:19 Ah per la lml sono disponibili i cerchi tubeless Come ricambio ufficiale? Fonte? Link? Foto? Prezzi? INSOMMA: QUALCOSA? (Dai, che non vedevo l'ora... ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleracing Inviato 12 novembre 2010 - 16:38 Share Inviato 12 novembre 2010 - 16:38 Guardero' nei depliant e poi ti faro' sapere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FranKesco Inviato 12 novembre 2010 - 19:34 Share Inviato 12 novembre 2010 - 19:34 Ah per la lml sono disponibili i cerchi tubeless...piaggio! C'e nessuno! Sei sicuro che LML offre i tubeless? sarebbe una gran cosa!! Io ho sperato fino alla fine che piaggio li montasse sul nuovo PX, poi sappiamo che non è andata così... Facci sapere! Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 12 novembre 2010 - 19:40 Share Inviato 12 novembre 2010 - 19:40 I depliant che ho preso io all'Eicma parlano di cerchio scomponibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleracing Inviato 14 novembre 2010 - 13:03 Share Inviato 14 novembre 2010 - 13:03 nei depliant niente,ho verificato npero il ragazzo allo stand me ne ha parlato quindi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide9309 Inviato 14 novembre 2010 - 13:46 Share Inviato 14 novembre 2010 - 13:46 Io sono ignorante in materia, ma non capisco che utilità possano avere i cerchi tubeless su una vespa. Gli scomponibili mi sembrano molto più semplici, anche nella manutenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 14 novembre 2010 - 13:51 Share Inviato 14 novembre 2010 - 13:51 Io sono ignorante in materia, ma non capisco che utilità possano avere i cerchi tubeless su una vespa.Gli scomponibili mi sembrano molto più semplici, anche nella manutenzione. semplicemente una cosa: sicurezza! un fattore non da poco, non credi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 14 novembre 2010 - 14:05 Share Inviato 14 novembre 2010 - 14:05 Cerca le varie discussioni sul forum. Chi ha provato a forare con il cerchio scomponibile in marcia, non ha passato bei momenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
largo...ciospe! Inviato 14 novembre 2010 - 15:31 Share Inviato 14 novembre 2010 - 15:31 Ecco la pagina del depliant Piaggio distribuito all'EICMA dedicato al PX. Non hanno fatto i cerchi tubeless perchè non gliel'hanno passati. Se volete conoscere queste e altre verità sul 'Nuovo PX' riferite di prima mano da un funzionario Piaggio non invischiato direttamente col marketing e la direzione, visitate il mio blog (e non ho potuto nemmeno scrivere tutto). E' Tutto Un Mondo Vespa Ciao FC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FranKesco Inviato 14 novembre 2010 - 15:37 Share Inviato 14 novembre 2010 - 15:37 Ecco la pagina del depliant Piaggio distribuito all'EICMA dedicato al PX. Non hanno fatto i cerchi tubeless perchè non gliel'hanno passati. In che senso "non gliel'hanno passati"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rombodituono Inviato 14 novembre 2010 - 16:16 Share Inviato 14 novembre 2010 - 16:16 Sono stato all' eicma e, a parte l'accoglienza -fredda in piaggio e calorosa in lml-ho notato che la star ha fatto passi in avanti come finitura mentre il nuovo px,con le manopole ''corte'' mi ha un po deluso...inoltre star corsa, elettrica 124,150,200 4t iniezione che piaggio se li sogna...lml-piaggio 4-0... 4T iniezione piaggio sulle vespe li tiene da parecchio prima di LML ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 14 novembre 2010 - 16:23 Share Inviato 14 novembre 2010 - 16:23 4T iniezione piaggio sulle vespe li tiene da parecchio prima di LML ! Sulle frullo vespa al massimo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesp-one Inviato 14 novembre 2010 - 16:30 Share Inviato 14 novembre 2010 - 16:30 semplicemente una cosa: sicurezza! un fattore non da poco, non credi? quoto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rombodituono Inviato 14 novembre 2010 - 16:43 Share Inviato 14 novembre 2010 - 16:43 Sulle frullo vespa al massimo... Vabbè il cambio non c'entra nulla altrimenti diciamo sempre le stesse cose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lelito Inviato 15 novembre 2010 - 08:21 Share Inviato 15 novembre 2010 - 08:21 Ma i tubles allora si trovano quindi per la mia lml ok,sicuramente si possono montare anche sui px. Da come ho potuto vedere LML è migliorata tanto rispetto alla mia come verniciatura,premetto che lo comperata a marzo 2010 la 150 4 tempi.Buona vespa a tutti LML O Piaggio penso ok non sono frullattori 3 tipi di messa in moto.lelito da urbino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts