DeXoLo Inviato 6 dicembre 2010 - 14:05 Share Inviato 6 dicembre 2010 - 14:05 Scusa mi puoi dire la fonte di questa informazione.... Il cilindro è marchiato LML.... :risata: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio88p Inviato 6 dicembre 2010 - 14:13 Share Inviato 6 dicembre 2010 - 14:13 Il cilindro è marchiato LML.... :risata: scherzaci che mi sa è pure vero!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mueno Inviato 6 dicembre 2010 - 14:14 Share Inviato 6 dicembre 2010 - 14:14 Intanto se i carter sono questi presentati all'EICMA già ci fanno vedere qualche differenza che ci allontana dall'india... Come vedete il nuovo blocco non è siglato LML, simbolo che invece troviamo sul mio PX 2006: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mueno Inviato 6 dicembre 2010 - 14:18 Share Inviato 6 dicembre 2010 - 14:18 Ho dimenticato di allegare le immagini... sorry! Eccole: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 6 dicembre 2010 - 14:25 Share Inviato 6 dicembre 2010 - 14:25 Sulla seconda foto non si vede nessun marchio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mueno Inviato 6 dicembre 2010 - 14:34 Share Inviato 6 dicembre 2010 - 14:34 Con il logo del sito non si vede, proviamo così: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 6 dicembre 2010 - 14:36 Share Inviato 6 dicembre 2010 - 14:36 Sulla seconda foto non si vede nessun marchio... Forse è coperta dalla matrice di VR... In ogni caso, a ognuno il giusto mezzo. Io son contento della mia Gastona a 4T... la preferisco, poichè dall'aspetto robusto e soprattutto diversa dalle altre Vespe, non nell'aspetto ma nella sostanza. Col motore mi trovo bene; sicuramente, con una 2T sarei già a smanettare fra Parmakit, Polini e altro (che non risparmio però a quei poveri 50ini giù ) mentre col 4T son soddisfatto e tranquillo. Vabò... al VRaduno vedrò come si comporta... sarà una bella sfida. Concludo dicendo... a ognuno il suo mezzo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Santo151 Inviato 6 dicembre 2010 - 14:37 Share Inviato 6 dicembre 2010 - 14:37 Con il logo del sito non si vede, proviamo così: Quello è il selettore del cambio, non il blocco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 6 dicembre 2010 - 14:39 Share Inviato 6 dicembre 2010 - 14:39 Con il logo del sito non si vede, proviamo così: Vedo però che è già in una diversa posizione... sul my 2006 è sul carterino del selettore (ho detto il termine giusto? ), mentre sulla new px è sul carter motore. Boh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mueno Inviato 6 dicembre 2010 - 14:39 Share Inviato 6 dicembre 2010 - 14:39 Quello è il selettore del cambio, non il blocco. Si ma è pur sempre un componente del blocco...o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Santo151 Inviato 6 dicembre 2010 - 14:41 Share Inviato 6 dicembre 2010 - 14:41 Scusa mi puoi dire la fonte di questa informazione? Grazie, Vol. Un "uccellino"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mueno Inviato 6 dicembre 2010 - 14:41 Share Inviato 6 dicembre 2010 - 14:41 Si ma è pur sempre un componente del blocco...o no? (che non c'è più) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Santo151 Inviato 6 dicembre 2010 - 14:47 Share Inviato 6 dicembre 2010 - 14:47 Si ma è pur sempre un componente del blocco...o no? No. Come non lo sono il cilindro o il collettore di aspirazione. Ma poco importa: il tamburo che mi hanno venduto come originale Piaggio ha sì il logo Piaggio punzonato al suo interno, ma è completamente diverso da quello che era montato in origine. Infatti molto probabilmente si tratta di un Olimpia rimarchiato... (che non c'è più) Eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 6 dicembre 2010 - 14:57 Share Inviato 6 dicembre 2010 - 14:57 (che non c'è più) E come le cambi le marce? A me pare ci sia ancora, e sicuramente quel particolare sarà sempre lo stesso, forse è stato molato via il marchio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mueno Inviato 6 dicembre 2010 - 15:01 Share Inviato 6 dicembre 2010 - 15:01 No. Come non lo sono il cilindro o il collettore di aspirazione. Ma poco importa: il tamburo che mi hanno venduto come originale Piaggio ha sì il logo Piaggio punzonato al suo interno, ma è completamente diverso da quello che era montato in origine. Infatti molto probabilmente si tratta di un Olimpia rimarchiato... Eh? E come le cambi le marce? A me pare ci sia ancora, e sicuramente quel particolare sarà sempre lo stesso, forse è stato molato via il marchio.... Scusate, mi sono espresso male ...parlavo del logo (che non c'è più) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mueno Inviato 6 dicembre 2010 - 15:06 Share Inviato 6 dicembre 2010 - 15:06 No. Come non lo sono il cilindro o il collettore di aspirazione. Ma poco importa: il tamburo che mi hanno venduto come originale Piaggio ha sì il logo Piaggio punzonato al suo interno, ma è completamente diverso da quello che era montato in origine. Infatti molto probabilmente si tratta di un Olimpia rimarchiato... Eh? Io non parlo di carter, parlo di blocco e penso che il blocco sia tutto l'insieme di questi elementi assemblati, tra cui anche il selettore e il cilindro...correggetemi se stò dicendo una minki@t@ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 6 dicembre 2010 - 15:11 Share Inviato 6 dicembre 2010 - 15:11 Ma tu quando compri un ricambio che tiri fuori da una busta piaggio pensi che sia fatto a pontedera? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Santo151 Inviato 6 dicembre 2010 - 15:21 Share Inviato 6 dicembre 2010 - 15:21 Ma tu quando compri un ricambio che tiri fuori da una busta piaggio pensi che sia fatto a pontedera? Io sì! E non solo fatto a Pontedera, ma anche rifinito a mano da un mastro artigiano di stirpe pisana da almeno 5 generazioni. Certificata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 6 dicembre 2010 - 15:25 Share Inviato 6 dicembre 2010 - 15:25 Babbo Natale mi ha giurato sulle renne che è proprio così! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mueno Inviato 6 dicembre 2010 - 15:27 Share Inviato 6 dicembre 2010 - 15:27 Babbo Natale mi ha giurato sulle renne che è proprio così! Ora non cominciamo con solita storia che Babbo Natale non esiste!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonizzo Inviato 6 dicembre 2010 - 15:33 Share Inviato 6 dicembre 2010 - 15:33 ... e poi c'era la marmotta che assemblava a mano il PX... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Santo151 Inviato 6 dicembre 2010 - 15:39 Share Inviato 6 dicembre 2010 - 15:39 Trovate le differenze... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark68 Inviato 6 dicembre 2010 - 16:43 Share Inviato 6 dicembre 2010 - 16:43 Trovate le differenze... Beh, sono simili. ai tempi di quandi i due marchi erano nella stessa orbita... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 6 dicembre 2010 - 16:53 Share Inviato 6 dicembre 2010 - 16:53 Ora non cominciamo con solita storia che Babbo Natale non esiste!!! Nooo... non mi ricordare, da piccolo all'inizio fu un trauma... ...che poi sono riuscito a volgere a mio favore, esprimendo desideri che i miei potevano comprarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 6 dicembre 2010 - 17:30 Share Inviato 6 dicembre 2010 - 17:30 Ah... su Facebook c'è la LML Spare Parts, che nel suo album ha niente popò di meno che... ...il contachilometri px my!!! E... Contachilometri Arcobaleno!!! Marchiati Piaggio, made LML Spare parts... E quelli su faccia libro sono solo una minima parte. Per chi è iscritto, ecco il link... Accedi | Facebook Ci sono diversi ricambi, vari contachilometri, devioluci & devio frecce, piatti bobina, e chi ne ha più ne metta. Quindi anche la vecchia PX era un pò indiana... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts