Vesponauta Inviato 6 dicembre 2010 - 20:21 MODERATOR Share Inviato 6 dicembre 2010 - 20:21 Con il logo del sito non si vede, proviamo così: Anche il Cammeo di Leopoldo ha il preselettore marchiato LML... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark68 Inviato 6 dicembre 2010 - 20:50 Share Inviato 6 dicembre 2010 - 20:50 Ah... su Facebook c'è la LML Spare Parts, che nel suo album ha niente popò di meno che... ...il contachilometri px my!!! E... Contachilometri Arcobaleno!!! Marchiati Piaggio, made LML Spare parts... E quelli su faccia libro sono solo una minima parte. Per chi è iscritto, ecco il link... Accedi | Facebook Ci sono diversi ricambi, vari contachilometri, devioluci & devio frecce, piatti bobina, e chi ne ha più ne metta. Quindi anche la vecchia PX era un pò indiana... pagina non disponibile:rabbia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 6 dicembre 2010 - 20:57 Share Inviato 6 dicembre 2010 - 20:57 Anche il Cammeo di Leopoldo ha il preselettore marchiato LML... Bha, cinesate.... :Lol_5::risata: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 6 dicembre 2010 - 21:00 Share Inviato 6 dicembre 2010 - 21:00 Bha, cinesate.... :Lol_5::risata: Ehm ehm... indianate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 6 dicembre 2010 - 21:19 Share Inviato 6 dicembre 2010 - 21:19 Ehm ehm... indianate! Cazzarola vero! Sono troppo abituato a dirlo ad un mio amico col Kimko! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 6 dicembre 2010 - 21:31 Share Inviato 6 dicembre 2010 - 21:31 Cazzarola vero! Sono troppo abituato a dirlo ad un mio amico col Kimko! :risata: :mavieni: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GT60 Inviato 6 dicembre 2010 - 21:35 Share Inviato 6 dicembre 2010 - 21:35 Cazzarola vero! Sono troppo abituato a dirlo ad un mio amico col Kimko! Ma gli dovresti dire Koreanate!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 6 dicembre 2010 - 21:48 Share Inviato 6 dicembre 2010 - 21:48 Ma gli dovresti dire Koreanate!! Vabbè li siamo... Lui poi mi ha detto che è fatto in Cina, quindi non posso far altro che acconsentire! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 6 dicembre 2010 - 22:45 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 dicembre 2010 - 22:45 Ah... su Facebook c'è la LML Spare Parts, che nel suo album ha niente popò di meno che... ...il contachilometri px my!!! E' un'imitazione, di cui abbiamo già parlato in qualche post, riconoscibile da diversi dettagli, fra cui la posizione delle spie. E... Contachilometri Arcobaleno!!! E' lo strumento delle LML Vespa, oltre che delle PX "Originale". Piuttosto diverso da quello Arcobaleno. Notare, peraltro, la mancanza della spia riserva, come è su tutte le LML. Marchiati Piaggio, made LML Spare parts... Ci sono diverse ditte indiane che... "spammano" sui forum con nomi del genere. Ovviamente non sono riconducibili alla casa madre. Quindi anche la vecchia PX era un pò indiana... Come abbiamo visto molte Vespa "Piaggio" circolanti nel mondo sono nate in India... Le PX per i mercati occidentali di certo nascevano a Pontedera, ma non è da escludere che alcune parti potessero arrivare dall'India. Cosa che resta tutta da documentare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 6 dicembre 2010 - 23:31 Share Inviato 6 dicembre 2010 - 23:31 E' un'imitazione, di cui abbiamo già parlato in qualche post, riconoscibile da diversi dettagli, fra cui la posizione delle spie. E' lo strumento delle LML Vespa, oltre che delle PX "Originale". Piuttosto diverso da quello Arcobaleno. Notare, peraltro, la mancanza della spia riserva, come è su tutte le LML. Mamma mia sono pessime riproduzioni, orrende! :azz: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 6 dicembre 2010 - 23:42 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 dicembre 2010 - 23:42 Mamma mia sono pessime riproduzioni, orrende! :azz: La seconda non è una riproduzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 7 dicembre 2010 - 00:13 Share Inviato 7 dicembre 2010 - 00:13 La seconda non è una riproduzione. E' comunque di cattivo gusto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 7 dicembre 2010 - 00:28 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 dicembre 2010 - 00:28 It's Piaggio.... con buona pace di tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 7 dicembre 2010 - 10:12 MODERATOR Share Inviato 7 dicembre 2010 - 10:12 Mamma mia sono pessime riproduzioni, orrende! :azz: Notare l'identica posizione delle 4 spie rispetto al tachimetro nei due modelli fotografati: la "base" meccanica è la stessa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 7 dicembre 2010 - 10:17 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 dicembre 2010 - 10:17 Notare l'identica posizione delle 4 spie rispetto al tachimetro nei due modelli fotografati: la "base" meccanica è la stessa. Non proprio: guarda la posizione dell'odometro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mueno Inviato 7 dicembre 2010 - 12:25 Share Inviato 7 dicembre 2010 - 12:25 Anche il Cammeo di Leopoldo ha il preselettore marchiato LML... Quindi la foto del nuovo blocco 2011 è la prova che non ci sono più loghi indiani, anzi, spicca quello Piaggio. Sarà sinonimo di produzione italiana in total? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Santo151 Inviato 7 dicembre 2010 - 13:04 Share Inviato 7 dicembre 2010 - 13:04 Quindi la foto del nuovo blocco 2011 è la prova che non ci sono più loghi indiani, anzi, spicca quello Piaggio. Sarà sinonimo di produzione italiana in total? Veramente anche sul mio del 2006 sul preselettore non c'è nulla e sul blocco spicca il solito esagono... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 7 dicembre 2010 - 13:14 MODERATOR Share Inviato 7 dicembre 2010 - 13:14 Non proprio: guarda la posizione dell'odometro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mueno Inviato 7 dicembre 2010 - 16:36 Share Inviato 7 dicembre 2010 - 16:36 Veramente anche sul mio del 2006 sul preselettore non c'è nulla e sul blocco spicca il solito esagono... Già... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 7 dicembre 2010 - 18:58 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 dicembre 2010 - 18:58 Veramente anche sul mio del 2006 sul preselettore non c'è nulla e sul blocco spicca il solito esagono... Lo stesso vale per il mio 150 sempre del 2006. E la cosa non mi stupisce affatto: molti componenti sono forniti da più aziende. Basti pensare, in diversi casi, a cuscinetti, selle, pneumatici, ecc. Come invece dei componenti marchiati LML siano finiti sui PX degli ultimi anni, questo non lo sappiamo; si possono fare svariate ipotesi, ma questo non è - in ogni caso - dato sufficiente per affermare che il nuovo PX sia prodotto in India. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 10 dicembre 2010 - 22:22 MODERATOR Share Inviato 10 dicembre 2010 - 22:22 ... ed oggi ne ho viste altre due, una nera e una bianca, senza MP3 od altri accompagnatori, e senza particolari strumenti di misurazione, ma solo con l'esagono adesivo dei codici dei test sullo scudo anteriore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giampymantovan Inviato 11 dicembre 2010 - 07:41 Share Inviato 11 dicembre 2010 - 07:41 Speriamo che i test finiscono alla svelta così per fine febbraio posso salire sulla mia Nuova Px non vedo l'ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleracing Inviato 11 dicembre 2010 - 12:41 Share Inviato 11 dicembre 2010 - 12:41 cosa avranno mai da provare visto che il 99,9 dei componenti e uguale...forse la sella... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giampymantovan Inviato 11 dicembre 2010 - 12:46 Share Inviato 11 dicembre 2010 - 12:46 cosa avranno mai da provare visto che il 99,9 dei componenti e uguale...forse la sella... Boh che provino quello che gli pare l'importante è che per marzo la mia PX sia nel mio box. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 11 dicembre 2010 - 13:48 Share Inviato 11 dicembre 2010 - 13:48 Lo so che non ho colpa (ne me ne ha mai fatto sentire il proprietario), ma sai un pò ci rimani di merda per aver consigliato un prodotto con aspettative ben diverse dai fatti. Ma questo ormai è assodato Gabry, neanche per un led da 5 cent mi sbilancerò più di tanto. In realtà gli era piaciuta subito l'LML a sto ragazzo e me ne aveva parlato, e io "ingenuamente" l'ho consigliato come prodotto "Ottimo", come una vera Vespa. Così non è stato, ma ormai.... Per fortuna che l'ha rivenduta a buon prezzo avendo pochissimi mesi di vita e nemmeno 4000km sul groppone... Grazie per il consiglio! PS: comunque Lorenzo ha una 4t, io parlo del modello 2t! ;-) Non avevo visto la tua risposta... Comunque non ti ho dato un consiglio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts