Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
QUOTO!!

credo sia un px my euro 3 con qualche miglioria.

fin qui anche se incoerenti con la mossa fatta 3 anni fa, c'è da essere euforici purtroppo la nota dolente sarà il prezzo io immagino per il 125 sfiorerà i 4000euro poi 150 o altro sarà di sicuro sui 5000 euro.

 

Spero di sbagliarmi per il prezzo....ma per fortuna che c'è anche la LML

potrebbe anche non esserci più... e se fosse stata una mossa della piaggio, del tipo "vai avanti tu, che mi vien da ridere"? mi spiego meglio: visto che la richiesta c'era ma non si sapeva quanta, chi ce lo dice che la piaggio non abbia mandato avanti LML per tastare il polso agli appassionati, per vedere fino a che punto l'articolo PX potesse realmente interessare? comunque, a 3500€, ce lo possiamo scordare...pensate ai MY e a quanto li hanno venduti ( per non dire di quelli che ancora ci stanno speculando sù, vendendoli a 5.000€).

  • Risposte 2,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
Io dicoooooooo . . .:mrgreen: una LML rimarchiata, due plastiche colorate diversamente e 1000/1500 € di differenza sul prezzo finale.:Lol_5:

Quelle esistono già, le fanno coloro che si vergognano del marchio LML :roll:

Comunque siamo in due, io dico LML rimarchiate (son due aziende a guadagnarci... LML e Piaggio; quest'ultima spende praticamente niente, avendo un prodotto già pronto, da rimarchiare/rivestire e piazzare a 1500€ in più sul mercato. ;-) ).

Inviato
Quelle esistono già, le fanno coloro che si vergognano del marchio LML :roll:

Comunque siamo in due, io dico LML rimarchiate (son due aziende a guadagnarci... LML e Piaggio; quest'ultima spende praticamente niente, avendo un prodotto già pronto, da rimarchiare/rivestire e piazzare a 1500€ in più sul mercato. ;-) ).

 

Quote! purtroppo credo che sia proprio questo quello che faranno.

 

Poi magari ci stupiranno.........:risata:

 

:ciao:

Inviato
Questa era inerente al 151 di santo, il tmax era già dimenticato ;-)

 

 

Se mai ci si beccasse a qualche raduno, Ti offro in segno di amicizia una birra... o anche una buona bottiglia di vino!!!... :ok:

 

A presto!!!... :ciao:

Inviato

Ok, così va bene :mrgreen: Sai, con in ballo le scommesse...:risata::risata::risata:

Il blu però speriamo il secondo perchè il primo è quello che voglio usare sul mio px e non vorrei che la piaggio mi fregasse sui tempi :risata:

Inviato
Ma solo a me sembra molto brutta la ruota di scorta della star deluxe senza la copertura???

 

nel caso,ce la piazzi :mrgreen:

comunque i blu della LML sono stupendi! idem il primo rosso!

ot ma non tanto,tanto sto topic chi lo recuperà:sbonk::sbonk:

Inviato
gia è vero.. sempre per andare OT ma che gomme monta la LML bianca?

 

 

MRF Nylogrip Zapper, produzione indiana, scadenti. Accettabili sull'asciutto, ma pare che siano assai insidiose sul bagnato.

Penso, comunque, che non si possano reperire a parte, in Italia.

 

http://www.mrftyres.com/

Inviato

io ho vito le lml,la 4t e' molto silenziosa,la 2t e rifinita non strabene ma penso sia stato cosi anche per gli ultimi px prodotti,chi la vuole "piaggio" non fa che cambiare autonomamente i marchi su scudo e scocche e il faro posteriore,poi magari monta su un bel motore 200 completo di mix et voila',creato il nuovo px 200 con motore di scorta...

Inviato
io ho vito le lml,la 4t e' molto silenziosa,la 2t e rifinita non strabene ma penso sia stato cosi anche per gli ultimi px prodotti,chi la vuole "piaggio" non fa che cambiare autonomamente i marchi su scudo e scocche e il faro posteriore,poi magari monta su un bel motore 200 completo di mix et voila',creato il nuovo px 200 con motore di scorta...
Beh, non proprio, comunque tutto si può fare;-)
Inviato
Da proprietario di StarDLX 4tempi, posso dire che è assai migliorata rispetto a un PX. E' più rigida in tutto, e, se con delle buone gomme (non quello schifo di Sawa :rabbia:) la tenuta è assicurata. :ok:

Inoltre, cos'è che non ti piace della risposta del motore? E' coppioso, i comandi sono mobidissimi, e l'erogazione è lineare. Io non ci vedo assolutamente nessun problema :mah:

la mia 4 tempi va che è un gioiello gabriele da Urbino sono seri i ricambisti inviatomi motorino avviamento nuovo perchè la mia 4 tempi risulta motorino avariato per il momento tutto ok a parte difetti risolti come seraggioviti ammortizzatore ant e viti cavaletto poco ci mancava che non cadevo ma appena partito mi sono fermato tiratina d'orecchi al rivenditore mapoi riccontrollata tutta e serrata eè perfetta la colpa e che oggi tirano a vendere senza fare tagliabdi pre consegna.Faccio 40 km con un litro 150 4 tempi poi Urbino salute e discese.

Inviato
la mia 4 tempi va che è un gioiello gabriele da Urbino sono seri i ricambisti inviatomi motorino avviamento nuovo perchè la mia 4 tempi risulta motorino avariato per il momento tutto ok a parte difetti risolti come seraggioviti ammortizzatore ant e viti cavaletto poco ci mancava che non cadevo ma appena partito mi sono fermato tiratina d'orecchi al rivenditore mapoi riccontrollata tutta e serrata eè perfetta la colpa e che oggi tirano a vendere senza fare tagliabdi pre consegna.Faccio 40 km con un litro 150 4 tempi poi Urbino salute e discese.

 

Ma cos'è? un telegramma? :mrgreen::mrgreen::crazy::crazy:

Ospite
Questa discussione è chiusa.



×
×
  • Crea Nuovo...