GiPiRat Inviato Ottobre 8, 2010 Inviato Ottobre 8, 2010 Vecchia pagina, c'è sempre stata... Quoto. Quelli della piaggio si dimenticano spesso di eliminare le vecchie pagine dal loro sito. Ciao, Gino
Lagunare59 Inviato Ottobre 8, 2010 Inviato Ottobre 8, 2010 Buongiorno da Gabriele. Pare da fonti certe che a Novembre al Salone di Milano ci sarà scontro ad arma bianca tra un PX 175 2 T. Piaggio ed una LML 200 4 T. ad iniezione. Ben venga la concorrenza se i prodotti sono validi e ad un prezzo adeguato. Gabri
vader.t7 Inviato Ottobre 8, 2010 Inviato Ottobre 8, 2010 Ne è stata creata una versione con questo sistema, denominato StepShift. In seguito, è stato anche presentato un prototipo con cambio a 5 marce. In questo spot si vede proprio il sistema, con tanto di spia di indicazione della marcia. [YOUTUBE VIDEO]xHdId54xZMs[/YOUTUBE VIDEO] Purtroppo però Bajaj si è poi concentrata sulle moto (forse per direttive del governo, per agevolare il ritorno di LML dopo il crack finanziario) e la Chetak è uscita di produzione. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! che figataaaaaaaaaa!!!!
casca Inviato Ottobre 8, 2010 Inviato Ottobre 8, 2010 Ne è stata creata una versione con questo sistema, denominato StepShift. In seguito, è stato anche presentato un prototipo con cambio a 5 marce. In questo spot si vede proprio il sistema, con tanto di spia di indicazione della marcia. [YOUTUBE VIDEO]xHdId54xZMs[/YOUTUBE VIDEO] SPETTACOLOOOO!!!!! :applauso:
InsettoScoppiettante94 Inviato Ottobre 8, 2010 Inviato Ottobre 8, 2010 Io dico sempre che una vespa 4T è come una bella ragazza con la voce da uomo. Buongiorno da Gabriele.Pare da fonti certe che a Novembre al Salone di Milano ci sarà scontro ad arma bianca tra un PX 175 2 T. Piaggio ed una LML 200 4 T. ad iniezione. Ben venga la concorrenza se i prodotti sono validi e ad un prezzo adeguato. Gabri :azz:L'avevo scritto nella pagina precedente... Cito Aigor, moderatore di Stardeluxe.it Originariamente inviato da Aigor Notizie ufficiose da sicura fonte apprese oggi: Piaggio presenterà all' EICMA la nuova PX nelle cilindrate 125 e 150, non si sa se anche una 175 ma di sicuro NO la 200. Motorizzazioni a 2 tempi. LML presenterà al 99,9% la Star nella versione 200 4T iniezione Altro non mi è stato detto, pur avendo sottoposto a feroce tortura la persona che mi ha informato... Detto questo... per me la LML con la 200 4T a raggiunto un ottimo livello in quanto a prodotti Non ti piace il 4T LML? E' un bel passo avanti, viste le future normative
Ivan et3 Inviato Ottobre 8, 2010 Inviato Ottobre 8, 2010 Buongiorno da Gabriele.Pare da fonti certe che a Novembre al Salone di Milano ci sarà scontro ad arma bianca tra un PX 175 2 T. Piaggio ed una LML 200 4 T. ad iniezione. Ben venga la concorrenza se i prodotti sono validi e ad un prezzo adeguato. Gabri Ok, grazie alle normative delle merd...sima regione lombardia, non potrò probabilmente più usare le mie vespa salvo iscriverle a registri storici. Indi per cui, all'EICMA spero di vedere davvero questo scontro e valutare. Ho già parlato con il papi promessa di restauro del 200 promessa di (praticamente) regalarglielo a patto che lui acquisti a soci la vespa nuova (che sia piaggio o LML) l'importante è che possa viaggiare sempre e senza dover essere iscritta a nulla in modo da poterla personalizzare Ciò mi porta a rivedere il mio progetto px fino all'eicma e ovviamente...a presumere la perfetta originalità per tutte le mie vespa Non esigo delusioni, all'EICMA voglio vedere e valutare..E già chi mi presenterà un 200 e il prezzo migliore sarà avantaggiato CHIUNQUE SIA
Ivan et3 Inviato Ottobre 8, 2010 Inviato Ottobre 8, 2010 Ne è stata creata una versione con questo sistema, denominato StepShift. In seguito, è stato anche presentato un prototipo con cambio a 5 marce. In questo spot si vede proprio il sistema, con tanto di spia di indicazione della marcia. [YOUTUBE VIDEO]xHdId54xZMs[/YOUTUBE VIDEO] Purtroppo però Bajaj si è poi concentrata sulle moto (forse per direttive del governo, per agevolare il ritorno di LML dopo il crack finanziario) e la Chetak è uscita di produzione. E questa è davvero una gran fi...@ta :mrgreen:
tommyramone Inviato Ottobre 8, 2010 Inviato Ottobre 8, 2010 E questa è davvero una gran fi...@ta :mrgreen: Quoto...Correva l'anno?
PEPPEPX125 Inviato Ottobre 8, 2010 Inviato Ottobre 8, 2010 Carina l'idea dell'indicatore delle marce ma quest'indiana non si può guardare!!
Case93 Inviato Ottobre 8, 2010 Inviato Ottobre 8, 2010 Carina l'idea dell'indicatore delle marce ma quest'indiana non si può guardare!! in effetti non gusta molto nemmeno a me,saranno le frecce che sono un pugno nello stomaco
Vespista46 Inviato Ottobre 8, 2010 Inviato Ottobre 8, 2010 Ne è stata creata una versione con questo sistema, denominato StepShift. In seguito, è stato anche presentato un prototipo con cambio a 5 marce. In questo spot si vede proprio il sistema, con tanto di spia di indicazione della marcia. [YOUTUBE VIDEO]xHdId54xZMs[/YOUTUBE VIDEO] Purtroppo però Bajaj si è poi concentrata sulle moto (forse per direttive del governo, per agevolare il ritorno di LML dopo il crack finanziario) e la Chetak è uscita di produzione. TANTA ROOOOOOOOOOOOOBA!!! :rulez::rulez::rulez:SPETTACOLAREEEEE!!!:orrore: Peccato che come già è stato detto è veramente orribile.. ..Ma l'idea del cambio sequenziale è davvero una "sciccheria"!! Me lo sognerò la notte! :cry:
tommyramone Inviato Ottobre 8, 2010 Inviato Ottobre 8, 2010 Mi sembra 2004. Pensa te...se fosse stato montato su una GTS si sarebbe ''quasi'',e sottolineo ''quasi'',potuto parlare di naturale evoluzione del PX...
rombodituono Inviato Ottobre 8, 2010 Inviato Ottobre 8, 2010 Pensa te...se fosse stato montato su una GTS si sarebbe ''quasi'',e sottolineo ''quasi'',potuto parlare di naturale evoluzione del PX... Questo che ti dico non lo porta nessun giornale ma tempo un anno e diventa realtà. La GTS avrà la versione senza CVT.
Vesponauta Inviato Ottobre 8, 2010 Inviato Ottobre 8, 2010 Questo che ti dico non lo porta nessun giornale ma tempo un anno e diventa realtà. La GTS avrà la versione senza CVT. Fosse vero, se la possono tenere. Complicazione meccanica inutile e gratuita, supponendo un CVT "a rapporti fissi".
Utenti Registrati MrOizo Inviato Ottobre 9, 2010 Utenti Registrati Inviato Ottobre 9, 2010 No, perchè noi siamo un paese in declino e loro invece in espansione accelerata. Il loro momento storico/economico è paragonabile al nostro boom economico degli anni 60. Loro fanno innovazione e noi campiamo di rendita. Ahahaha verissimo Gianni!!Per fortuna ci siamo noi integralisti vespisti che gli diamo la ricetta per l'innovazione:un cilindro 177, il 24, una buona messa a punto e passa la paura...però con tutto quello che guadagnano alla piaggio, io gli chiederei i soldi......anche perchè mi sa che queste "nuove" 175 prima di renderle affidabili e longeve come le classiche, ci vorrà davvero l'aiuto del nostro forum...vedrai che morìa di pistoni, alberi e cuscinetti....se ho capito bene, mi sa che sarà proprio così.....
GiPiRat Inviato Ottobre 9, 2010 Inviato Ottobre 9, 2010 Carina l'idea dell'indicatore delle marce ma quest'indiana non si può guardare!! Non guardare all'estetica, ma pensa a quella meccanica su un PX!!! E quei fessi della Piaggio dicevano "non si può fare"! Ma vaffanzùm! Ciao, Gino
piero58 Inviato Ottobre 9, 2010 Inviato Ottobre 9, 2010 Carina l'idea dell'indicatore delle marce ma quest'indiana non si può guardare!! Sarà... ma a me piace .
DeXoLo Inviato Ottobre 9, 2010 Inviato Ottobre 9, 2010 A me non dispiace, ma per l'evoluzione me la faccio piacere
Ivan et3 Inviato Ottobre 9, 2010 Inviato Ottobre 9, 2010 E' tutto il giorno che ci penso, ma ok l'evoluzione e un motore 4 tempi, ma secondo voi, un motore 4 tempi, potrà seguire le gesta dei mitici 2 tempi su vari fattori? Intendo, la manutenzione sarà così minima e facile da attuare? La durata, sarà così sicura e senza problemi? (ho un'et3 e un px 200 entrambe con più di 50.000km!!!)
Case93 Inviato Ottobre 9, 2010 Inviato Ottobre 9, 2010 E' tutto il giorno che ci penso, ma ok l'evoluzione e un motore 4 tempi, ma secondo voi, un motore 4 tempi, potrà seguire le gesta dei mitici 2 tempi su vari fattori? Intendo, la manutenzione sarà così minima e facile da attuare? La durata, sarà così sicura e senza problemi? (ho un'et3 e un px 200 entrambe con più di 50.000km!!!) anche no,ci guadagnerebbero troppo poco! difatti se dovessi prender euna LML andrei di 2T almeno 1 i pezzi sono quelli del PX e soprattuto2 il motore sappiamo tutti comè ed è tutto risolvibile in casa,il 4T che ne sappiamo? vale con LML,varrà con piaggio
DeXoLo Inviato Ottobre 9, 2010 Inviato Ottobre 9, 2010 Secondo me invece la durata media sarà maggiore e la manutenzione di un motore 4T così piccolo non sarà estremamente difficoltosa. Io leggo spesso il forum dedicato alla honda XL, che è un monocilindrico a 4 tempi, e ci sono (come al solito) alcuni utenti che lo conoscono vite per vite, e moltissimi altri che le varie regolazioni di valvole, trasmissione e carburazione se la fanno da soli. Quindi penso che in breve tempo si trovino i vari esplosi del motore e le istruzioni per far da se
InsettoScoppiettante94 Inviato Ottobre 9, 2010 Inviato Ottobre 9, 2010 Quindi penso che in breve tempo si trovino i vari esplosi del motore e le istruzioni per far da se Gli esplosi ce l'ho già Per il manuale d'officina mi sto attrezzando...
DeXoLo Inviato Ottobre 9, 2010 Inviato Ottobre 9, 2010 ecco vedi... Ad esempio il manuale d'officina della mia moto sono solo 800 pagine...
rombodituono Inviato Ottobre 9, 2010 Inviato Ottobre 9, 2010 anche no,ci guadagnerebbero troppo poco! difatti se dovessi prender euna LML andrei di 2T almeno 1 i pezzi sono quelli del PX e soprattuto2 il motore sappiamo tutti comè ed è tutto risolvibile in casa,il 4T che ne sappiamo?vale con LML,varrà con piaggio Un 4T monocilindrivo raffreddato ad aria, non ha bisogno "quasi di nulla" se non dell' olio per il normale funzionamento. Bassissimo rischio grippata se non nullo. Di KM ne fa 200.000 altro che 50.000; ogni 20.000 un facile setup alle punterie e vai.
Recommended Posts