areoib Inviato Ottobre 20, 2010 Inviato Ottobre 20, 2010 .. potrebbe essere una spiegazione per questo? Vendo Piaggio Vespa 200 PX nuova a Napoli - Moto.it io non mi sono mai fidato ma sarei proprio curioso di sapere come è possibile immatricolare oggi una px 200 le vespe 200 nuove in vendita sono già immatricolate in Germania con il trucchetto già da me descritto... diciamo che si tratta di veicoli km 0.
mrkingo Inviato Ottobre 20, 2010 Inviato Ottobre 20, 2010 le vespe 200 nuove in vendita sono già immatricolate in Germania con il trucchetto già da me descritto... diciamo che si tratta di veicoli km 0. sarei molto tentato (ovviamente scatalizzando subito) anche se non è proprio economica... Aspettero l'eicma per vedere questa nuova px e poi valuterò
serie1 Inviato Ottobre 20, 2010 Inviato Ottobre 20, 2010 sarei molto tentato (ovviamente scatalizzando subito) anche se non è proprio economica... Aspettero l'eicma per vedere questa nuova px e poi valuterò Se è vero che all'EICMA presenteranno la nuova PX, sicuramente queste vespe px 200 verranno vendute a prezzo molto più basso.
FranKesco Inviato Ottobre 20, 2010 Inviato Ottobre 20, 2010 Se è vero che all'EICMA presenteranno la nuova PX, sicuramente queste vespe px 200 verranno vendute a prezzo molto più basso. Non ne sarei tanto sicuro: il 200 è sempre il 200!
aleracing Inviato Ottobre 21, 2010 Inviato Ottobre 21, 2010 mah il 175,parafrasando le confezioni dei biscotti mulino bianco ''puoi farlo anche tu con:'' 177 polini,dr,pinasco malossi etc.
GiPiRat Inviato Ottobre 21, 2010 Inviato Ottobre 21, 2010 mah il 175,parafrasando le confezioni dei biscotti mulino bianco ''puoi farlo anche tu con:'' 177 polini,dr,pinasco malossi etc. Se non ricordo male, pare che le scritte sul cofano (1.75, col punto, e non 175) e sul parafango (1.25) si riferiscano alla pressione dei pneumatici, e non alla cilindrata. Le cilindrate dovrebbero rimanere quelle delle ultime PX: 125cc. e 151cc.. Ciao, Gino
Utenti Registrati MrOizo Inviato Ottobre 21, 2010 Utenti Registrati Inviato Ottobre 21, 2010 anche se è strano, in primis che un collaudatore piaggio non ricordi a quanto deve gonfiare le gomme e tra l'altro c'è scritto solo l'uso a solo, se è in due dovrebbe gonfiarle di più, e poi come mai queste scritte stanno solo su uno dei due "prototipi", e non sull'altro?Qui gatta ci potrebbe covare.............
Marben Inviato Ottobre 21, 2010 Inviato Ottobre 21, 2010 anche se è strano, in primis che un collaudatore piaggio non ricordi a quanto deve gonfiare le gomme e tra l'altro c'è scritto solo l'uso a solo, se è in due dovrebbe gonfiarle di più, e poi come mai queste scritte stanno solo su uno dei due "prototipi", e non sull'altro?Qui gatta ci potrebbe covare............. Possibili test in funzione dell'applicazione dei tubeless? Quelli nelle foto, però, sono i soliti cerchi scomponibili. Comunque è abbastanza normale che facciano test a pressioni diverse, specie se hanno rivisto qualcosa a livello di sospensioni, così da determinare il valore raccomandata di fabbrica. Diversamente, cosa potrebbe covare sta gatta?
FranKesco Inviato Ottobre 21, 2010 Inviato Ottobre 21, 2010 Possibili test in funzione dell'applicazione dei tubeless? Quelli nelle foto, però, sono i soliti cerchi scomponibili.Comunque è abbastanza normale che facciano test a pressioni diverse, specie se hanno rivisto qualcosa a livello di sospensioni, così da determinare il valore raccomandata di fabbrica. Diversamente, cosa potrebbe covare sta gatta? Anch'io ho prestato particolare attenzione ai cerchi (purtroppo sembrano proprio i soliti scomponibili) perchè nel caso in cui adottino effettivamente i tubeless io sono pronto a "trapiantarli" immediatamente sul mio PX.
sgabbiato Inviato Ottobre 21, 2010 Inviato Ottobre 21, 2010 Comunque nei veicoli sperimentali è norma mettere le pressioni sui parafanghi. Scritti con il pennarello, o con adesivi.
DeXoLo Inviato Ottobre 21, 2010 Inviato Ottobre 21, 2010 Su quelli della fiat io non li ho mai visti, ma non è detto che non ci siano, vanno sempre a velocità folli
aleracing Inviato Ottobre 21, 2010 Inviato Ottobre 21, 2010 Comunque era la risposta a quell utente che gli intrippava il 175 piaggio...le elaborazioni vespa piu tranquille -vedi pinasco p&p- fanno percorrere tanti km con affidabilita pari all' originale...cmq anche per i tubless i cerchi esistono gia'la piaggio i suoi li fara pagare al massimo di piu' visto il suo andazzo,con la presunzione solita di rivolgersi ad un pubblico danaroso quale non siamo noi...
Utenti Registrati MrOizo Inviato Ottobre 21, 2010 Utenti Registrati Inviato Ottobre 21, 2010 Possibili test in funzione dell'applicazione dei tubeless? Quelli nelle foto, però, sono i soliti cerchi scomponibili.Comunque è abbastanza normale che facciano test a pressioni diverse, specie se hanno rivisto qualcosa a livello di sospensioni, così da determinare il valore raccomandata di fabbrica. Diversamente, cosa potrebbe covare sta gatta? Depistaggio?Cioè perchè sull'altro esemplare non c'è scritto nulla?l'altro ha la memoria più forte?potrebbe essere verosimile che tentino di dissimulare altro con quella scritte......
sgabbiato Inviato Ottobre 21, 2010 Inviato Ottobre 21, 2010 Su quelli della fiat io non li ho mai visti, ma non è detto che non ci siano, vanno sempre a velocità folli Ma io le vedevo da ferme;-) Certo molto dipende da che sperimentazione si sta svolgendo.
serie1 Inviato Ottobre 21, 2010 Inviato Ottobre 21, 2010 La storia della Vespa - Motociclismo Questo articolo parla della nuova px che verrà presentata all'EICMA di Milano.
vesp-one Inviato Ottobre 21, 2010 Inviato Ottobre 21, 2010 La storia della Vespa - Motociclismo Questo articolo parla della nuova px che verrà presentata all'EICMA di Milano. questo l'ho ricevuto da un gruppo di facebook
GiPiRat Inviato Ottobre 21, 2010 Inviato Ottobre 21, 2010 La storia della Vespa - Motociclismo Questo articolo parla della nuova px che verrà presentata all'EICMA di Milano. Non mi fiderei molto di un articolo che già nel primo periodo dice diverse corbellerie! Ciao, Gino
leopoldo Inviato Ottobre 21, 2010 Inviato Ottobre 21, 2010 Non mi fiderei molto di un articolo che già nel primo periodo dice diverse corbellerie! Ciao, Gino ahahah verissimo gino
Vesponauta Inviato Ottobre 21, 2010 Inviato Ottobre 21, 2010 Tanto stanno dicendo di tutto e il contrario di tutto...
Spaghetti Inviato Ottobre 21, 2010 Inviato Ottobre 21, 2010 dai che manca poco all'Eicma... così poi potremo aprire un altro thread di 50 pagine e sparlottare di quello che avremo visto.
Marben Inviato Ottobre 21, 2010 Inviato Ottobre 21, 2010 A me piacerebbe tanto se ci fosse un 175, ma sono pessimista. Spero di sbagliarmi.
Vesponauta Inviato Ottobre 21, 2010 Inviato Ottobre 21, 2010 Ma le ditte che preparano le elaborazioni, non possono presentare alla Piaggio i loro progetti già belli e confezionati?
DeXoLo Inviato Ottobre 21, 2010 Inviato Ottobre 21, 2010 Infatti nel cilindro 177 che polini da a piaggio infilano una camicia per portarlo a 150 ed una più piccola per portarlo a 125
senatore Inviato Ottobre 22, 2010 Inviato Ottobre 22, 2010 Maaaaaaaaaaa, com'è che sia Leopoldo che Spaghetti che Marben che Vesponauta, hanno tutti lo stesso avatar, e cioè quello di Flavio??? :mah:
Recommended Posts