alby77 Inviato 3 novembre 2010 - 14:04 Share Inviato 3 novembre 2010 - 14:04 raga per le manopole hanno usato le stesse del lx che ha mia moglie, della serie cosa ho in magazzino damettere????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgabbiato Inviato 3 novembre 2010 - 14:08 Share Inviato 3 novembre 2010 - 14:08 Altro dettaglio forse non trascurabile: mi sembra che l'attacco inferiore al carter della sospensione sia un pochettino più in alto, oppure semplicemente nel rifare la fusione del carter è diminuito l'incavo che c'è tra l'occhiello dentro cui va il silent-bloc del perno inferiore della molla e il resto del carter del cambio. Almeno, mi sembra di aver notato che su Scarrafone c'è una bella "fossa" tra queste due zone che ho segnalato, vicino al perno del comando del freno... (Che abbiano modificato anche quest'ultimo componente? ) Ma l'hai già a casa e la stai smontando???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 3 novembre 2010 - 14:32 Share Inviato 3 novembre 2010 - 14:32 http://static.blogo.it/motoblog/piaggio-vespa-px-125-eicma-2010/big_vespa_px125_2011_eicma_05.jpg Anche qua... ancora Escorts! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FranKesco Inviato 3 novembre 2010 - 14:41 Share Inviato 3 novembre 2010 - 14:41 http://static.blogo.it/motoblog/piaggio-vespa-px-125-eicma-2010/big_vespa_px125_2011_eicma_05.jpg Anche qua... ancora Escorts! E certo! col nostro premier in giro cosa ti aspettavi?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesp-one Inviato 3 novembre 2010 - 14:53 Share Inviato 3 novembre 2010 - 14:53 Non è che non siamo contenti: non vogliamo accontentarci!!! quoto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 3 novembre 2010 - 14:54 Share Inviato 3 novembre 2010 - 14:54 Il selettore fa corpo unico con il carter.I carter sono differenti. Non so se preoccuparmi... Ma noooo, si vedono i dadi di fissaggio. Soluzione al limite dell'impossibile senza stravolgere completamente i carter. Direi che la giunzione è precisa:mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alby77 Inviato 3 novembre 2010 - 15:30 Share Inviato 3 novembre 2010 - 15:30 Sfugge un dettaglio, per nulla trascurabile. Se non fosse esistita la LML, non credo che molti avrebbero avuto da obiettare, dato che solo quello avrebbe "passato il convento" () del mercato. Sinceraqmente credo che se non fosse esistita LML la piaggio non avrebbe ritirato fuori dal casseto la PX. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonizzo Inviato 3 novembre 2010 - 15:37 Share Inviato 3 novembre 2010 - 15:37 Indubbiamente. Guardiamo il lato positivo: possiamo ancora parlare di Vespa, di una rivale della Vespa e darcele di santa ragione per questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 3 novembre 2010 - 16:28 MODERATOR Share Inviato 3 novembre 2010 - 16:28 Ma l'hai già a casa e la stai smontando???? Sono della filosofia del "non stuzzicare il can che dorme": Scarrafone ha 79.103 km a stasera e non ho MAI aperto nulla al motore, nemmeno la testata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 3 novembre 2010 - 16:40 MODERATOR Share Inviato 3 novembre 2010 - 16:40 Sul sito nostro "cugino" Stardeluxe.it risulta che su una rivista il 150 costerebbe 4.500 euro, ma il motore dovrebbe evere 12 CV... EICMA 2010 Che sia vera l'ipotesi che ho fatto qualche post più sopra a riguardo della nuova termica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 3 novembre 2010 - 17:12 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 novembre 2010 - 17:12 nessuno ha notato il tappetino centrale con la scritta vespa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 3 novembre 2010 - 17:16 Share Inviato 3 novembre 2010 - 17:16 Sul sito nostro "cugino" Stardeluxe.it risulta che su una rivista il 150 costerebbe 4.500 euro, ma il motore dovrebbe evere 12 CV... EICMA 2010 Che sia vera l'ipotesi che ho fatto qualche post più sopra a riguardo della nuova termica? Certo, 12 CV con un 150cc... non so, mi sa di motore tirato e soprattutto bevitore di benzina Poi magari mi sbaglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 3 novembre 2010 - 17:40 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 novembre 2010 - 17:40 150cc con 12 cavalli? Assai. Il discorso si fa interessante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 3 novembre 2010 - 17:44 Share Inviato 3 novembre 2010 - 17:44 12 cavalli? Mi sembrano un po' tantini per un 150 Vespa a carburatore e valvola rotante. Vorrebbe dire +50% rispetto al 150 che conosciamo tutti. Non raggiungi simili risultati solo con una termica modificata con la stessa cilindrata. Sono scettico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xp apsev Inviato 3 novembre 2010 - 18:08 Share Inviato 3 novembre 2010 - 18:08 ragazzi avete notato i colori che offre la LML? Io personalmente li trovo bellissimi, poi offre anche i colori mat, e i cerchi cromati, le molle di color rosso... in fine anche la versione POLINI:risata1: Mi viene spontaneo a chiedere i signori della piaggio, SIGNORI STATE DORMENDO????? E POSSIBILE CHE NON SIETE IN GRADO DI ESSERE COMPETITIVI? DOVE SONO LE NOVITÀ? PRESENTATE UN PX CHE NON É AFFATTO CONCORRENZIALE, DUE COLORI:nono:MA CHE COLORI?! SIGNORI STATE ANDANDO SULLA STRADA GIUSTA PER CHIUDERE VERAMENTE I BATTENTI E CIO ME NE DISPIACE DAVVERO TANTO, PERCHÉ C'É STATA TANTA GENTE CHE HA AVUTO PASSIONE PER LA VESPA, IN PASSATO COME OGGI, DAI VERI VESPISTI, CHE HANNO CREDUTO SU UN PRODOTTO DAVVERO UNICO E MOOLTO SPECIALE! ADESSO VOI, STATE ROVINANDO TUTTO!!!!!!!!! SONO DELUSO DALLA VOSTRA POLITICA AZIENDALE, NON AVETE AFFATTO CREATIVITÀ PER NUOVI PROGETTI, IDEE... Ragazzi scusatemi, ma questo sfogo mi serviva:ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruotepiccole Inviato 3 novembre 2010 - 18:38 Share Inviato 3 novembre 2010 - 18:38 Sul sito nostro "cugino" Stardeluxe.it risulta che su una rivista il 150 costerebbe 4.500 euro, ma il motore dovrebbe evere 12 CV... EICMA 2010 Che sia vera l'ipotesi che ho fatto qualche post più sopra a riguardo della nuova termica? 4500? Praticamente regalata... M Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLSTN Inviato 3 novembre 2010 - 18:50 Share Inviato 3 novembre 2010 - 18:50 io sabato ho intenzione,con circospezione,di togliere il cofano destro e vedere il tutto...tanto non mi noterà nessuno:mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 3 novembre 2010 - 18:53 Share Inviato 3 novembre 2010 - 18:53 Magari è un modello da esposizione, con carter vuoti e particolari in polistirolo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLSTN Inviato 3 novembre 2010 - 19:04 Share Inviato 3 novembre 2010 - 19:04 Magari è un modello da esposizione, con carter vuoti e particolari in polistirolo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 3 novembre 2010 - 19:11 Share Inviato 3 novembre 2010 - 19:11 Non ti stupire: spesso sono usati modelli da esposizione con carter vuoti e particolari in materiali economici e leggeri. Tutte le moto e macchine da competizione esposte, ad esempio nei centri commerciali, non sono funzionanti. Si risparmia e sono molto più leggeri e comodi da spostare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flycat Inviato 3 novembre 2010 - 19:33 Share Inviato 3 novembre 2010 - 19:33 Non ti stupire: spesso sono usati modelli da esposizione con carter vuoti e particolari in materiali economici e leggeri. Tutte le moto e macchine da competizione esposte, ad esempio nei centri commerciali, non sono funzionanti.Si risparmia e sono molto più leggeri e comodi da spostare. Beh questo può valere quando espongono una F1, ma non per una vettura di serie... Più che altro, non capisco a questo punto il senso dell'operazione della Piaggio, hanno tolto il Px e hanno fatto il Cosa, disintegrato il progetto Cosa, hanno ripescato il Px e l'hanno rimesso in vendita, adesso dopo averlo ucciso per l'ennesima volta e aver venduto il DNA per creare il clone LML, lo rimettono in produzione, spero che sotto il vestito ci sia almeno un motore ad iniezione e una frenatura ABS...ma tanto già si può intuire che sarà una schifosa operazione commerciale, il cui unico scopo sarà spennare la gente sull'onda del vintage... Bye, Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 3 novembre 2010 - 19:40 Share Inviato 3 novembre 2010 - 19:40 Beh questo può valere quando espongono una F1, ma non per una vettura di serie... Più che altro, non capisco a questo punto il senso dell'operazione della Piaggio, hanno tolto il Px e hanno fatto il Cosa, disintegrato il progetto Cosa, hanno ripescato il Px e l'hanno rimesso in vendita, adesso dopo averlo ucciso per l'ennesima volta e aver venduto il DNA per creare il clone LML, lo rimettono in produzione, spero che sotto il vestito ci sia almeno un motore ad iniezione e una frenatura ABS...ma tanto già si può intuire che sarà una schifosa operazione commerciale, il cui unico scopo sarà spennare la gente sull'onda del vintage... Bye, Luca Segno che vanno a naso e hanno dimostrato di non essere certo dei segugi da tartufo:risata: E' una pezza a colore per tamponare il successo di LML, puntando sul fatto che "loro" e solo "loro" possono usare il magico nome. Vogliono solo recuperare quelli che non dormono la notte perchè il PX LML non si può chiamare vespa. Che li facciano contenti se costoro per dormire bene la notte son disposti a pagare 1500 euro in più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 3 novembre 2010 - 19:45 Share Inviato 3 novembre 2010 - 19:45 io sabato ho intenzione,con circospezione,di togliere il cofano destro e vedere il tutto...tanto non mi noterà nessuno:mrgreen: credo che intendessi dire che apre la sua PX perche praticamente uguale alla nuova,lo avete frainteso!!!! anche avesse 12 cavalli,4.500 ?ma col piffero,prendo un px 200 usato,lo pago la metà e se non sono soddisfatto gli dò un pò di pepe! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aigor Inviato 3 novembre 2010 - 20:11 Share Inviato 3 novembre 2010 - 20:11 12 cavalli per un 150 euro 3 a carburatore (c'è la levetta dello starter) mi sembra un'esagerazione... li aveva la 200... voglio vederci chiaro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLSTN Inviato 3 novembre 2010 - 20:31 Share Inviato 3 novembre 2010 - 20:31 secondo me sotto "quel" cofano ci troveremo una bella sorpresa, che sò un'iniezione magari? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts