bigtop90 Inviato 6 agosto 2010 - 16:18 Autore Share Inviato 6 agosto 2010 - 16:18 si..cioè...non mi muoveva di un millimetro..ho provato in molti modi..ma niente..allora perso per perso..ho messo la 10...e preso un tubo lungo e craccc..venuta su...aaaaaaaaaaapppoppppposto! ora ho portato la pinza al centro freni e frizioni..li revisionano..l'unico problema è chissà per quando...porca vacca..queste cose mi fanno mangiare le mani! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 6 agosto 2010 - 16:49 Share Inviato 6 agosto 2010 - 16:49 Salve Io ho fatto una guida per installare il freno a disco nissin, con pompa PX MY e tubo aereonautico all'interno della forcella, visibile su questo forum.Ciao... MODIFICA FRENO A DISCO NISSIN SU VESPA PE200 lavoro visto di persona ed assolutamente ben fatto. lucio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigtop90 Inviato 10 agosto 2010 - 20:17 Autore Share Inviato 10 agosto 2010 - 20:17 la pinza è arrivata..montato tutto...ora aspetto che il tutto si assesti..olio è pastiglie..cmq frenata ottima!sono soddisfatto! è possibile collegare i fili per far accendere lo stop in frenata?devo andare a prendermi sul pedale del freno sotto o posso prendermi più vicino? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simpaticon Inviato 20 gennaio 2011 - 11:39 Share Inviato 20 gennaio 2011 - 11:39 non è che potresti, gentilmente, postare una foto in cui si vede il foro che hai fatto sul cupolino? grazie in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts