bigtop90 Inviato Agosto 6, 2010 Autore Inviato Agosto 6, 2010 si..cioè...non mi muoveva di un millimetro..ho provato in molti modi..ma niente..allora perso per perso..ho messo la 10...e preso un tubo lungo e craccc..venuta su...aaaaaaaaaaapppoppppposto! ora ho portato la pinza al centro freni e frizioni..li revisionano..l'unico problema è chissà per quando...porca vacca..queste cose mi fanno mangiare le mani! 0 Cita
MimminoAlbe Inviato Agosto 6, 2010 Inviato Agosto 6, 2010 Salve Io ho fatto una guida per installare il freno a disco nissin, con pompa PX MY e tubo aereonautico all'interno della forcella, visibile su questo forum.Ciao... MODIFICA FRENO A DISCO NISSIN SU VESPA PE200 lavoro visto di persona ed assolutamente ben fatto. lucio 0 Cita
bigtop90 Inviato Agosto 10, 2010 Autore Inviato Agosto 10, 2010 la pinza è arrivata..montato tutto...ora aspetto che il tutto si assesti..olio è pastiglie..cmq frenata ottima!sono soddisfatto! è possibile collegare i fili per far accendere lo stop in frenata?devo andare a prendermi sul pedale del freno sotto o posso prendermi più vicino? 0 Cita
simpaticon Inviato Gennaio 20, 2011 Inviato Gennaio 20, 2011 non è che potresti, gentilmente, postare una foto in cui si vede il foro che hai fatto sul cupolino? grazie in anticipo 0 Cita
Recommended Posts