todoopen Inviato 27 luglio 2007 - 21:22 Share Inviato 27 luglio 2007 - 21:22 ciao regà, volevo qualche consiglio sulle pedane poggiapiedi rialzate o esterne da applicare... mi piaceva l'idea di due pedane montate poco sotto il portaoggetti sullo scudo del PX... non sò se le avrò viste o me le sono sognate?!?!?!?! Avete qualche foto o link GRAZIE 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 28 luglio 2007 - 14:16 Share Inviato 28 luglio 2007 - 14:16 non sò se le avrò viste o me le sono sognate?!?!?!?!Avete qualche foto o link GRAZIE sulla Nina 2 di Calabrone ?!? se ricordo bene erano due pedane tipo quelle dello scooter free 50 per il paseggero. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 28 luglio 2007 - 20:32 Share Inviato 28 luglio 2007 - 20:32 Sono 2 pedalini da ciclomotore montati bucando il bauletto e interponendo guarnizioni che hanno garantito finora la tenuta stagna.Li ho montati per far unire le gambe alla Calabrona quando siamo in viaggio,praticamente se io le posiziono sui pedalini lei ha tutta la sella per se e sapete che cambiare postura e' importante.Anche se tante volte noto nelle battute altrui il riferimento chopperistico che io aborro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts