vnb3recanati Inviato 5 agosto 2010 - 12:47 Share Inviato 5 agosto 2010 - 12:47 ciao a tutti gli amanti della MITICA VESPA, Marchigiani e non ... scrivo per pubblicizzare un raduno di vespe con annessa Ginkana in Notturna (dalle 21.00) che si terrà a Civitanova Marche (MC) in data 18/08/10 in occasione delle festività per il patrono San Marone. Siete tutti invitati D'ONORE ... basta che mi scriviate a questa mail per annunciare la vs. partecipazione (organizzo io ed altri due amici, confido nel vs. aiuto per la riuscita dell'evento ) per info potete scrivermi a questo forum o al seguente indirizzo mail lifarghitti@altervista.org per ogni info, ho anche preparato un semplicissimo sito, questo è il link www.lifarghitti.altervista.org 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vnb3recanati Inviato 14 agosto 2010 - 09:31 Autore Share Inviato 14 agosto 2010 - 09:31 Il diciotto è quasi arrivato ... è ora di un bell'"UP" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vnb3recanati Inviato 17 agosto 2010 - 09:14 Autore Share Inviato 17 agosto 2010 - 09:14 parteciperà al raduno ed effettuerà la premiazione anche Giorgio e la moglie Giulia (i ragazzi che effettuarono L'IMPRESA della ROUTE 66 - Terra e Asfalto |). Vi aspettiamo numerosissimi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vnb3recanati Inviato 25 agosto 2010 - 17:13 Autore Share Inviato 25 agosto 2010 - 17:13 grazie a tutti quanti hanno partecipato al raduno de "LI FARGHITTI" ... è stato il primo raduno interamente organizzato da me ed altri due amici .... abbiamo lavorato come matti, giocandoci anche qualche giorno di ferie ma tutto è andato al meglio e sono sicuro di aver fatto una buona impressione a tutti quanti hanno partecipato quindi ... organizzare un raduno e ricevere i complimenti di quanti dicevano che non ce l'avremmo mai fatta NON HA PREZZO!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vnb3recanati Inviato 10 settembre 2010 - 07:32 Autore Share Inviato 10 settembre 2010 - 07:32 per info potete scrivermi a questo forum o al seguente indirizzo maillifarghitti@altervista.org per ogni info, ho anche preparato un semplicissimo sito, questo è il link www.lifarghitti.altervista.org scrivo solo per avvertire che il link al sito non è più attivo perchè sto utilizzando il dominio per un nuovo sito che sto' realizzando ... se volete qualche info sull'evento di cui sopra, chiedete pure 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts