Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
Auguri agli sposi.

Cuss mirr...

Cavolo è una lingua, non è un dialetto!

E che lingua è?

Almeno posso dire di conoscerne 2!!! :Lol_5::Lol_5:

Per ALIEN.................

Adesso vogliam sapere che ci nascondete. Chi è il protagonista?

Inviato

Ragazzi, vi ringrazio tutti di cuore, non vi nascondo che mantre scrivo qualche lacrima mi sta' scappando. Che dire........... Grazie, grazie, grazie e ancora grazie!!!! O :ciao::ciao::vespone: ra vado a godermi le favolose spiaggie della Malesia, una abbraccio a tutto il Vr,ciao.ciao,ciao

Inviato
Ragazzi, vi ringrazio tutti di cuore, non vi nascondo che mantre scrivo qualche lacrima mi sta' scappando. Che dire........... Grazie, grazie, grazie e ancora grazie!!!! O :ciao::ciao::vespone: ra vado a godermi le favolose spiaggie della Malesia, una abbraccio a tutto il Vr,ciao.ciao,ciao

Malesia? Occhio ai pirati, ed ai famosi tagliatori di palle! :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Inviato

Che dire altro tonino che sta mangiata di crudo, focacce con la mortadella e quant'altro ci possa piacere parteciperanno pure le ns consorti A U G U R O N I !!!!!!!!!!!!!!!!! :oops: per il ritardo alla prossima :ciao:

• 3 weeks later...
Inviato

Bentornato tonino dalla Malesia come vedi beati gli ultimi che saranno i primi...........,oggi all'IKEA non ho avuto modo di parlarti del post che ho aperto..aproposito della mangiata di crudo ,ma non ricevo risposte mi sa che sto pesce crudo con focacce,mortadelle e birrozze mliascì a fa da sul sul :rabbia::Lol_5::mavieni::sbonk::sbav: